frasi sui colori
La vita in Aforismi

Frasi sui colori: 130 aforismi e immagini per una vita vivace

Una raccolta di aforismi, immagini e poesie da condividere per una vita a colori.

I colori

Come sarebbe vivere in un mondo privo di colori? Triste? Deprimente? Ecco, abbiamo raggiunto il fulcro del nostro discorso perché, di seguito, vogliamo proprio parlarvi della bellezza di un mondo a colori e dell’importanza dei colori stessi. Vi proponiamo, dunque, alcuni bellissimi aforismi sui colori, ma anche frasi tratte da canzoni e poesie e, naturalmente, non possiamo fare a meno di offrirvi anche delle brillanti immagini sui colori da scaricare gratis e condividere!

Aforismi sui colori

I colori incidono sui nostri stati d’animo regalandoci energia e, se non ci credete, ve lo dimostriamo con questa raccolta di interessanti frasi sui colori della vita. E se non dovesse bastarvi, vi proponiamo anche un video introduttivo sulla cromoterapia, ovvero la terapia del colore. Date un’occhiata e godetevi gli aforismi sui colori raccolti appositamente per voi!

A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni.
(Alessandro Baricco)

Vediamo a colori e pensiamo in bianco e nero.
(Stephen Littleword)

Quando si fotografano persone a colori, si fotografano i loro vestiti. Ma quando si fotografano persone in bianco e nero, si fotografano le loro anime!
(Ted Grant)

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.
(Bob Marley)

Siate umani: se avete un figlio che non sa distinguere i colori, fatene un critico d’arte piuttosto che un macchinista ferroviario.
(Rémy de Gourmont)

I figli non sono album da colorare come piace a noi.
(Rahim Kham)

Ai colori si chiede conforto, al linguaggio colore.
(Marcella Tarozzi Goldsmith)

L’arte è la grande arpa a innumeri corde, l’arpa del cuore, cui corrispondono i suoni del creato: è l’immenso prisma che svela i colori della luce. Fremano adunque le note al tocco il più santo: brillino le iridi al raggio di sole il più puro.
(Ambrogio Bazzero)

L’anima dell’uomo è come un caleidoscopio, lo possiamo girare, vedere i colori che cambiano, ma non possiamo conoscere uno ad uno i mille pezzetti di cui è formato.
(Romano Battaglia)

Il nero per cacciare quando il sole muore. Bianco è il colore per il lutto e il dolore. Oro per l’abito che la sposa ha indosso e, per invocare l’incantesimo, il rosso.
(Cassandra Clare)

Nell’oscurità tutti i colori si somigliano.
(Sir Francis Bacon)

È buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo.
(tratto dal film Arancia meccanica)

Questo non è un mondo in bianco e nero. Per essere vivo io dico che i colori devono vorticare. E io credo che forse oggi noi tutti arriveremo ad apprezzare la bellezza del grigio.
(Kennith Corey McCoy)

Questo atlante ha dei bellissimi colori, ci sono paesi rosa, arancioni, verdi, gialli, viola. Tutti i paesi in tinte molto belle… che non hanno niente a che vedere con i colori delle loro intenzioni.
(Quino)

Se ognuno di noi colorasse un frammento di terra, il mondo sarebbe un mosaico colorato.
(Filippo Pagano)

I colori, i suoni, gli sguardi raccontano il nostro tragitto. Un colore mi può incantare, uno sguardo mi può far innamorare, un sorriso mi fa sperare.
(Monica Vitti)

Non è vita la vita che fai, sul tuo corpo metti i colori che i colori non piangono mai.
(Claudio Baglioni)

Il pittore dipinge con i colori che in quel momento trova nell’anima.
(Angela Randisi)

I colori in pittura sono le lusinghe per convincere gli occhi, come la dolcezza della metrica lo è in poesia.
(Nicolas Poussin)

Nuvole di colori ricordano la magia di saper volare, là dove i sogni si lasciano accarezzare dal calore dei tuoi baci.
(Massimo Pistoja)

i colori frasi

Tutti quei colori un giorno si spegneranno, evaporeranno, come il cielo di questa cazzo di città che non si vede quasi mai. Ed è una cosa terribile, la vecchiaia.
(Antonio Manzini)

