buon compleanno figlia mia
Famiglia

Le frasi di compleanno da dedicare a una figlia: 86 pensieri speciali nel giorno della sua festa

Come dire “buon compleanno figlia mia”? Gli auguri di compleanno per una figlia si possono fare con frasi, immagini, lettere, poesie, video e canzoni. Ecco cosa scrivere a una figlia

Buon compleanno figlia mia

Come fare gli auguri di compleanno per una figlia? In effetti il pensiero di cosa scrivere a una figlia può mandare in crisi un genitore, soprattutto se non è abituati a mettere nero su bianco le proprie emozioni. In molti si chiedono: qual è il modo migliore per dire “auguri a mia figlia“, o “auguri figlia mia“, senza sbagliare?
È facile essere banali e perciò bisogna stare attenti alle parole che si scelgono. In questo articolo scopriamo come fare gli auguri di buon compleanno per una figlia nel modo giusto, con frasi, immagini, poesie, lettere, video e canzoni.

Frasi compleanno figlia da dedicare

Innanzitutto le frasi di compleanno per una figlia speciale devono partire dal proprio cuore. Sono tante le emozioni in gioco e sappiamo che non è certo facile far sapere a un figlio quanto possa essere importante per i suoi genitori. Questo in particolar modo quando è ormai adulto.
Gli auguri di compleanno alla figlia, ormai non più bambina, possono partire proprio da questo, dal fatto che la sua crescita rende orgogliosi mamma e papà.
Se ti stai chiedendo “dove posso trovare frasi di auguri di compleanno per mia figlia? sei nel posto giusto. Di seguito potrai infatti tante idee da copiare o prendere come spunto, per scrivere delle bellissime frasi per il compleanno della figlia grande.

Per una figlia speciale ci vogliono degli auguri speciali! Tanti auguri a te che riempi la nostra vita dal giorno in cui sei nata!

Buon compleanno a una figlia che ci ha riempito la vita di cose belle, di amore infinito e di giornate speciali. Ora sei una donna e sei il nostro orgoglio!

Anche quest’anno è arrivata questa giornata così emozionante per noi. Tu figlia nostra compi gli anni e ci riporti al giorno della tua nascita, un vero miracolo. Auguri amore

auguri di compleanno da mamma a figlia
Sembra ieri quanto ti tenevo stretta tra le mie braccia per proteggerti. Ora sei diventata grande, ma io voglio ugualmente tenerti stretta tra le braccia, per proteggerti sempre. Buon compleanno figlia

Sei il nostro tesoro, qualcosa di custodire per tutta la vita. Siamo fieri della donna che sei, saggia e forte, dolce e leale. Auguri!

Buon compleanno a te che sei una figlia davvero speciale, che non ci lascia mai soli e che si prende cura di noi! Non potevamo chiedere di meglio!

Com’è possibile che siano già passati tutti questi anni? Sembra poco il tempo trascorso da tutte le tue prime volte da bambina, il primo giorno di scuola, il primo saggio di danza… Buon compleanno!

buon compleanno ad una figlia speciale
Buon compleanno figlia mia

Leggi anche: Le Frasi Più Belle Per I Figli: Più Di 100 Pensieri Da Dedicare

Le migliori frasi di auguri di compleanno per una figlia piccola

Dire “buon compleanno a mia figlia” può risultare più semplice quando parliamo di bambine. Infatti spesso le bimbe sono le principessine di mamma e papà e le dolcezze, insieme alle belle parole, non mancano. Se state pensando di mettere nero su bianco gli auguri, magari con un biglietto, siete nel posto giusto. Infatti scopriamo come dire “buon compleanno principessa” con delle belle parole e immagini che le piaceranno di certo. Di seguito vediamo come dire “buon compleanno figlia mia” con frasi speciali.
Augura un felice giorno speciale alla tua bambina con una di queste frasi buon compleanno figlia mia

Un anno fa nascevi tu, il nostro piccolo uragano, un esserino minuscolo, ma allo stesso tempo ricco di amore! Sei la gioia più grande, ciò che stavamo aspettando! Buon compleanno da mamma e papà.

