immagini di battesimo
Famiglia

Frasi battesimo: 100 messaggi d’auguri per lei e per lui

Ecco qui tanti auguri per il battesimo: frasi battesimo bimba e frasi battesimo bimbo da poter dedicare nel loro giorno speciale.

Battesimo frasi

Le frasi battesimo sono indispensabili per tutti i parenti invitati alla sacra cerimonia, inclusa la madrina di battesimo e il padrino di battesimo. Questa festa segna l’ingresso del bambino nella comunità cristiana ed è molto importante. In questo articolo troverete tante frasi per battesimo, poesie sul battesimo, aforismi per il battesimo, frasi di battesimo simpatiche e anche frasi di battesimo religiose tratte dal vangelo e dalla Bibbia. Infine, un’ampia selezione di immagini di auguri per battesimo.

Frasi auguri battesimo

Le frasi di auguri per battesimo sono dei pensieri sinceri da poter dedicare, non solo al bambino che si appresta a compiere questo importante passo nella comunità cristiana, ma anche ai genitori. Questi pensieri per il battesimo costituiranno dei ricordi che tutta la famiglia riguarderà negli anni a venire. Tra gli auguri battesimo ci sono anche frasi simpatiche per battesimo, frasi per battesimo bimba e frasi per battesimo bimbo.

Frasi per il battesimo ne esistono tante, ma sapere che queste parole arrivano dal mio cuore fa di questo biglietto di auguri il migliore possibile. Auguri!

Con l’augurio che l’acqua santa ti faccia diventare meno monello!!!! Tanti auguri!

I più sinceri auguri al battezzando che in un attimo crescerà abbastanza da essere pronto per il prossimo sacramento.

Ti auguriamo che l’amore che hai ricevuto oggi ti accompagni per tutta la vita.

Frasi per il battesimo ne esistono tante, ma sapere che queste parole arrivano dal mio cuore fa di questo biglietto di auguri il migliore possibile. Auguri!

Oh oh, che bel pargolo! Tutto in tiro per il suo appuntamento con Gesù! Tanti auguri di tanta gioia e pace nel Signore.

Che la stella della fortuna brilli per te nel cielo, illuminando per sempre la tua vita.

Gioia e felicità siano le matite colorate con cui scrivere le pagine più belle della vita. Auguri per il tuo battesimo piccolino.

Tanti Auguri per il Battesimo. Che la tua vita sia ricca di sorrisi radiosi come in questo giorno di festa.

È giusto che oggi tu festeggi soprattutto con i tuoi genitori, ma da domani ti aiuterò a sopportarli. Auguri dolce bimbo, sarò sempre nella tua vita.

La limpidezza dell’acqua Benedetta e la purezza d’animo si uniscono in un dolce momento di Fede, quello del Battesimo. Tanti auguri!

Non hai bisogno dell’acconciatura e del trucco per l’occasione, tu sei stupenda naturalmente! Con questo vestitino così chic per questo giorno speciale fai furore! Ti vogliamo bene! Tanti auguri di pace e amore in Dio.

Come un piccolo angelo sei sceso dal cielo per stare con noi: ti auguriamo una vita serena e felice illuminata dalla fede nel Signore.

Oggi è un giorno speciale perché comincia il tuo percorso verso la fede. Ti auguriamo che la strada della tua vita sia sempre illuminata dall’amore di Dio. Auguri!

Partecipiamo di cuore alla vostra felicità. Che il piccolo possa crescere in buona salute, circondato e protetto dall’affetto dei suoi cari.

Ma il prete lo sa che questi occhioni grandi e dolci nascondono un caratterino proprio niente male??? Auguri con tutto il cuore per questo giorno speciale!!

battesimo frasi auguri

Leggi anche: Frasi per augurare Buon Mesiversario: 100 frasi

Biglietti di battesimo: le frasi da scrivere

I bigliettini di battesimo possono essere semplici immagini stampate, dove poter scrivere di proprio pugno frasi brevi sul battesimo. Queste frasi di auguri per il battessimo sono ugualmente manifestazioni di affetto e di vicinanza per questa giornata così speciale. Ecco le frasi augurali per battesimo più belle.

