frasi fratelli
Famiglia

Frasi per un fratello: 110 aforismi da dedicare

Tante frasi per un fratello da dedicare. Aforismi per ringraziare il fratellino, frasi per un fratello maggiore, lettere, poesie e canzoni da inviare. 110 modi per festeggiare un fratello che fa 18 anni o si sposa.

Frasi per un fratello

Amico, confidente, compagno di marachelle. Un fratello è un dono importante e va valorizzato ogni giorno. In basso sono riportati aforismi sui fratelli belli da condividere, per ricordare momenti del passato e augurare un futuro roseo.
Scegli la frase per un fratello giusta per dimostrare il tuo affetto a chi ha condiviso l’infanzia con te, inviala su Whatsapp oppure usala per dire a voce alta a tuo fratello quanto è importante per te.

Frasi sui fratelli

Sei alla ricerca di frasi per fratelli dolci e affettuose? Ecco una carrellata di frasi da dedicare a un fratello per arrivare dritti al suo cuore. Portare alla memoria i ricordi dell’infanzia, ringraziare per l’aiuto ricevuto e augurare una vita all’insegna della felicità sarà facilissimo con le frasi per mio fratello in basso.
Dire ti voglio bene ai propri fratelli, con le frasi di seguito, li lascerà sicuramente senza parole.

Mio fratello è il mio unico migliore amico, nessuno può sostituirlo.

A volte essere un fratello è persino meglio che essere un supereroe.

Non c’è altro amore come l’amore per un fratello. Non c’è altro amore come l’amore di un fratello.

I fratelli sono ciò che i migliori amici non possono mai essere.

I giorni più felici della mia giovinezza sono stati quando io e mio fratello correvamo per i boschi e ci sentivamo ugualmente al sicuro.
(Rachel Weeisz)

Siamo venuti al mondo come fratello e fratello, e ora andiamo di pari passo, non uno prima dell’altro.
(William Shakespeare)

Amo mio fratello, è semplicemente fantastico e non potrei immaginare la mia vita senza di lui.

Ho avuto un fratello che era il mio salvatore, ha reso sopportabile la mia infanzia.
(Maurice Sendak)

Il regalo più grande che i miei genitori mi hanno fatto è stato mio fratello.

Un fratello è un dono per il cuore, un amico per lo spirito.

fratelli e sorelle

Leggi anche: Frasi per una figlia: aforismi, poesie e dolci dediche per lei

Fratello e sorella: frasi da dedicare belle e divertenti

Fratelli e sorelle hanno un legame speciale, intrecciato dai ricordi dell’infanzia condivisa e forgiato dalle vicissitudini della vita. Di seguito sono riportate tante frasi fratello e sorella da dedicare: belle, ma anche divertenti.
Se cerchi un pensiero originale e simpatico da inviare, non resta che scegliere la frase da dedicare a un fratello nella selezione in basso e il gioco è fatto!

Fratello e sorella, insieme come amici, pronti ad affrontare qualunque cosa la vita riservi. Gioia e risate, lacrime e conflitti, tenendoci per mano mentre danziamo nella vita.

Per il resto del mondo invecchiamo, ma non per fratelli e sorelle. Ci conosciamo da sempre, conosciamo i cuori gli uni degli altri, condividiamo battute, ricordiamo faide e segreti di famiglia, dolori e gioie. Viviamo al di fuori del tocco del tempo.
(Clara Ortega)

Abbiamo condiviso genitori, casa, animali domestici, celebrazioni, catastrofi, segreti. I fili della nostra esperienza sono diventati così intrecciati che siamo collegati. Non posso mai essere completamente sola, sapendo che condividi il pianeta con me.

I tuoi genitori ti lasciano troppo presto e i tuoi figli e il tuo coniuge arrivano troppo tardi, ma tuo fratello ti conosce quando sei nella tua forma più concisa.

Mio fratello ha la migliore sorella del mondo.