Sei ancora una bambina, ma ormai sei una signorina, la nostra dolce principessa. Stai crescendo a vista d’occhio e sei una bimba speciale. Buon compleanno dalla tua mamma e dal tuo papà!

Fin dal giorno in cui sei nata sei diventata la nostra piccola principessa. Oggi è il tuo compleanno e sappiamo che non stai nella pelle per la voglia di festeggiare. E allora festeggia e divertiti, noi saremo qui a guardarti e a sorridere con te

Il giorno in cui sei venuta al mondo la nostra vita si è riempita di principesse, unicorni, brillantini e di colore rosa. Grazie per averci portati nel tuo mondo magico! Auguri!

auguri figlia mia frasi
Sei sempre stata la principessa di casa e nel giorno del tuo compleanno voglio che tu ti senta una regina. Oggi è un giorno speciale tutto dedicato a te! Tanti auguri di buon compleanno piccola mia!

Eccolo il giorno del tuo compleanno, tanto atteso e organizzato. Perciò sorridi, gioca e divertiti come solo tu sai fare. Buon compleanno cucciola.

Sei la nostra cucciola, una nuvola rosa entrata nella nostra vita regalando amore e sorrisi immensi. Ti vogliamo bene, auguri!

Auguri a una figlia piccola e dolce, che con le sue manine dona carezze inaspettate e amore allo stato puro. Ti amiamo da morire, buon compleanno!

compleanno figlia auguri
Buon compleanno alla nostra amata principessa! Ti vogliamo bene oggi, domani e per sempre!

Leggi anche: Frasi Per Una Figlia: Aforismi, Poesie E Dolci Dediche Per Lei

Buon compleanno figlia: immagini bellissime

Per dire buon compleanno figlia mia le immagini che si possono condividere non mancano di certo. Le immagini di buon compleanno per una figlia riportano delle belle frasi e citazioni, con delle immagini molto emozionanti.
Si tratta di uno dei modi più diretti con cui poter dire “buon compleanno a mia figlia” anche tramite messaggio o sui social. Ormai le immagini sono un modo per fare gli auguri che si diffonde sempre di più, sostituendo spesso i classici sms. Ecco di seguito le immagini più belle che abbiamo selezionato per fare gli auguri di compleanno a una figlia.

frasi per compleanno di una figlia
Non importa dove la vita ci porterà…voglio che tu sappia che per me sarai sempre una persona speciale!
frasi di buon compleanno alla figlia
È con il cuore pieno di gioia e l’orgoglio di un genitore fiero che ti auguro un buon compleanno, figlia mia!
auguri di compleanno per mia figlia
Buon compleanno alla mia figlia preferita! Sì, dei la mia unica figlia, ma è solo perché eri così perfetta che non ho avuto bisogno di averne un’altra.
immagini buon compleanno figlia
Ricordo quando eri piccola: non mangiavi, piangevi sempre, non mi facevi dormire! Ora che sei grande, praticamente è la stessa cosa! Tanti auguri
auguri speciali di compleanno a mia figlia
Ti auguro tutto quello che il tuo cuore desidera. Buon compleanno
frasi di buon compleanno ad una figlia speciale
Quando eri una bambina volevi un pony per il tuo compleanno, quando eri adolescente volevi Johnny Depp, e ora che sei adulta vuoi solo amore e affetto. Finalmente qualcosa che posso davvero fornire! Buon compleanno a mia figlia che è cresciuta!
frasi buon compleanno per una figlia
Ho sempre sognato di avere una bambina, ma non avrei mai immaginato di poter avere una figlia speciale come te! Tanti auguri di buon compleanno figlia mia!
frasi auguri per una figlia
Come sei diventata grande figlia mia! Ormai sei una donna e io ti ammiro per la tua forza e la tua capacità di amare la vita! Tanti auguri di buon compleanno tesoro!
lettera di buon compleanno a mia figlia
Oggi che è il tuo compleanno, dovremmo farti un dono… ma nessun regalo eguaglierà mai il dono che tu hai fatto a noi quando sei nata! Auguri da mamma e papà
frasi di compleanno per mia figlia
Ogni giorno cerco di migliorare come mamma perché ho una figlia speciale che merita tutto il meglio della vita… Auguri bambina mia.
frasi di buon compleanno figlia
Avere una figlia è davvero un dono di Dio. Questo significa vedere ogni giorno mille arcobaleni e avere mille motivi per sorridere. Tanti auguri di compleanno principessa!
auguri di buon compleanno a una figlia speciale
Gli anni passano, ma io ti immagino ancora come quella piccola principessa che giocava in salotto con le bambole. Sei e rimarrai sempre la mia bambina, buon compleanno tesoro mio!
auguri compleanno a figlia
Per un giorno di serenità fatta di quelle piccole cose importanti perché vere… Per un giorno passato a sorridere insieme a persone che ami. Per un giorno che ti fa sentire unica perché semplicemente sei speciale!!! Auguri!
suguri di compleanno per la figlia
Man mano che sei cresciuta sei cambiata in molti aspetti; in meglio. Non potrei essere più orgoglioso della persona che sei diventata. Buon compleanno a mia figlia esemplare!
auguri di compleanno per figlia
Buon compleanno! Tanti auguri e un caloroso abbraccio pieno di sogni e speranze, di conquiste e traguardi fatto di sorrisi… quelli veri…
auguri di buon compleanno x una figlia
Spero che il tuo compleanno sia pieno di cose fantastiche: una grande festa, ottimo cibo e persone speciali. Ti meriti tutto perché sei una figlia eccezionale. Buon compleanno