Il Battesimo è la celebrazione di nuovi inizi, una nuova vita, nuove responsabilità.

In Lui sei benedetto, scelto, accolto, accettato, redento, e perdonato.

Che la gioia di questo giorno si rinnovi sempre, auguri!

Con l’augurio che la Grazia del Signore ti accompagni sempre!

Una grande festa per un piccolo tesoro. Tanti auguri!

Congratulazioni in questo giorno speciale a te e alla tua meravigliosa famiglia.

Tanti auguri! Che la tua vita sia ricca di sorrisi radiosi come in questo giorno di festa.

Che gli angeli del cielo ti proteggano sempre. Tanti auguri!

Oggi farai il tuo primo piccolo passo nell’avvicinarti a Dio. Tendigli la mano ed affidati a lui, saprà guidarti e proteggerti

Tanti auguri a questa vostra bella famiglia che cresce! Felicitazioni!

Momento di grande emozione. Tanti auguri!

Auguri e felicitazioni per il lieto evento del battesimo.

Ad un angioletto, perché la mano dei Santi e degli Arcangeli lo conducano per la vita.

Auguri profondi di una vita felice, serena e di fede.

Con tanta gioia ci uniamo alla vostra felicità per questo lieto eventi. Tanti auguri!

Partecipiamo alla vostra felicità e alla dolcezza di questo momento.

 

bigliettini battesimo

Leggi anche: Frasi per la festa del papà: 113 modi per fare gli auguri a tutti i papà

Frasi battesimo religiose

In questa sezione troverete moltissime frasi di battesimo del Vangelo e della Bibbia, o comunque frasi religiose. Il bambino si appresta a vivere una cerimonia religiosa e niente è più adatto delle frasi battesimo religiose. Ecco, dunque, gli aforismi sul battesimo più famosi e belli.

Il sacramento del Battesimo non è una formalità, ma è un atto fondamentale. Ricordarne la data serve a evitare il rischio di perdere la memoria del dono ricevuto.

Negli Atti si legge che Paolo disse che Giovanni battezzò con il battesimo di ravvedimento, dicendo al popolo di credere in colui che veniva dopo di lui, cioè, in Gesù. Auguri di cuore per il viaggio cristiano di questo splendido bambino.

Tutto il popolo ha riconosciuto la giustizia di Dio facendosi battezzare del battesimo di Giovanni. Auguri al nuovo arrivato nella comunità cristiana.

Gesù chiese chi voleva essere battezzato del battesimo del quale lui era stato battezzato. Un’altra dolce creatura oggi ha scelto la Sua strada.

Nel giorno del suo battesimo, possa il Signore, che ci ama come figli, sorridere amorevolmente su questo bambino, così piccolo e innocente. Possa Egli guidare questo bambino/questa bambina nel suo cammino illuminando la strada che i suoi piccoli piedi percorreranno.

Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perché a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso. E prendendoli fra le braccia e imponendo loro le mani li benediceva.
(Mc 10, 14-16)

Io vi battezzo con l’acqua, ma dopo di me viene uno più forte di me che vi battezzerà con lo Spirito Santo e col fuoco.
(Lc 3,16)

Chiunque beve di quest’acqua avrà di nuovo sete; ma chi beve dell’acqua che io gli darò, non avrà più sete per sempre, anzi, l’acqua che io gli darò diventerà in lui sorgente d’acqua che zampilla per la vita eterna.
(Gv 4, 14)

In verità, in verità ti dico, se uno non nasce da acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio.
(Gv 3, 5)

Vi è un battesimo del quale devo essere battezzato; e sono angosciato finché non sia compiuto!
(Lc 12, 50)

E Gesù disse loro: «Voi certo berrete il calice che io bevo e sarete battezzati del battesimo del quale io sono battezzato.
(MC 10, 39)

battesimo bimba

Leggi anche:  152 auguri di nascita: frasi, aforismi, poesie, immagini e video

Frasi sul battesimo di Papa Francesco

Tra le frasi del battesimo religiose, quelle utilizzate da Papa Francesco sono davvero tante e rappresentano una grande fonte di guida spirituale. Per questo motivo sono raggruppate in un paragrafo a parte. Scegliete gli auguri di battesimo di Papa Francesco che più vi colpiscono.