I marroni leggeri, i grigi cinerei, i blu silenziosi spingevano la gente a bisbigliare, come se una parola gridata avesse potuto far coagulare i colori e rovinare un quadro.
(Steve Martin)

Per me i colori sono degli esseri viventi, degli individui molto evoluti che si integrano con noi e con tutto il mondo. I colori sono i veri abitanti dello spazio.
(Yves Klein)

Era una donna meravigliosa, con gli occhi verdi, i capelli rossi, l’abito azzurro e le scarpe gialle. Volete sapere come è andata a finire? In bianco.
(Totò)

Il bianco è il colore sfacciato del pudore.
(Tommaso Landolfi)

La vecchiaia non ha colori, solo dignità.
(Carlos Saavedra Weise)

Il colore come è da noi percepito è una funzione di tre variabili indipendenti; io credo che almeno tre siano sufficienti, ma il tempo mostrerà se avrò avuto ragione.
(James Clerk Maxwell)

I pregiudizi che molti fotografi nutrono verso la fotografia a colori nascono dal fatto che non pensano al colore in termini di forma. A colori si possono esprimere certe cose che non possono essere dette in bianco e nero.
(Edward Weston)

La scrittura può descrivere i colori, ma ogni descrizione è un’ombra.
(Marco Ercolani)

Il Bianco non è una mera assenza di colore, è una cosa brillante e affermativa, è feroce come il rosso, è definitivo come il nero. Dio dipinge in molti colori; ma Egli non dipinge mai così magnificamente, mi verrebbe da dire quasi grandiosamente, come quando dipinge di bianco.
(G.K. Chesterton)

C’è una parte di mondo che pensa a che colore mettere in cucina.
(tratto dal film Gli intoccabili)

La luce è una cosa che non può essere riprodotta ma deve essere rappresentata attraverso un’altra cosa, attraverso il colore. Sono stato contento di me, quando ho scoperto questo.
(Paul Cézanne)

L’armonia dei colori è musica per gli occhi.
(Liomax D’Arrigo)

Ogni persona ha un suo proprio colore, una tonalità la cui luce trapela appena appena lungo i contorni del corpo. Una specie di alone. Come nelle figure viste in controluce.
(Haruki Murakami)

La sensibilità è una condanna ma ti consente di cogliere migliaia di colori in un viaggio in bianco e nero.
(Michelangelo Da Pisa)

Non affidarti troppo al colore, all’apparenza delle cose.
(Publio Virgilio Marone)

Le forme create dal matematico, come quelle create dal pittore o dal poeta, devono essere belle; le idee, come i colori o le parole, devono legarsi armoniosamente. La bellezza è il requisito fondamentale: al mondo non c’è un posto perenne per la matematica brutta.
(Godfrey Harold Hardy)

Dio è per l’uomo esattamente ciò che sono i colori per un cieco dalla nascita: una cosa impossibile da immaginare.
(Donatien Alphonse François de Sade)

Sono un’artista. L’arte non ha colore e non ha sesso.
(Whoopi Goldberg)

I profumi e i colori e i suoni si rispondono come echi lunghi che di lontano si confondono in unità profonda e tenebrosa.
(Charles Baudelaire)

Leggi anche: 280 Frasi E Immagini Filosofiche Per Affrontare La Vita Con Serenità

Vivere a colori: frasi

A ogni colore è legata una sensazione che, incidendo sul nostro umore, fa di una vita a colori, una vita ricca di emozioni e input. Quella di vivere a colori è dunque una scelta importante che consiste nel vivere pienamente e in armonia, una scelta a cui dedichiamo queste belle frasi sui colori:

Sogna la tua vita a colori. È il segreto della felicità.
(Walt Disney)

Ogni nuovo mattino, uscirò per le strade cercando i colori.
(Cesare Pavese)

Lasciami, lasciami immergere l’anima nei colori; lasciami ingoiare il tramonto e bere l’arcobaleno.
(Khalil Gibran)

Mi piacciono le persone positive, quelle che hanno l’anima colorata
(Laila Andreoni)

Le menti più pure e più pensose sono quelle che amano i colori.
(John Ruskin)

È una gioia senza pecche scoprire un’anima pura. Sono anime che somigliano ai primi libri dei bambini: contengono poche parole e sono piene di colori.
(Christian Bobin)