Tu e io siamo sorella e fratello per sempre. Ricorda sempre che se cadi ti prenderò. Appena avrò finito di ridere.

Ciò che distingue le sorelle e i fratelli dagli amici è un miscuglio molto intimo di cuore, anima e corde mistiche della memoria.

Sorelle e fratelli accadono, non possiamo sceglierli, ma diventano una delle nostre relazioni più care.

Siamo come Tom e Jerry: ci prendiamo in giro a vicenda, ci abbattiamo, ci irritiamo ma non possiamo vivere senza l’altro.

I ricordi possono svanire con il passare del tempo ma l’amore che condividiamo non lo farà mai fratello.

Penso che le persone che hanno un fratello o una sorella non si rendono conto di quanto siano fortunate. Certo combattono molto, ma per sapere che c’è sempre qualcuno lì, qualcuno che è famiglia.

frase fratelli

Leggi anche: Le frasi più belle per i figli: più di 100 pensieri da dedicare

Frase per un fratello speciale

Oltre ai pensieri riportati in alto per un fratello, con frasi dolci e divertenti, ecco una carrellata di frasi per un fratello speciale.
In basso sono disponibili tante frasi sul fratello, pensieri affettuosi  per dire “ti voglio bene fratello“. Dedica la frase sui fratelli che più ti piace.

I veri fratelli non sono mai legati dal sangue, ma dallo spirito.

Un fratello è qualcuno che sa che c’è qualcosa che non va anche quando hai il sorriso più grande stampato in faccia.

Alcune persone non credono negli eroi. Queste persone non hanno incontrato mio fratello.

Mio fratello: una persona che c’è sempre quando hai bisogno di lui, che ti viene a prendere quando cadi, che ti difende quando nessun altro lo fa. Un fratello è sempre un amico.

Se Dio mi desse la possibilità di poter scegliere il miglior fratello, sceglierei sempre te!

Le relazioni tra fratelli sopravvivono ai matrimoni, sopravvivono alla morte dei genitori, riemergono dopo i litigi che affonderebbero amicizie. Fioriscono in mille incarnazioni di vicinanza e distanza, calore, lealtà e sfiducia.

È il mio amico più amato e il mio rivale più amaro, il mio confidente e il mio traditore, il mio sostenitore e il mio dipendente, è il più spaventoso di tutti, il mio uguale.
(Gregg Levoy)

Un fratello è una persona che ti ama di cuore. È una gioia che non può essere tolta. Una volta che entra nella tua vita è lì per restare.

Mio fratello è un vero eroe. Stabile e sobrio, dove io sono impulsivo ed emotivo.

Non posso promettere di risolvere tutti i tuoi problemi, ma posso promettere che non dovrai affrontarli da solo fratello mio!

frase fratello

Leggi anche: Poesie per i figli

Lettera a mio fratello

Se le frasi sui fratelli e le sorelle non sono abbastanza per esprimere ciò che provi, le lettere a mio fratello possono essere lo strumento giusto per dimostrare affetto.
In basso è riportata un’epistola per ogni occasione: una lettera per i 18 anni di un fratello, una lettera a un fratello che si sposa e una lettera a un fratello per il suo compleanno. Di seguito sono condivisi pensieri toccanti e ringraziamenti commuoventi di un fratello e una sorella, frasi in grado di arrivare dritte al cuore. Prendendo spunto dai pensieri che trovi proposti, scrivere una lettera a un fratello sarà facilissimo.

Caro fratello,
non sei più così piccolo ora, complimenti per aver compiuto 18 anni. Hai fatto tanta strada, sei cresciuto e sei diventato un uomo, una persona che amerò e sosterrò sempre. Ma c’è ancora molta strada da fare, ci sono cose che pensi di capire, ma non è così. Voglio che tu sappia che ora che hai 18 anni le responsabilità e le aspettative aumenteranno. I diciotto anni sono un’età piena di eventi. Finisce il liceo, inizia l’università, troverai nuovi amici, perderai qualcuno dei vecchi. Goditi tutto e vivi il momento, per me sarai sempre il mio fratellino, ci sono cose che non cambiano mai. Divertiti!