Questi bimbi sono anello di una catena, voi genitori avete un bambino o una bambina per battezzare, ma dopo alcuni anni saranno loro che avranno un bambino o una bambina da battezzare e poi un nipotino, questo è la catena, voi siete trasmissori della fede, avete il dovere di trasmettere la fede a questi bambini, è la più bella eredità che gli lascerete.

Sono sicuro, sicurissimo che tutti noi ricordiamo la data della nostra nascita… Ma mi domando io e domando a voi: ognuno di voi ricorda qual è stata la data del suo battesimo? Alcuni dicono di sì. Ma è un sì un po’ debole, perché forse tanti non la ricordano. Ma se noi festeggiamo il giorno della nascita, come non festeggiare – o almeno ricordare – il giorno della rinascita? Io vi darò un compito a casa, un compito oggi da fare a casa. Coloro di voi che non si ricordano la data del battesimo, domandino alla mamma, agli zii, ai nipoti: “Tu sai qual è la data del mio battesimo?” e, dopo aver avuto risposta non dimenticatela mai. E nell’anniversario di quel giorno ringraziate il Signore, perché è proprio il giorno in cui Gesù è entrato in voi, lo Spirito Santo è entrato in voi.

Il Battesimo non è una formalità, è un atto che tocca in profondità la nostra esistenza, non è lo stesso un bambino battezzato e un bambino non battezzato, non è lo stesso una persona battezzata o una persona non battezzata, no, con il battesimo veniamo immersi nel più grande atto d’amore di tutta la storia e grazie a questo possiamo vivere una vita nuova.

Ricevuto una sola volta, il lavacro battesimale illumina tutta la nostra vita, guidando i nostri passi fino alla Gerusalemme del Cielo.

C’è un prima e un dopo il Battesimo. Il Battesimo permette a Cristo di vivere in noi e a noi di vivere uniti a Lui.

Il Battesimo è il miglior regalo che abbiamo ricevuto: ci fa appartenere a Dio e ci dona la gioia della salvezza.

Dobbiamo ricordare la data del nostro Battesimo, perché è un secondo compleanno.

La carità del Signore Risorto infiamma i cuori dei battezzati, colmandoli di luce e calore. È per questo che fin dai primi secoli il battesimo si chiamava anche ‘illuminazione’, e il battezzato era detto ‘illuminato’.

È compito dei genitori, insieme a padrini e madrine, aver cura di alimentare la fiamma della grazia battesimale nei loro piccoli, aiutandoli a perseverare nella fede.

Il Battesimo è un atto di fratellanza, un atto di filiazione alla Chiesa. Nella celebrazione del Battesimo possiamo riconoscere i lineamenti più genuini della Chiesa, la quale come una madre continua a generare nuovi figli in Cristo, nella fecondità dello Spirito Santo.

immagine battesimo
Tanti auguri per il Battesimo

Leggi anche: Frasi e immagini per l’anniversario di fidanzamento: 107 frasi di coppia per stupire la tua dolce metà

Frasi auguri battesimo dagli zii

Gli zii sono importantissimi in questa giornata speciale. La loro presenza è fondamentale e per questo motivo vi proponiamo diverse frasi da scrivere per un battesimo: frasi per battesimo di una bimba dagli zii e frasi per il battesimo di un bimbo. Scegliete la vostra preferita!

Tanto a voi come alla nostra splendida nipote vi auguriamo una gioia immensa in questo giorno così importante.

Che vostro piccolo cresca all’insegna dei valori profondi e sani dell’anima. Un abbraccio, gli zii.

Partecipiamo alla vostra felicità e alla dolcezza di questo momento. Non vediamo l’ora di vedere il nostro nipotino nel giorno del suo battesimo.

Invio auguri di gioia, vita e allegría in questo giorno alla mia nipotina dalla zia.

Un piccolo pensiero per un grande giorno. Ti vogliamo bene piccolina e sappi che potrai sempre contare sull’amore dei tuoi zii.