La vita è un grande campo da coltivare. Viaggiare, è seminarvi la diversità della Terra. Viaggiare, è abbellirlo dei colori del mondo.
(Lesven)

La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
(Danny Kaye)

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
(tratta da Alice in Wonderland, Lewis Carrol)

Portami con te, tra misteri di angeli e sorrisi demoni. E li trasformerò in coriandoli di luce tenera. E riuscirò sempre a fuggire dentro colori da scoprire.
(Alessandro D’Avenia)

Tu sei l’unico disegnatore della tua vita, sei il pastello che colora la tua strada, l’acqua che rinfresca la tua giornata, sei il musicista della tua colonna sonora, lo scrittore della tua storia, il pittore del quadro in dcui vivi… tu sei tutto quello che ti circonda, la vita è tua, il resto è solo una cornice.
(Osho)

Se prendo il verde non vuol dire che intendo dipingere l’erba, e se prendo il blu non significa che dipingerò il cielo. Il colore esprime lo stato d’animo dell’artista.
(Vasily Grossman)

Nikos Kazantzakis afferma: “Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso, e poi entrateci!”. Fatelo! Prendete l’arancione e il rosso magenta e l’azzurro e il porpora e il verde, e il giallo, e dipingete il vostro paradiso. Potete farlo! Potete farlo subito. La cosa essenziale è la vostra vita.
(Leo Buscaglia)

La vita, a voler che sia bella, a voler che sia gaia, a voler che sia vita, dev’essere un arcobaleno, una tavolozza con tutti i colori, un sabato dove ballano tutte le streghe. Il sollazzo e la noia, il pianto e il riso, la ragione e il delirio, tutti devono avere un biglietto per questo festino.
(Carlo Bini)

Amo i colori, tempi di un anelito inquieto, irrisolvibile, vitale, spiegazione umilissima e sovrana dei cosmici “perché” del mio respiro.
(Alda Merini)

Nel disordinato ordine in cui si presentano i colori, o c’è una trama che l’anima sa leggere o c’è il nulla.
(Roberto Vecchioni)

Per me la musica è il colore. Non il dipinto. La mia musica mi permette di dipingere, me stesso.
(David Bowie)

Tutti i colori che tu hai nella mente, io te li farò vedere e tu li vedrai brillare.
(Bob Dylan)

Ogni colore è l’espressione di una virtù: il rosso è la vita, l’amore; l’arancio, la salute, la santità; il giallo, la saggezza; il verde, l’evoluzione, l’eternità; il blu, la verità, la pace; l’indaco, la forza; il viola, l’amore spirituale e l’onnipotenza divina. Lavorate con le virtù dei sette colori e vi sentirete ricchi di tutte le loro benedizioni.
(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Ruba tutti i colori del mondo e dipingi la tela della tua vita eliminando il grigio delle paure e delle ansie. Abbandona i tuoi vecchi abiti mentali e vestiti di allegria.
(Omar Falworth)

Leggi anche: 210 Frasi Sulla Felicità Per Esprimere Al Meglio La Propria Gioia

Frasi sui colori della natura

I colori più belli e sorprendenti, tuttavia, li troviamo in natura: dalle tinte fredde di un mare in tempesta ai caldi colori d’autunno, dalle sfumature di un tramonto alle mille sfaccettature di un prato fiorito. A tutto questo, dedichiamo queste bellissime e profonde frasi sui colori della natura che, ci auguriamo, possano emozionarvi come hanno emozionato noi.

Io amo la notte perché di notte tutti i colori sono uguali e io sono uguale agli altri.
(Bob Marley)

In natura, la luce crea il colore. Nella pittura, il colore crea la luce.
(Hans Hofmann)

La natura ha migliaia di colori, e noi ci siamo messi in testa di ridurne la scala solo ad una ventina.
(Hermann Hesse)

Per me non esistono fiori in grado di reggere il confronto con la varietà dei colori che assume Lisbona alla luce del sole.
(Fernando Pessoa)

Gli arcobaleni d’altri mondi hanno colori che non so. Lungo i ruscelli d’altri mondi nascono fiori che non ho.
(Fabrizio De André)

Siamo il frutto del nostro passato, siamo la vita stessa che ci è cresciuta dentro come il fusto di un albero con i colori, i profumi e le imperfezioni che i venti e le piogge hanno fissato per sempre sulla sua corteccia.
(Romano Battaglia)