Caro Fratello,
voglio innanzi tutto ringraziarti per essere stato il mio compagno di giochi e il mio migliore amico. Anche quando ho rotto i tuoi giocattoli, sei tornato da me con un sorriso. Mi hai tenuto per mano quando sono caduto, quando la mamma mi sgridava mi difendevi e incolpavi te stesso per farmi uscire dai guai. Mi hai tenuto al sicuro, mi hai tenuto vicino e senza la tua guida oggi non sarei quello che sono. Grazie infinitamente, ti voglio bene.

Caro Fratello,
grazie per avermi sempre ricordato di essere importante, di avermi riportato nel mio posto felice. Hai sempre trovato un modo per tirarmi su di morale nei momenti difficili. Mi hai ridato la speranza, quando l’avevo persa. Sono orgoglioso di poterti chiamare “mio fratello”. Hai visto questa vita prima di me e mi hai aiutato a non cadere nelle insidie in cui sei inciampato. Ti voglio bene!

Fratello mio,
oggi ti scrivo per dirti grazie di tutte le sagge parole che mi hai regalato. Hai sempre dato così tanto nella vita, senza pretendere nulla in cambio. Sei stato un esempio per me e per questo ti sarò per sempre grato. Anche se non ho preso sempre la direzione giusta, tu sei stato accanto a me, sostenendomi, senza giudicare. Senza la tua onestà non avrei imparato le lezioni più importanti della vita, mi hai insegnato che ogni azione comporta delle conseguenze. Voglio scusarmi, fratello mio, per tutte le volte in cui non ti ho capito, ti ho deluso o ferito.

Fratello,
anche se non te lo dimostro spesso, sappi che ti voglio bene. Nessuno può amarti più di me. Sono stata benedetta nel momento esatto in cui Dio ha deciso di affiancarmi un fratello come te. Ti apprezzo e sono orgogliosa di te, ti voglio bene con tutto il cuore. Grazie per avermi tenuto le mani quando tremavano. Sarai nel mio cuore per tutta la vita.

Caro fratello,
è arrivato il giorno del tuo matrimonio, un momento che stavi aspettando da tanto. Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. Il tempismo non è mai stato davvero il nostro forte, ma credo di essere ancora in tempo per farti gli auguri e dirti che ti voglio bene. Tra un paio d’ore la tua bellissima sposa camminerà lungo la navata per trascorrere il resto della sua vita con te. Fratello mio è un onore essere tua sorella, grazie di essere stato il mio migliore amico. Non vedo l’ora di vederti coronare il tuo sogno d’amore. La tua sposa è una donna fortunata, vi auguro il meglio.

Al mio carissimo fratello per il suo compleanno,
mi sembra un buon momento per dirti grazie, grazie per essere sempre qui per me e per la nostra famiglia, grazie perché sai sempre motivarmi e spingermi in alto. Grazie perché mi sostieni e mi arricchisci con i tuoi consigli. Nonostante le discussioni avute in passato, non ti sei mai allontanato da me e sei stato il mio esempio. Oggi che compi gli anni ti auguro tutto il meglio, spero che la vita ti riempia di soddisfazioni e ti veda realizzare tutti i tuoi sogni. Te lo meriti!

frasi da dedicare a un fratello
“Un fratello è un amico dato dalla natura.” (Jean baptiste Legouvè)

Leggi anche: Lettera a mia figlia

Canzoni sui fratelli

Se le citazioni sui fratelli, la lettera per il matrimonio di un fratello e la lettera di buon compleanno a mio fratello mostrate in alto ti sembrano troppo formali, ecco una serie di frasi da dedicare a un fratello tratte da canzoni.
Elton John, John Mellencamp, Articolo 31, Biagio Antonacci, Emis Killa e Tiziano Ferro hanno regalato, con i loro testi, canzoni per fratelli belle, ma anche tormentate, che ripercorrono gli alti e bassi di una vita trascorsa insieme.
Scegli tra le frasi belle per fratelli in basso quella che preferisci e guarda i video dei brani selezionati. Trova la canzone da dedicare a un fratello giusta per raccontare il momento che stai vivendo.