Con questo bel vestito oggi sei più bello/a del solito! Che eleganza! Auguri dalla zia che ti ama tanto!

Lo splendore di questo giorno acompagni a la bambina per tuta la vita. Un abbraccio grande dagli zii.

Oggi caro bimbo, fai il primo piccolo passo nell’avvicinarti a Dio. Molti auguri amore. Gli zii.

Auguri piccolo! Che lo sguardo amorevole di Dio ti accompagni sempre. Ti sosterremo sempre nel cammino della vita: gli zii.

Piccolo…una luce si é accesa nel tuo cuore, abbi cura di tenerla sempre viva.

In questo giorno siamo più vicini che mai.Ti vogliamo bene piccolina bella. Un bacio e un augurio di sereno battesimo dagli zii.

battesimo auguri

Leggi anche: Aforismi e frasi per lo zio: 104 frasi belle e auguri di compleanno per uno zio importante

Frasi di battesimo dai nonni

Allo stesso modo degli zii, anche i nonni non possono mancare al rito religioso del loro nipote. Pertanto, qui vengono proposte le frasi per battesimo del nipote in maniera tale da non cadere nella frase banale e scontata. Ecco, di seguito, tante frasi belle per il battesimo.

Non ti ho dato la vita, ma quel che è certo è che passerò tutta la mia vita ad amarti e a proteggerti e a fare tutto ciò che serve per renderti felice. Sarò sempre al tuo fianco, insieme al nonno, non solo oggi, ma durante tutta la tua vita.

Che il Signore guidi ogni passo della tua vita sin da questo tuo giorno di festa. Che il Battesimo sia solo l’inizio di un percorso di luce e felicità. Ti vogliamo bene, i nonni.

Con il Sacramento del Battesimo, inizia oggi il tuo cammino di fede illuminato dall’amore di Dio e dal nostro, i tuoi nonni che non smetteranno mai di amarti.

Al nostro adorato nipotino. Che tutti gli angeli del cielo ti proteggano e ti rendano felice ogni giorno della tua vita. Auguri dai nonni.

Che la vita ti sorrida sempre, non dimenticarti di donare ogni giorno il tuo sorriso a tutti coloro che ti amano e ti sono vicini. Auguri da nonno e nonna.

Faremo in modo di ricordarti questo giorno per sempre. Sei la gioia dei nostri occhi e da oggi sei ancora più luminoso grazie alla parola di Dio. Auguri nipote nostro.

Che la benedizione di Dio resti sempre nel tuo cuore, conservandone purezza e candore. I tuoi nonni.

Ti auguriamo di tenerti stretto l’amore di Dio che oggi ricevi per la prima volta. Ti amiamo tanto. Tanti auguri dai tuoi nonni. Che la purezza di questo giorno ti accompagni per il resto della tua vita e che ti porti tanta gioia e serenità, così come la tua nascita ha portato a noi.

Auguri nipotina. Oggi hai trovato nel Battesimo la purezza che ti proteggerà lungo la tua vita.

Ti accogliamo tra ne nostre braccia per proteggerti lungo questa meravigliosa strada che è la Vita. Con la forza di Gesù realizzerai ogni tuo desiderio.

poesie sul battesimo

Leggi anche: Festa Nonni: 115 immagini e frasi per i nonni

Frasi di battesimo da madrina e padrino

La madrina di battesimo e il padrino sono figure fondamentali che s’impegneranno, dal giorno del battesimo in poi, a guidare il bambino in un cammino cristiano. Le parole da dedicare devono essere dolci, ma allo stesso tempo piene di speranza, grinta e determinazione. Ecco le frasi per battesimo da madrina e le frasi battesimo dal padrino.

Benvenuto, piccolo e prezioso bambino, fresco di Paradiso. Battezzato oggi nel Signore, accolto tra le sue braccia affettuose. Possano gli angeli guidare i tuoi piedini nel loro cammino, e donarti sorrisi da indossare ogni giorno. Possa il Signore tuo padre celeste proteggerti per sempre. Con affetto, tuo padrino.

Terrò la tua piccola mano guardandoti crescere. Ti parlerò del Suo amore, ti terrò nelle mie preghiere, e le mie cure affettuose ti incoraggeranno a vivere la tua fede.Un bacio grande da madrina.