Auguri di compleanno figlia: le migliori poesie

Per dire auguri figlia mia, una poesia può essere una valida alternativa. Le parole in rima hanno da sempre un fascino tutto particolare, speciale, che arriva dritto al cuore di chi le legge. Dunque se vi chiedete come fare gli auguri di buon compleanno a una figlia, non potete non leggere le poesie che vi proponiamo, per scrivere una bella lettera o un biglietto di accompagnamento per un regalo speciale.
Ecco le poesie migliori per dire “auguri di buon compleanno figlia mia” e augurare buon compleanno per una figlia speciale:

Il tuo cuore lo porto con me.
Lo porto nel mio
Non me ne divido mai.
Dove vado io, vieni anche tu, mia amata;
qualsiasi cosa sia fatta da me,
la fai anche tu, mia cara.
Non temo il fato
perché il mio fato sei tu, mia dolce.
Non voglio il mondo, perché il mio,
il più bello, il più vero sei tu.
tu sei quel che luna sempre fu
e quel che un sole sempre canterà sei tu
Questo è il nostro segreto profondo
radice di tutte le radici
germoglio di tutti i germogli
e cielo dei cieli
di un albero chiamato vita,
che cresce più alto
di quanto l’anima spera,
e la mente nasconde.,
Questa è la meraviglia che le stelle separa.
Il tuo cuore lo porto con me,
lo porto nel mio.

(Edward Estlin Cummings)

Quando nascesti tu sul viso tondo…
spiccarono due occhi, i più belli del mondo!
Nel crescere i tuoi occhi cambiavano colore…
a volte erano il cielo, a volte il mare!
Quando sei triste, son tristi anche loro…
ma sono sempre più lucenti dell’oro!
Tu porti in cuore tanta dolcezza
Sii fiera di te, resta sempre te stessa…
L’amore e l’onore vincono sempre tutto,
e capirai che il mondo non è poi così brutto…
E’ l’amore di padre che mi fa parlare….
parlo ai tuoi occhi, e loro stanno ad ascoltare!

(Anonimo)

auguri di buon compleanno per figlia
Poesia per mia figlia. A volte non capirò le tue scelte. A volte non riuscirò a farti cambiare idea. A volte dovrò lasciarti sbagliare. A volte dovrò lasciarti cadere. A volte non potrò seguire i tuoi sogni. A volte non saremo d’accordo. Ma non ci sarà mai e poi mai una sola volta in cui non sarò dalla tua parte. Sarò sempre con te, dalla tua parte, nella vittoria e nella sconfitta, perché ogni cosa che fai tu è un po’ come se la facessi anche io… perché tu sei una parte di me. La migliore.