Non importa di me
perché siamo fratelli
fratelli, fratelli.
Non approvo nulla di ciò che fai
perché siamo fratelli
(John Mellencamp – Brother)

E tutto ciò che hai imparato da loro
fino a quando sei diventato molto più grande
non era paragonabile a quando hanno detto
questo è il tuo nuovo fratellino
(Elton John – The greatest discovery)

Mio fratello mi somiglia molto
somiglia a un gatto che somiglia a un orso
mio fratello è tutto un paradosso
ride quando non riderei
(Tiziano Ferro – Mio fratello)

Anche se siamo soggetti alle diversità
qualcosa è stato scritto dentro al DNA
e non esiste gomma che ce lo cancellerà
fratelli a metà
fratelli a metà
(Emis Killa – Fratelli a metà)

Mio fratello era forte ribelle e più bello di me
avevamo una donna in comune e una macchina in tre
mi faceva conoscere gente che poi malediva
mi parlava di stati sovrani e di nuove famiglie
(Biagio Antonacci – Mio fratello)

Io non so cosa pensavi quelle notti con papà
ma grazie mamma ne hai fatti due su due
che comunque vada mio fratello ci sarà
grazie mamma grazie pà
(Articolo 31 – Due su due)

Leggi anche: Auguri per un fratello

Frasi per un fratello maggiore

Il rapporto tra fratelli è un legame spesso difficile da tramutare in parole. Se cerchi un modo speciale per fare una dedica al fratello ecco tanti pensieri per dire “ti voglio bene”.
In basso sono riportate frasi sull’amore fraterno, da inviare o scrivere su un bigliettino, ma anche frasi per fratelli maggiori da condividere e aforismi sul fratello maggiore che è stato una guida fondamentale per la nostra vita. Non resta che scegliere tra le frasi per un fratello maggiore quella giusta!

Terrò sempre vicino al cuore tutti i ricordi della mia infanzia, perché avevo un fratello maggiore che mi ha sempre sostenuto. Grazie fratello.

L’amore di un fratello maggiore non è romantico, ma più potente dell’amore, non è sempre amichevole, ma più forte dell’amicizia.

Essere il tuo fratellino mi dà il diritto di infastidirti e infastidirti tanto e tanto… Essere mio fratello maggiore ti dà la responsabilità di tollerarmi qualunque cosa accada. Ti voglio bene fratello.

Caro fratello, nella vita molte persone sono venute e andate, ma tu ci sei stato sempre. Attraverso tutte le strade tortuose della vita, i tuoi abbracci sono stati la mia dimora celeste. Ti voglio bene.

Fratello mio, anche se ci sono stati momenti nella vita in cui ti ho dato per scontato, voglio che tu sappia che un fratello come te è ciò che ho sempre desiderato.

Il fratello maggiore è quello che non scappa quando gli amici ti tradiscono, ma arriva sempre in soccorso.

Se i ricordi della mia infanzia fossero sparpagliati in un cielo notturno, saresti la stella più splendente. Grazie per tutto fratellone.

Non sei solo il mio fratello maggiore, sei anche un acchiappa sogni. Mi hai aiutato a catturare quelli giusti e andare avanti.

Non ho brutti ricordi della mia infanzia, questo grazie a te fratellone, che mi hai sempre salvato dai conflitti.

Nel giardino dell’infanzia, i semi piantati dai fratelli portano il frutto più dolce. Ti voglio bene fratellone.

frasi fratello
Fratelli e sorelle sono vicini come le mani e i piedi

Frasi per un fratello piccolo

Dopo le frasi da dedicare a un fratello maggiore ecco tanti modi per dire “fratellino mio ti voglio bene”. Il fratello minore, agli occhi del grande, rimarrà sempre un cucciolo da proteggere ed è importante esprimergli l’amore e l’affetto che si prova.
Di seguito sono riportate frasi sui fratelli piccoli per “il mio fratellino” che è stato un dolce compagno di vita e di marachelle.