Possa il Signore costruire intorno a te una corazza di grazia e fortuna, che ti possa proteggere e tenere al sicuro per tutta la vita. Ti voglio bene e ti starò sempre accanto, tua madrina.

Sono molto onorata di essere la tua madrina. Prometto di guidarti, ascoltarti quando avrai bisogno di parlare, di incoraggiarti nelle scelte, di esserci quando avrai bisogno di me. Con tutto il mio amore, in questo giorno di Battesimo.La tua madrina.

Nel giorno del tuo Battesimo come madrina ti auguro insieme a tutta la mia famiglia di avere sempre la gioia nel cuore, che già esprimi con i tuoi grandi sorrisi, e di avere la certezza che Dio è accanto a te che ti veglia e ti protegge attraverso le persone che ami.

Come sono accanto a te il giorno del tuo Battesimo, così sarà per tutti i momenti che verranno in futuro; i tuoi genitori ti indicheranno la via da seguire, io sarò il tuo compagno di viaggio. Auguri dal tuo padrino.

Sono molto onorato di essere il tuo padrino. Prometto di guidarti, ascoltarti quando avrai bisogno di parlare, di incoraggiarti nelle scelte, di esserci quando avrai bisogno di me.Con tutto il mio amore, in questo giorno di Battesimo.Il tuo padrino.

Nel giorno del tuo Battesimo come padrino ti auguro insieme a tutta la mia famiglia di avere sempre la gioia nel cuore, che già esprimi con i tuoi grandi sorrisi, e di avere la certezza che Dio è accanto a te che ti veglia e ti protegge attraverso le persone che ami.

Ti auguro una vita bellissima e piena di gioia, quella stessa gioia che tu hai portato nella mia vita. Come sono accanto a te il giorno del tuo Battesimo, così sarà per tutti i momenti che verranno in futuro; i tuoi genitori ti indicheranno la via da seguire, io sarò il tuo compagno di viaggio. Auguri dal tuo padrino.

Ricordalo sempre: se tu hai bisogno di qualcosa, mi chiami. Se c’è un modo per raggiungerti, io vengo a prenderti. Se non c’è, lo invento. La tua madrina.

Possa il Signore indicarti la via Maestra e io da madrina mi impegnerò a percorrerla insieme a te.

Con l’augurio che l’acqua santa che riceverai ti conservi puro, come oggi. Un abbraccio, tuo padrino di battesimo.

Cercherò di essere, con l’aiuto di Nostro Signore, un padrino profondamente cristiano per la piccola, aiutandola nella vita a riconoscere i valori fondamentali insegnati da Gesù.

Oggi sarò la tua madrina, sarò lì per te che accenderò la candela con la luce di Dio. Ogni volta che vorrai, sarò il tuo riferimento, e ci sarò naturalmente anche per mamma e papà. Tanti auguri per il tuo Battesimo.

Le tue ali sono già spuntate il tuo volo sta per cominciare. Auguri da tuo padrino.

In questo giorno ho l’onore e il piacere di accompagnarti in questo tuo cammino. Spero che da qui in avanti la tua vita sia rivolta alla fede e alla felicità. Tanti auguri piccolo da tuo padrino.

battesimo religioso
Leggi anche: Frasi d’amore per lei: 102 modi per dirle quanto è importante per te

Poesie per il battesimo

Infine, chiudono questa vasta selezione le poesie per battesimo. Tra le tante poesie che vi proponiamo, non possono mancare le poesie per battesimo di Madre Teresa e le poesie brevi per il battesimo, per tutti gli invitati che non si vogliono dilungare troppo con gli auguri di battesimo.