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,
dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,
dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d’umore,
dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce
per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale,
ed io, avrò cura di te.
Vagavo per i campi del Tennessee
(come vi ero arrivato, chissà).
Non hai fiori bianchi per me?
Più veloci di aquile i miei sogni
attraversano il mare.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
Percorreremo assieme le vie che portano all’essenza.
I profumi d’amore inebrieranno i nostri corpi,
la bonaccia d’agosto non calmerà i nostri sensi.
Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
TI salverò da ogni malinconia,
perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te…
io sì, che avrò cura di te….

(Franco Battiato)

La mia bambina con la palla in mano,
con gli occhi grandi colore del cielo,
e dell’estiva vesticciola: “Babbo
– mi disse – voglio uscire oggi con te”.
Ed io pensavo: Di tante parvenze
che s’ammirano al mondo, io ben so a quali
posso la mia bambina assomigliare.
Certo alla schiuma, alla marina schiuma
che sull’onde biancheggia, a quella scia
ch’esce azzurra dai tetti e il vento sperde;
anche alle nubi, insensibili nubi
che si fanno e disfanno in chiaro cielo;
e ad altre cose leggere e vaganti.

(Umberto Saba)

frasi buon compleanno per una figlia speciale
Figlia mia! Ti ho davanti a me appena nata, un piccolo corpicino roseo, tutta bagnata! I piedini minuti quasi senza misura, gli occhi chiusi, di che cosa hai paura? La bocca piccola come una rosa; si apre e si chiude, sembra che aspetti qualche cosa! Ti sfioro con un dito, la mia prima carezza, è finita la lunga e tormentata attesa. Sei figlia mia, sei unica, vali più dell’oro! Ti voglio custodire come un gran tesoro! (Edith Bauer)

Leggi anche: Poesie per i figli

Lettera a mia figlia per il suo compleanno

Cosa può esserci di meglio di una lettera a una figlia per il compleanno? Una lettera di buon compleanno a una figlia è sicuramente il modo migliore per esprimerle tutto quello che provate in questo giorno così importante anche per voi.
Si ha la possibilità di poter scrivere tutto ciò che si vuole lasciando anche un bel ricordo. La lettera a una figlia per il compleanno sarà sicuramente un gesto molto apprezzato perché fatto con tanto amore. Ecco come dire “auguri di buon compleanno a mia figlia” in questo modo, con delle lettere da cui prendere spunto.

Cara figlia mia, oggi è il giorno del tuo compleanno e l’emozione che provo è indescrivibile. Potresti prendermi in giro per questo, e quindi non te lo dirò, ma scriverò tutto in questa breve lettera. Gli anni che passano, quando riguardano te, sono dolci e amari per me che ti ho messa al mondo. Ti vedo diventare grande e sono profondamente orgogliosa della persona che sei. D’altro canto ogni anno che passa ti allontana un po’ di più da me. Presto non avrai più voglia di uscire con me, di abbracciarmi, forse non sarò più così indispensabile. Sappi che io per te ci sarò sempre e che potrai contare sul mio aiuto e il mio sostegno. Buon compleanno amore mio, la tua mamma

Cosa augurarti nel giorno del tuo compleanno?
Ti auguro di avere sempre fiducia nelle tue capacità e di non permettere mai a nessuno di farti sentire inadatta.
Ti auguro di avere sempre la sicurezza di lasciar andare: le situazioni sgradevoli, ciò che ti provoca ansia, le persone se non ricambiano i tuoi sentimenti o ti feriscono nel profondo. Sappi che ci è concessa una sola vita e non si può viverla avvelenandola con ciò che nostro malgrado ci provoca dolore.
Ti auguro di agire sempre con gentilezza, che non è un segno di debolezza, ma di forza.
Ti auguro di vivere sempre la vita a braccia aperte, che è la cosa migliore per vivere la vita autenticamente.
Ti auguro l’autocontrollo per non cedere alle tentazioni.
Ti auguro di non farti mai adulare dalle smanie di protagonismo, di non calpestare mai gli altri nell’intento di arrivare, meglio un gradino più in basso che un’anima e un cuore avidi.
Ti auguro di sognare sempre e di sognare in grande, non rinunciare mai alle cose che fanno scintillare la tua anima e alle cose che non ti permettono di dormire per l’emozione.
Ti auguro di avere in ogni occasione la saggezza di saper distinguere quando parlare e quando rimanere saldi nel silenzio, quale potere possa scaturire dalla parola pronunciata ma anche da saper quando mordersi la lingua.
Ti auguro di possedere la volontà di combattere per te stessa, per le tue convinzioni, per i tuoi sogni, di specchiarti a fine giornata e di essere felice che nello specchio ci sia proprio la persona che vuoi vedere.
Ma soprattutto ti auguro di avere sempre la certezza che avrai sempre qualcuno al tuo fianco, che ti ama incondizionatamente e che ti ritiene il dono più grande che la vita le abbia potuto riservare.
Auguri Figlia mia, con amore.
Mamma.