Fratellino mio, quando litighiamo, combattiamo come guerrieri. Ma quando ci ritroviamo diventiamo una forza potente come nessun’altra. Ti voglio bene.

I ricordi delle liti e delle discussioni diventano i più dolci quando li hai avuti con il tuo fratello minore. Ti voglio bene.

Per apprezzare la bellezza del nero, devi saper vedere il bianco e per apprezzare la bellezza del bianco, devi prima vedere il nero. Questo è esattamente ciò che siamo, fratellino mio, totalmente opposti ma completamente incompleti l’uno senza l’altro.

Non importa quanto tenti di tormentarti, diventando un fratello fastidioso, tornerai sempre alla tua forma originale: fratellino amorevole.

Da gentile a premuroso e da cattivo a prepotente… Ci sono molti tipi di fratelli, ma il più dolce sei tu, fratellino mio.

Sai cosa hanno in comune fratello, amico, eroe e idolo? Son tutti nomi che ho per te, Ti voglio bene fratellino.

Sai cosa hanno in comune il mio iphone, ipad, desktop, facebook e twitter? La mia foto e te come sfondo fratellino.

Mi piace darti consigli sulle relazioni, mi piace dirti cosa indossare. Mi piace prenderti in giro per le tue cotte, mi piace infastidirti con la mia musica… ma questo è tutto ciò che fanno i fratelli maggiori. Ti voglio bene.

Un fratellino è il miglior orsacchiotto che si possa avere. Ti voglio bene fratello mio.

Dal momento che sono nato prima di te, avrò sempre il diritto di vantarmi e dire che rimarrai per sempre il mio fratellino.

frasi fratello e sorella

Frasi per un fratello morto

Le parole spesso sono il mezzo per alleggerire il cuore da un dolore. Dopo le frasi su un fratello dolci e divertenti illustrate in alto, ecco una serie di frasi per un fratello lontano e che non c’è più.
Di seguito sono riportati stralci di una lettera a un fratello morto e frasi dolci per un fratello che è volato in cielo: perché, anche se lontano, è sempre nel cuore di chi lo ricorda.

Questa vita è piena di dolore e tristezza, mi chiedo sempre se ce la farò domani, non so cosa farò, mi manchi sempre.

Ti vedrò dall’altra parte delle stelle fratello mio. Mi manchi.

Solo il pensiero di te mi fa piangere, non ho nemmeno avuto la possibilità di salutarti. Sento sempre il tuo profumo. So che sei sempre al mio fianco, quindi ora immagino che questo sia il mio arrivederci.

A volte non riesco ancora a credere che te ne sei andato. Sarai sempre ricordato e mai dimenticato.

Penso alla gioia, alle risate e alle lacrime e cerco di non avere paura. Chiudo gli occhi e faccio un respiro profondo, ma ancora una volta inizio a pensare alla tua morte.

Non passa un solo giorno senza che io ti pensi. Mi manchi fratello mio, un giorno spero di vederti in paradiso.

La parte più difficile non è stata perderti, fratello mio, ma imparare a vivere senza di te.

Dal primo giorno tutto ciò che abbiamo fatto è stato combattere, ora tutto ciò che faccio è combattere le mie lacrime. Ora mi siedo qui chiedendomi cosa fare, perché non c’è nessuno che ti sostituisca.

Fratello, sei andato via dalla mia vita, ma non dal mio cuore.

Ho un fratello in paradiso, e mi manca più di quanto le parole possano dire.

Giorno dopo giorno penso a te. Come può essere tutto vero? Non riesco a credere che te ne sei davvero andato, non riesco ancora ad accettarlo, anche dopo così tanto tempo.