Ogni bambino è come un tenero bocciolo di “non ti scordar di me” e di mughetto, un piccolo figlio del cielo, un sorriso di perle di vetro splendenti.
(Madre Teresa di Calcutta)

Mio Dio, io non so dire bene la preghiera da solo. Ma, se vuoi, proteggi dalla pioggia, dal vento il mio piccolo nido. Metti tanta rugiada sui fiori e granelli sul mio cammino. Fa profondo l’azzurro e flessibili i rami. Lascia a lungo nel cielo, la sera, la dolce tua luce, e nel mio cuore questa musica che non finisce mai perché io possa cantare, cantare, cantare… Se tu vuoi, o mio Dio.
(Bernanos De Gasztold)

I vostri figli non sono figli vostri. Sono figli e figlie della sete che la vita ha di se stessa.Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E benché vivano con voi non vi appartengono. Potete donar loro l’amore ma non i vostri pensieri: essi hanno i loro pensieri. Potete offrire rifugio ai loro corpi ma non alle loro anime: esse abitano la casa del domani, che non vi sarà concesso visitare neppure in sogno. Potete tentare di essere simili a loro, ma non farli simili a voi:la vita procede e non s’attarda sul passato. Voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccati in avanti. L’arciere vede il bersaglio sul sentiero dell’infinito, e vi tende con forza affinché le sue frecce vadano rapide e lontane. Affidatevi con gioia alla mano dell’arciere, poiché come ama il volo della freccia, così ama la fermezza dell’arco.
(Kalil Gibran)

Trova il tempo per giocare, trova il tempo per amare, ed essere amato, trova il tempo per dare…… trova il tempo di leggere, trova il tempo di essere amico, trova il tempo per lavorare. È la fonte della saggezza e la strada delle felicità”.
(Madre Teresa di Calcutta)

Riluci all’esterno. Sii puro all’interno. Ogni gesto e ogni posa sia, come ogni tua parola, preziosa.
(Confucio)

Ama la vita così com’è. Amala pienamente, senza pretese; amala quando ti amano o quando ti odiano, amala quando nessuno ti capisce, o quando tutti ti comprendono. Amala quando tutti ti abbandonano, o quando ti esaltano come un re. Amala quando ti rubano tutto, o quando te lo regalano. Amala quando ha senso o quando sembra non averlo nemmeno un pò. Amala nella piena felicità, o nella solitudine assoluta.Amala quando sei forte, o quando ti senti debole. Amala quando hai paura, o quando hai una montagna di coraggio. Amala non soltanto per i grandi piaceri e le enormi soddisfazioni; amala anche per le piccolissime gioie. Amala seppure non ti dà ciò che potrebbe,
amala anche se non è come la vorresti. Amala ogni volta che nasci ed ogni volta che stai per morire .Ma non amare mai senza amore. Non vivere mai senza vita.
(Madre Teresa di Calcutta)

Se avessi influenza sulla buona fatina che si suppone presieda il battesimo di tutti i bambini, le chiederei che il suo dono per ogni bambino fosse un senso di meraviglia così indistruttibile che abbia a durare una intera vita.
(Rachel Carson)

I figli sono come gli aquiloni, passi la vita a cercare di farli alzare da terra.Corri e corri con loro
fino a restare tutti e due senza fiato…Come gli aquiloni, essi finiscono a terra…e tu rappezzi e conforti, aggiusti e insegni. Li vedi sollevarsi nel vento e li rassicuri che presto impareranno a volare.Infine sono in aria:
gli ci vuole più spago e tu seguiti a darne. E a ogni metro di corda che sfugge dalla tua mano il cuore ti si riempie di gioia e di tristezza insieme.Giorno dopo giorno l’aquilone si allontana sempre più e tu senti che non passerà molto tempo prima che quella bella creatura spezzi il filo che vi unisce e si innalzi, come è giusto che sia, libera e sola.

La vita è un’opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo.La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, abbine cura. La vita è una ricchezza, conservala. La vita è amore, godine.La vita è un mistero, scoprilo.La vita è promessa, adempila.La vita è tristezza, superala. La vita è un inno, cantalo. La vita è una lotta, accettala. La vita è un’avventura, rischiala. La vita è felicità, meritala. La vita è la vita, difendila. Allora soltanto saprai di avere assolto il tuo compito.
(Madre Teresa di Calcutta)