(dal web)

Ci siamo, è da settimane che organizziamo questa festa e tutto questo trambusto deve avermi distratta da ciò che può essere per me il giorno del tuo compleanno. Vedi figlia mia, tu non immagini neanche cosa significhi avere il proprio cuore fuori dal petto. Il mio cuore sei tu. In questi anni ho gioito per te, ho pianto, mi sono arrabbiata. Sappi che in tutto questo c’eri sempre tu al primo posto, la tua educazione, la tua felicità. Un giorno, stringendo tra le braccia un figlio, capirai ciò che sei stata per me. Oggi però è il tuo compleanno, un giorno di festa, quella a cui tu tanto tieni. Tantissimi auguri cuore mio.

Cara figlia bella, tu così simile e così diversa da me oggi raggiungi l’ennesimo traguardo della tua vita. Ogni compleanno è uno scalino che ti porta a essere una donna. In questo giorno, oltre a farti gli auguri, ci tengo a dirti quanto ti amo e quanto tu sia importante per me. Non sei solo una figlia, ma anche un’amica, il mio tutto. La complicità che abbiamo costruito in questi anni è tanta e per questo ti ringrazio. Ti chiedo di avere sempre fiducia in me e di parlarmi sempre con il cuore perché io sono la tua mamma e sarò sempre pronta a capirti. Buon compleanno amore della mia vita, la tua mamma.

Ci sono giornate che ti entrano dentro e non ti lasciano più. Questa è una di quelle. Si tratta del giorno in cui sei venuta al mondo, regalando a noi, i tuoi genitori, una felicità immensa e decisamente indescrivibile. Per noi il tuo compleanno non è solo un giorno di festa, ma anche l’anniversario della nostra rinascita. Quel giorno non eravamo più solo “noi” ma anche e soprattutto i tuoi genitori. La nostra vita cambiava in maniera definitiva e per questo ti ringraziamo. Hai fatto di noi persone che sanno amare qualcun altro più di se stessi, che farebbero di tutto per vederti felice. Per questo, nel giorno del tuo compleanno, ti auguriamo di sorridere e divertirti. Ti amiamo, buon compleanno!

frasi di buon compleanno per mia figlia
Buon compleanno alla mia cara figlia! Spero che questa giornata sia meravigliosa almeno quanto te.

Leggi anche: Lettera a mia figlia

Auguri di compleanno da una mamma alla figlia

Parliamo ora delle frasi di buon compleanno da mamma a figlia. Le frasi di auguri per una figlia da parte di una madre non possono che essere belle e dolci. Sono gli auguri di compleanno a una figlia che è stata tenuta in grembo, partorita, o comunque cresciuta con grandissimo amore. Dunque la mamma spesso è la prima a dire “buon compleanno figlia bella” nel suo giorno speciale dell’anno. Perciò vi proponiamo delle frasi un po’ più lunghe per fare gli auguri da mamma a figlia.