Fratelli e sorelle separati dalla distanza, uniti dall’amore.

frasi per fratelli
“Sorelle e fratelli male si dicono e bene si vogliono” (Proverbio)

Poesia sui fratelli: i versi più belli

Le parole di poeti e i versi di persone comuni possono essere un modo originale per dire a un fratello che lo pensiamo e lo apprezziamo. Le poesie sui fratelli in basso sono perfette da dedicare a chi per noi è come un “diamante” con cui abbiamo condiviso gioie, dolori e risate.
In basso sono riportate poesie per un fratello speciale che abbiamo visto piangere o che è stato una guida per noi. Scegli tra le poesie sui fratelli quella che ti rappresenta di più.

Un fratello è un diamante,
appuntito e prezioso,
amico e nemico,
porto sicuro e uscita di sicurezza.
È l’abbraccio più sincero,
è la mano che lava l’altra
è la conquista di uno spazio.

Ho cercato la mia anima,
ma non riuscivo a vederla.
Ho cercato il mio Dio,
ma il mio Dio mi sfuggiva.
Ho cercato mio fratello e ho trovato tutti e tre.

Ho visto mio fratello piangere oggi.
Sembrava avesse cinque anni
non che fosse alto un metro e ottanta.
Ha perso una cosa che ha fatto tesoro,
l’ho visto nei suoi occhi.
Mio fratello ferito mi ha fatto piangere.
L’amore non si misura in quanto sei alto,
o quanto lontano vanno le tue braccia,
ma in quanto fa male lasciare andare qualcosa che ami.

L’amore fraterno è il più durevole,
assomiglia a una pietra preziosa
che resiste ai più duri metalli
e il cui valore si accresce con gli anni.
(Hector Carbonneau)

frasi per fratellini
Avere un fratello, una sorella che ti vuole bene è un’esperienza forte, impagabile, insostituibile. (Papa Francesco)

Frasi da dedicare a un gemello

Oltre alle poesie per un fratello, ecco una serie di frasi sui fratelli amici che hanno condiviso anche l’utero materno: i gemelli.
Il legame fra una coppia di gemelli è ancora più forte del normale rapporto fraterno. Di seguito tante frasi belle per mio fratello gemello, ma anche frasi da dedicare a due genitori che sono in attesa di due fiocchi azzurri.

È il doppio delle risate, il doppio dei sorrisi e il doppio dei problemi. Sono due fratelli gemelli.

Così tante cose buone arrivano in coppia, orecchie, occhi, calzini. Ma la cosa migliore sono i gemelli, con risate extra e doppi sorrisi.

Gemelli, il modo di Dio per dire: “Uno di voi è la brutta copia”.

Gemelli: il doppio della benedizione, il doppio del divertimento, due miracoli invece di uno!

Siamo nati insieme, e sarai sempre insieme a me. In questa vita non saremo mai veramente separati perché siamo cresciuti allo stesso battito del cuore.

Gemelli: due anime unite dalla nascita.

Non sono solo fratelli e gemelli, sono migliori amici e si preoccupano l’uno per l’altro.

Quindi siamo cresciuti insieme, come una doppia ciliegia, sembrando separati, ma ancora un’unione in divisione. Due deliziose bacche modellate in uno stelo.
(William Shakespeare)

Gemelli: renderanno l’amore più forte, i giorni più brevi, le notti più lunghe, il conto in banca più piccolo, la casa più felice e un futuro per cui vale la pena vivere.

Sono il tuo gemello, sei il mio gemello. Rimaniamo uniti tra alti e bassi e se arrivano dei problemi so che il mio gemello salverà la giornata.

fratelli frasi

Aforismi compleanno fratello

Come augurare buon compleanno a mio fratello? Se sei alla ricerca di frasi per un fratello che compie gli anni, ecco tante idee per un biglietto di compleanno originale e simpatico.
Irriverenti, dolci e affettuose, le frasi sui fratelli o di una sorella a un fratello in basso sono perfette da dedicare in un giorno speciale come il compleanno.