Io so che se l’odore fosse visibile, come lo è il colore, vedrei un giardino d’estate nelle nubi dell’arcobaleno.
(Robert Bridges)

I colori maturano la notte.
(Alda Merini)

Il cielo grigio e l’aria umida parlano dell’autunno. Qualche timido raggio di sole riscalda il corpo, ma non l’anima che rimane inquieta. Eppure non desidero i colori dell’estate: mi accecano di vita, ma poi mi tradiscono.
(Filippo Alosi)

Il cielo non ha un suo colore. Ha il colore dell’anima che lo guarda.
(Salvatore Cutrupi)

Una vasta distesa sabbiosa, dai riflessi dorati e argentati. Qui i colori mutavano a seconda della prospettiva dell’isola. Un’immensità avvolta nel silenzio dell’oceano.
(Alberto Camerra)

All’aurora nascono i colori, meraviglia della natura.
(Massimo Pistoja)

Ciascuna stella ha un colore caratteristico determinato dalla sua temperatura superficiale.
(Margherita Hack)

Blu scuro, è il colore della notte dove si concentrano e si bloccano i nostri occhi, le orecchie, le parole, tutto quanto.
(Banana Yoshimoto)

I colori primari corrispondono esattamente ai quattro elementi aristotelici: terra, aria, fuoco, acqua.
(Philip Ball)

Come un nulla senza possibilità, un nulla morto dopo la morte del sole, come un silenzio eterno senza avvenire, risuona interiormente il nero.
(Vasilij Kandinsky)

Le illusioni sono per l’anima quello che l’atmosfera è per la terra. Toglietele quella tenera coltre d’aria e vedrete le piante morire, i colori svanire.
(Virginia Woolf)

I suoi occhi erano di colori diversi, il sinistro marrone come l’autunno, il destro grigio come il vento dell’Atlantico. Entrambi sembravano vivi con domande che non si potevano esprimere, come se non esistessero ancora le parole con cui inquadrarle.
(Tim Willocks)

Da tutto ciò sembra risultare che in natura giallo e azzurro sono divisi da una certa frattura, che mediante incrocio e mescolanza può essere atomisticamente colmata e superata nel verde, ma risulta anche che, propriamente, l’autentica mediazione tra il giallo e l’azzurro è svolta solo dal rosso.
(Goethe)

Noi crediamo di sapere qualcosa delle cose stesse, quando parliamo di alberi, colori, neve e fiori e tuttavia non disponiamo che di metafore delle cose, che non esprimono in nessun modo le essenze originarie.
(Friedrich Nietzsche)

Non si è soliti colorare i piedi dell’albero di bianco. La forza della corteccia scaturisce dal profondo del colore.
(Aimè Cèsaire)

I colori hanno una loro vita propria, si trovano anche nella parte interna delle conchiglie assopite nelle profondità marine – è un indizio di feste segrete; grazie a una scoperta fortunata potremmo parteciparvi anche noi.
(Ernst Jünger)

Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perché sanno che è blu. Quelli di noi che non sono artisti devono colorare le cose come realmente sono o la gente penserebbe che sono stupidi.
(Jules Feiffer)

Ogni goccia di rugiada nella quale si rifletta il sole brilla in un gioco infinito di colori, ma il sole spirituale dovrebbe generare un solo colore, e cioè il colore ufficiale, senza tenere conto dei tanti individui, dei tanti oggetti nei quali l’uomo si riflette.
(Karl Marx)

In autunno, la vigna vergine arrossisce di fronte agli alberi che si denudano.
(Sylvain Tesson)

L’autunno è talmente innamorato dei tramonti da dipingerne uno su ogni singola foglia.
(Massimo Lo Pilato)

L’autunno mi fa sempre male, per come si spezza nei colori. Voglio andare a sud, dove non c’è l’autunno, dove il freddo non si acquatta simile a un leopardo di neve in attesa di avventarsi su di noi.
(D. H. Lawrence)

L’autunno è miglioramento eterno. È maturazione ed è colore, è la stagione della maturità, ma è anche larghezza, profondità, distanza.
(Hal Borland)

frasi sui colori della natura

Leggi anche: 150 Immagini E Frasi Sulla Natura Meravigliosa

Frasi sui colori tratte da canzoni

E data l’importanza delle sfumature nelle nostre vite, non stupitevi di trovare delle interessanti frasi sui colori anche nel mondo della musica! Sono molte, infatti, le canzoni che, attraverso i colori, parlano di emozioni e sensazioni e, a seguire, abbiamo scelto di proporvi delle frasi sui colori tratte da famosissimi brani, sia italiani sia stranieri, che speriamo vogliate cantare con noi.