Quando ho scoperto di essere incinta e di portare dentro di me una bambina, la mia gioia è stata incontenibile. Un’amica per la vita! E così è e sarà sempre. Io e te saremo complici in tutto, pronte ad aiutarci e sostenerci! Ti voglio bene, buon compleanno

Cosa posso dire nel giorno del tuo compleanno? Esprimere a parole quanto io ti voglia bene potrebbe essere davvero riduttivo. Tu sei un pezzo enorme della mia anima, la persona più bella e speciale che io abbia mai conosciuto. In te rivedo me, i miei insegnamenti, e spero che tu sia felice di quello che ti ho trasmesso. Buon compleanno amore mio.

Com’è il rapporto tra una madre e una figlia? Non si può spiegare. Non c’è invidia, non c’è gelosia, è una vera alleanza tra donne contro tutto e tutti. Guai a chi tocca mia figlia o la fa soffrire! Quindi figlia mia, amica mia, ti auguro di trascorrere nella maniera più felice possibile questo tuo compleanno. Ti voglio un mare di bene, auguri!

Siamo arrivati al tuo compleanno e sai che con le parole non sono proprio il massimo. Però ti voglio tanto bene e voglio mandarti anche io un messaggio a mezzanotte come le tue amiche. Perciò accettalo per quello che è, il messaggio di amore di una madre per la figlia nel giorno del suo compleanno! Tanti auguri vita mia.

Nessuno occupa nel mio cuore il posto che occupi tu. Sei la mia stella, il mio orgoglio, la mia luce. Tutto quello che faccio è per te e spero di essere stata una madre degna di te. Ti adoro amore mio, tanti auguri di buon compleanno.

auguri alla figlia

Auguri di buon compleanno da un papà a una figlia

Anche i papà ci tengono a fare gli auguri di buon compleanno a una figlia speciale. Oltre alle frasi e alle immagini che vi abbiamo proposto sopra, dunque ve ne proponiamo altre “specifiche” proprio per questo rapporto.
Una figlia è per il papà un grande amore, qualcosa di inspiegabile e per questo molti uomini possono avere il desiderio di fare gli auguri con parole speciali. Eccole di seguito.

Nel giorno del tuo compleanno ti auguro di vivere sempre a colori, come fai ora che sei una bambina. Cresci senza perdere questa dolce ingenuità. Buon compleanno tesoro bello

Sei cresciuta amore, i tuoi capelli sono lunghi, metti lo smalto alle unghie. Così piccola, ma già una signorina, pronta quasi per tutto quello che c’è nel mondo. Tanti auguri di buon compleanno

Ormai sei una donna, e le candeline che ti appresti a spegnere lo dimostrano. Sappi però che per me resterai sempre una dolce bambina! Buon compleanno

Com’è successo che sei diventata così grande? Mi sembra ieri che ti cambiavamo il pannolino e che muovevi i tuoi primi passi! Auguri tesoro.

Si dice che i figli sono per la vita ed è proprio così. Tu per me sei vita, sei tutto, sei la ragione che mi porta a svegliarmi e ad andare a dormire! Non cambiare mai! Buon compleanno

compleanno figlia frasi

Auguri compleanno figlia per i 18 anni

Non potevano mancare gli auguri per la maggiore età in questa sede. In molti cercano le parole giuste per fare gli auguri alla figlia a 18 anni. Dunque abbiamo provato noi a scrivere qualche lettera a una figlia per i suoi 18 anni da cui potete prendere spunto. Inoltre non può mancare qualche esempio di lettera di una mamma alla figlia a 18 anni. Una lettera da una mamma alla figlia che compie 18 anni è carica di significato, di gioia, di emozione. Perciò ecco come dire “auguri di compleanno a mia figlia” in un giorno così magico.

Come è potuto succedere che dalla tua nascita siano già passati ben 18 anni? Non riesco a spiegarmelo ma devo dirti che per me è una grande emozione. Ora diventi adulta, una donna che dovrà prendere decisioni importanti, decidere cosa fare della sua vita. Anche se a volte mi sembra che tu abbia ancora bisogno di me, mi rendo conto che è arrivato ormai il momento di lasciarti andare per la tua strada, di lasciarti libera di scegliere. So chi sei e quali valori hai. Perciò sappi che da parte mia avrai tutta la fiducia del mondo. Tanti auguri per i tuoi 18 anni amore di mamma! Ti voglio un mare di bene