Buon compleanno fratello! Grazie per essere il mio migliore amico. Goditi il tuo giorno speciale. Viene una sola volta all’anno!

Caro fratello, possa la tua vita essere piena di momenti dolci, sorrisi felici e ricordi beati. Possa questo giorno essere un nuovo inizio. Auguri!

Per il mio fantastico fratello: buon compleanno! Spero che quest’anno porti tutto ciò che desideri e altro ancora!

Avere un fratello come te è una benedizione dal cielo. Buon compleanno! Ti auguro le cose più dolci della vita.

Buon compleanno al mio fratellino! Spero che il tuo giorno speciale sia pieno di amore e felicità e che quest’anno sia il tuo anno migliore!

Sei il mio migliore amico e mentore. Ti auguro un buon compleanno fratello.

Penso che tu sia il miglior fratello del mondo. Sei una fantastico amico, una guida e un insegnante. Grazie per essere un fratello speciale! Tanti auguri.

Possa Dio donarti saggezza, pace e felicità. Buon compleanno fratello mio!

Non avrei potuto chiedere un fratello migliore di te, Grazie per esserci sempre stato, nel bene e nel male. Ti voglio bene, auguri!

Mio caro fratello, ti auguro un anno felice e gioioso. Spero che Dio si prenda cura di te, come tu hai fatto con me. Possa tu vivere una vita lunga e bella. Buon compleanno.

frasi per mio fratello

Tatuaggi fratello e sorella: le immagini più belle

Frasi, lettere e poesie possono essere impresse anche sulla pelle. In basso sono riportate immagini di tatuaggi tra fratelli. Scritte motivazionali, disegni simpatici, che prendono forma sul braccio, e immagini, che hanno senso solo se accostate, possono essere un modo speciale per raccontare al mondo quanto siamo legati a nostro fratello.
Se sei alla ricerca di un’idea per un tatuaggio tra fratello e sorella sei nel posto giusto! Non ti resta che scorrere le foto in basso e scegliere la più bella.

tatuaggi fratello e sorella

tatuaggio fratello sorella

tatuaggio fratello sorella

tatuaggio fratello sorella

tatuaggi tra fratelli

tatuaggi tra fratelli

Immagini e frasi per un fratello

Se le frasi per un fratello non sono sufficienti per esprimere tutto l’amore che proviamo per lui, ecco una serie di immagini con frasi belle da condividere. Aforismi sui fratelli e citazioni perfette da inviare su Whatsapp o condividere sui social.

frasi fratelli
Il dono più grande che i nostri genitori ci hanno fatto è stato l’un l’altro.
frasi per fratello
Siamo tutti creature dello stesso creatore, e perciò siamo realmente tutti fratelli e sorelle. (Dalai Lama)
a mio fratello
Sorelle e fratelli accadono, non possiamo sceglierli, ma diventano una delle nostre relazioni più care.
frasi tra fratelli
Il più dolce degli amori è l’amore che unisce due fratelli.
lettera a un fratello
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come pesci, ma non abbiamo imparato l’arte di vivere come fratelli. (Martin Luther King)
lettera per mio fratello
Un fratello è un amico donato dalla natura. (Gabriel Marie Legouvè)

Frasi per un fratello: video da dedicare

In alternativa alle immagini e alle frasi da dedicare a un fratello, ecco una serie di video da rivolgere a chi ha condiviso l’infanzia e l’adolescenza con noi.
In basso sono riportati filmati dolci con lettere per un fratello, poesie per il fratello e tante frasi affettuose per dire, in modo originale: “fratellino mio ti voglio bene”.

Avatar
Simona Tranquilli
Appassionata di giornalismo e comunicazione ho fatto della mia passione una professione. Laureata in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo”, lavoro nel mondo del giornalismo dall'età di 20 anni. Mamma di due fantastici figli, amo i bambini e il loro mondo spensierato perchè, rubando le parole a Dante Alighieri, “tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.