So we sailed up to the sun ‘til we found a sea of green and we lived beneath the waves, in our yellow submarine.
(Quindi salpammo verso il sole finché non abbiamo trovato un mare di verde e vivevamo sotto le onde, nel nostro sottomarino giallo.)
(Yellow submarine, The Beatles)

Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo per me: mi accorgo di non avere più risorse senza di te.
(Azzurro, Adriano Celentano)

Il tuo è un rosso relativo senza macchia d’amore ma adesso canterà dentro di te per la gran solitudine.
(Rosso relativo, Tiziano Ferro)

Dove sono i colori, le parole che respiri dentro le canzoni.
(Dove sono i colori, Alessandra Amoroso)

I’m not gonna give up on all the days I know I’ve won, there’s nothing but blue sky, nothings gonna stop me now.
(Non mi arrenderò per tutti i giorni che so di aver vinto, non c’è altro che cielo blu, ora niente mi fermerà.)
(Blue skies, Jamiroquai)

And it was all yellow, your skin, oh yeah, your skin and bones.
(Ed era tutto giallo, la tua pelle, oh sì, la tua pelle e le tue ossa.)
(Yellow, Coldplay)

Leggi anche: Frasi Sull’alba: 215, Canzoni E Immagini Sull’alba

Poesie sui colori

Anche diversi poeti hanno scelto poi, nel tempo, di scrivere in merito ai colori e alle sensazioni che questi evocano, elaborando dei pensieri e delle frasi sui colori davvero profondi e significativi. Ecco a voi, dunque, alcune tra le più belle e interessanti poesie sui colori di tutti i tempi:

S’io riposo, nel lento divenire
degli occhi, mi soffermo
all’eccesso beato dei colori;
qui non temo più fughe o fantasie
ma la penetrazione mi abolisce.
Amo i colori, tempi di un anelito
inquieto, irrisolvibile, vitale,
spiegazione umilissima e sovrana
dei cosmici perché del mio respiro.
La luce mi sospinge ma il colore
m’attenua, predicando l’impotenza
del corpo, bello, ma ancor troppo terrestre.
Ed è per il colore cui mi dono
s’io mi ricordo a tratti del mio aspetto
e quindi del mio limite.
(Colori, Alda Merini)

La sera fumosa d’estate
dall’alta invetriata mesce chiarori nell’ombra
e mi lascia nel cuore un suggello ardente.
(versi tratti dalla poesia L’invetriata, Dino Campana)

Nell’aria di settembre
sopra le zolle
ruvide mi sono care
le case a colori grezzi
del tuo paese natale.
(versi tratti dalla poesia A Rina, Giorgio Caproni)

E il vento s’è levato leggero ogni mattina
e il tempo colore di pioggia e di ferro
è passato sulle pietre,
sul nostro chiuso ronzio di maledetti.
Ancora la verità è lontana.
(versi tratti dalla poesia Colore di pioggia e ferro, Salvatore Quasimodo)

La mia bambina con la palla in mano,
con gli occhi grandi colore del cielo
e dell’estiva vesticciola: “Babbo
-mi disse voglio uscire oggi con te”
Ed io pensavo: Di tante parvenze
che s’ammirano al mondo, io ben so a quali
posso la mia bambina assomigliare.
Certo alla schiuma, alla marina schiuma
che sull’onde biancheggia, a quella scia
ch’esce azzurra dai tetti e il vento sperde;
anche alle nubi, insensibili nubi
che si fanno e disfanno in chiaro cielo;
e ad altre cose leggere e vaganti.
(Ritratto della mia bambina, Umberto Saba)

Pelle Bianca come la cera
Pelle Nera come la sera
Pelle Arancione come il sole
Pelle Gialla come il limone
tanti colori come i fiori.
Di nessuno puoi farne a meno
per disegnare l’arcobaleno.
Chi un sol colore amerà
un cuore grigio sempre avrà.
(La pelle, Gianni Rodari)