Signore, ti prego per lei. Per la mia bambina. È nata nuova come una pagina tutta bianca. Nessuno vi scarabocchi sopra: non i compagni, non la scuola, non la televisione…È nata col viso pieno d’anima:
nessuno le rubi il sorriso. È nata originale, unica, irripetibile:conservi sempre la sua mente per pensare e il suo cuore per amare. È nata piena di voglia di vivere:mai perda la grinta per attaccare la vita e non subirla.
È nata aperta a te: nessuno le sbarri la strada, nessuno le rubi la bussola. È nata preziosa: perché figlia mia è figlia tua. Custodiscila, Signore, e amala come sai amare Tu.

bigliettini battesimo bimbo

Leggi anche: Poesie sull’amicizia: 30 idee tra rime e versi

Auguri per battesimo immagini

Infine, ecco a voi un collezione di immagini di auguri per battesimo sia per il battesimo di un bimbo sia auguri per il battesimo di una bimba. Scegliete tra le tante immagini, quella perfetta per il festeggiato!

auguri bambino
Battesimo…auguri per questo giorno indimeticabile!
battesimo auguri
Il Battesimo è un attimo, ma l’amore di Dio che ci segue e ci protegge è per tutta la vita. Tanti Auguri.
battesimo bambino
Felice battesimo
battesimo bimba
Vi sono vicino in questo Santo Giorno in cui la vostra bimba diventa figlia di Dio a tutti gli effetti.
battesimo bimbo
Tanti auguri. Felice Battesimo
battesimo felice
Bimbo, felice battesimo
Battesimo immagini bimba
Oggi la vostra bimba incomincia una nuova vita come membro della comunità della Fede. Discenda la benedizione su di lei per arricchire la sua vita.
battesimo immagini
Felice Battesimo a questo splendido bimbo!
battesimo
Tanti auguri per il Battesimo di vostro figlio!
biglietto bimba
Per il tuo S.Battesimo
bimba battesimo
Dona, perché hai tutto ciò che serve al prossimo…Ama, perché l’amore è la cosa che ti riempirà la vita.
(Madre Teresa di Calcutta).
Che la gioia di questo giorno speciale sia con te sempre!
frase per battesimo
L’augurio più vero che oggi possiamo farti, è di vivere la vita ricordando sempre che lo Spirito Santo che oggi hai ricevuto ti affiancherà in ogni momento.
auguri battesimo bimba
Auguri e felicitazioni per il lieto evento del Battesimo. Vi siamo vicini in un giorno di gioia ancora più grande di quella di aver messo al mondo un figlio: quella di poter contare sulla protezione divina nel crescerlo e guidarlo verso il bene!
auguri di battesimo
Tanti auguri per il lieto evento.
auguri per battesimo
Auguri per il tuo battesimo
battesimo bambina
Felicitazioni per il Battesimo della vostra stellina.
biglietti battesimo
Oggi vostro figlio incomincia una nuova vita come membro della comunità della fede. Discenda su di lui la benedizione ad arricchire la sua vita.
bimba battesimo
Auguri piccolina! In questo giorno di festa ti auguriamo una vita piena di felicità e di amore.
felice battesimo
Bimba- Felice battesimo
frasi battesimo brevi
Il Battesimo è un bagno che restituisce all’anima il suo vigore originale.
(Francois-René de Chateaubriand).
frasi battesimo
Con l’augurio che tu possa crescere sempre nella felicità e nella grazia.
santo battesimo
Tantissimi auguri per il Battesimo di vostra figlia
frasi battesimo bellissime
Felicitazioni per il battesimo della vostra piccolina.

Leggi anche: Immagini anniversario di matrimonio: le 80 migliori per fare gli auguri

Auguri per battesimo: video

Nel caso in cui le frasi auguri battesimo non siano sufficienti, ecco che i video di auguri di buon battesimo sono il regalo ideale da inviare ai genitori e saranno un bellissimo ricordo da poter salvare sul proprio telefono.

Leggi anche:Frasi di canzoni sull’amicizia: 63 frasi belle sull’amicizia da dedicare

Avatar
Giulia Vigna
Educatrice professionale, lavoro quotidianamente con bambini e ragazzi. Peer supporter in allattamento, sostengo le mamme e organizzo incontri formativi. Da anni scrivo articoli che riguardano la sfera dell'essere donna, mamma e genitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.