Il giorno tanto atteso è arrivato, i tuoi 18 anni. E così ecco il mio messaggio di auguri che non poteva di certo mancare, anche se sono nella stanza a fianco alla tua. Tanti auguri principessa mia, ti voglio bene

Caro amore mio, sono mesi che organizziamo questa festa in ogni minimo dettaglio. Dalle tovaglie ai piatti, dalla musica al buffet, senza dimenticare la pettinatura e l’abito da indossare. I tuoi 18 anni sono un grande traguardo e abbiamo organizzato per questo una bellissima e grande festa a cui verranno tutti i tuoi amici. Ti auguro di divertirti, di essere te stessa, di sorridere tutto il tempo. E questo augurio lo estendo per tutta la tua vita, una vita fatta di amore e serenità! Ti voglio bene, buon compleanno

A 18 anni si diventa grandi, è vero. Ma io ti vedo sempre come una dolce bambina che giocava con le bambole e con i mini pony. Non perdere del tutto la tua ingenuità che per crescere c’è sempre tempo. Buon compleanno

Buon compleanno alla mia stellina dolce, una bimba cresciuta e diventata ormai una giovane e stupenda donna. Ti voglio davvero bene

immagini e frasi per una figlia
Come sei diventata grande figlia mia! Ormai sei una donna e io ti ammiro per la tua forza e la tua capacità di amare la vita! Tanti auguri di buon compleanno tesoro!

Auguri di buon compleanno a una figlia: i video

Per dire “tanti auguri figlia mia“, oltre a frasi, immagini, poesie e lettere, ci sono anche i video. In questi sono contenuti gli auguri per una figlia più belli da dedicare. Si trovano moltissime frasi di buon compleanno per la figlia che la faranno davvero emozionare. Dunque se volete fare gli auguri di compleanno a una figlia speciale, questo è uno dei modi più belli perché unisce musica, immagini e testo. Dunque per dire “buon compleanno figlia mia” i video di Youtube che vi proponiamo possono fare al caso vostro.

Auguri buon compleanno figlia: le canzoni più belle ed emozionanti

Un modo sicuramente originale per fare gli auguri di buon compleanno alla figlia, è quello di condividere con lei delle bellissime canzoni. Stiamo parlando di alcuni dei brani migliori della musica italiana che fanno venire i brividi.
Sono stati scritti appositamente per i figli e possono rientrare in una sorpresa di compleanno. Dunque ecco le canzoni più belle per fare gli auguri per il compleanno della figlia in maniera davvero speciale.

Auguri di compleanno per un figlio maschio

E che dire invece di un figlio maschio? Sappiamo che questo articolo è dedicato alle frasi di auguri per il compleanno della figlia, ma vogliamo darvi comunque qualche spunto utile. Infatti un figlio o una figlia sono la ragione più profonda nella vita dei loro genitori ed è giusto che, nel giorno del loro compleanno, si possano fare gli auguri nel modo giusto.

Sei il nostro sole, quello che illumina la nostra vita. La tua presenza è un dono e nel giorno del tuo compleanno vogliamo essere al tuo fianco! Auguri da mamma e papà.

Piccola, oggi festeggi il tuo compleanno e sappiamo bene quanto tu sia emozionata. Per te abbiamo organizzato una grande festa che speriamo tu possa goderti al meglio. Ti vogliamo bene, auguri da mamma e papà.

Buon compleanno a un figlio davvero speciale, pieno di sorprese e sempre pronto a ridere e divertirsi! Ti vogliamo bene, mamma e papà

Sei la ragione più profonda della nostra vita, goditi al meglio questo giorno speciale. Tanti auguri!

Auguri a un piccolo uomo si cui siamo davvero fieri. Mantieni sempre i tuoi valori e andrai lontano nella tua vita! Mamma e papà.

auguri compleanno figlio

Leggi anche: Buon compleanno figlio mio

Assunta DeRosa
Assunta DeRosa
Scrivere è la mia passione ed è ciò che ormai faccio da molti anni. Collaboro con diversi siti internet e questo mi consente di spaziare su diversi argomenti. Sono mamma di una meravigliosa bambina, la mia "Gioia".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.