La Natura è un tempio dove incerte parole
mormorano pilastri che sono vivi,
una foresta di simboli che l’uomo
attraversa nel raggio dei loro sguardi familiari.
Come echi che a lungo e da lontano
tendono a un’unità profonda e buia
grande come le tenebre o la luce
i suoni rispondono ai colori, i colori ai profumi.
Profumi freschi come la pelle d’un bambino,
vellutati come l’oboe e verdi come i prati,
altri d’una corrotta, trionfante ricchezza
che tende a propagarsi senza fine – così
l’ambra e il muschio, l’incenso e il benzoino
a commentare le dolcezze estreme dello spirito e dei sensi.
(Corrispondenze, Charles Baudelaire)

i colori aforismi
Leggi anche: Frasi Sulla Bellezza: 280 Aforismi, Immagini, Poesie E Canzoni Per Celebrarla

Immagini sui colori

Infine, tante immagini sui colori da scaricare gratis e condividere: alcune accompagnate da bellissimi aforismi, altre raffiguranti delle sorprendenti e bellissime esplosioni di colore tipiche dei più straordinari spettacoli della natura. Scegliete, dunque, le vostre preferite e non scordate mai di vivere a colori!

colori d'autunno frasi

frasi celebri sui colori
Il colore è un mezzo di esercitare sull’anima un’influenza diretta. Il colore è un tasto, l’occhio il martelletto che lo colpisce, l’anima lo strumento dalle mille corde.
(Vasilij Kandisky)

immagini sui colori

frasi colori dell'anima
I colori più intensi li tingono le emozioni.
(Stephen Littleword)
frasi colori della vita
Le leggi dei colori sono inesprimibilmente belle proprio perché non sono dovute al caso.
(Vincent Van Gogh)
frasi celebri sui colori della vita
I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni.
(Pablo Picasso)

frasi e immagini sui colori

frasi belle sui colori
Una goccia di colore può diventare arte se tocca l’anima.
(Rinaldo Sidoli)
colori aforismi
Dio esiste e veste in blu. Dio? Non lo vestirei né con il doppiopetto, né in t-shirt e jeans: con un completo blu, confortevole e celestiale.
(Giorgio Armani)
aforismi sui colori della vita
C’è una logica colorata: il pittore non deve che obbedire a lei, mai alla logica della mente.
(Paul Cézanne)

frasi e immagini sui colori

frasi e aforismi sui colori
Ogni colore che noi vediamo nasce dall’influenza del suo vicino.
(Claude Monet)
frasi sulla vita e colori
Il colore mi possiede. Non ho bisogno di tentare di afferrarlo. Mi possiede sempre, lo sento. Questo è il senso dell’ora felice: io e il colore siamo tutt’uno. Sono pittore.
(Paul Klee)
frasi sui colori e la vita
Il colore soprattutto, forse ancor più del disegno, è una liberazione.
(Henri Matisse)
frasi sui colori della natura
Tra tutti i colori, solo il bianco della neve può avvicinarsi in bellezza all’azzurro del cielo. (Salvatore Cutrupi)
frasi su vivere a colori
I profumi, i colori e i suoni si rispondono.
(Charles Baudelaire)

frasi e immagini sui colori

i colori della vita frasi
Quando non c’è energia, non c’è colore, non c’è forma, non c’è vita.
(Caravaggio)
i colori frasi
Il rosso è il colore di chi non teme la propria femminilità.
vita a colori frasi
Il colore migliore di tutto il mondo è quello che sembra stare bene su di te.
(Coco Chanel)
frasi e immagini sui colori
La rivoluzione è l’armonia della forma e del colore e tutto esiste, e si muove, sotto una sola legge: la vita.
(Frida Kahlo)
mondo a colori frasi
Una mattina, siccome uno di noi era senza nero, si servì del blu: era nato l’impressionismo.
(Pierre Auguste Renoir)

immagini sui colori
Leggi anche: Immagini Belle Con Frasi Significative: 160 Immagini Da Condividere

Avatar
Paola Cittadino
Una mamma a tempo pieno con la passione per la scrittura. Amo la letteratura e prediligo i grandi classici, sono appassionata di storia dell'arte e interior design. Attenzione però: sono anche cintura nera di biscotti al burro e pizza fatta in casa!