frasi per mesiversario
Auguri

Frasi per augurare Buon Mesiversario: 100 frasi

Tutte le frasi perfette per dire auguri al tuo/alla tua partner nel giorno del vostro mesiversario

Buon Mesiversario!

È arrivato il momento di fare gli auguri di mesiversario al tuo/alla tua partner e non sai quale frasi per mesiversario scrivere sul bigliettino che allegherai a un regalo?
Vuoi semplicemente mandare un messaggio per dire “buon mesiversario” con immagini? Qui troverai tante idee per mesiversario per stupire la persona amata ogni volta che capiterà il vostro giorno.

Un mese di noi

Un mese di fidanzamento è da festeggiare perché è tutto nuovo, la coppia si deve consolidare, ma l’amore che si prova è già tanto.
Ma come festeggiare un mese di noi? Con queste frasi per il primo mese di fidanzamento riuscirai a sorprendere il tuo partner con un augurio speciale.
Sono frasi di mesiversario per il 1° mese uniche. Non occorre una sorpresa, basta festeggiare un mese di noi con frasi adatte all’occasione.

Felice mesiversario amore, è solo il primo mese, ma a me sembra di conoscerti da una vita!

Non ho mai amato tanto come in questo primo nostro mese. Auguri!

L’augurio è che i prossimi mesi e anni siano esattamente come questi primi fantastici 30 giorni.

Il mese passato assieme va festeggiato, è il nostro inizio e il nostro punto di partenza per una storia d’amore che, so già, sarà fantastica.

Sì, festeggeremo ogni mese di questa fantastica avventura che abbiamo intrapreso assieme, dunque: auguri Amore!

Forse è troppo presto per chiamarti Amore, ma ciò che provo, di sicuro, può definirsi così. Buon primo mesiversario!

È nata per gioco la nostra storia e ora sono già passati 30 giorni di noi. Intensi come se fossero molti di più. Auguriamoci che sia così per sempre! Auguri!

Buon primo mesiversario amore! Una data importante perché rappresenta l’inizio della nostra storia e la sua continuazione. Ti amo.

Ogni giorno passato accanto a te è stupendo e unico, mi fai ridere e ti prendi cura di me, grazie per questo fantastico primo mese!

Buon mesiversario, ci auguro di poterne festeggiarne tanti e tanti ancora, auguri a noi amore mio!

un mese di noi frasi

Leggi anche: Amore a distanza: 102 frasi sull’amore a distanza, immagini e canzoni da dedicare

Due mesi insieme

Due mesi sono pochi, ma se la relazione è vissuta intensamente, è giusto festeggiare il mesiversario in qualunque momento. Ogni storia d’amore è a sé ed è giusto che ognuno la festeggi come vuole. Queste frasi potranno aiutarti a scrivere il biglietto perfetto da allegare a un mazzo di rose il quale profumo sembra urlare lui stesso “Buon mesiversario!”.

Per il nostro mesiversario ci compreremo delle scarpe comode perché, amore mio… abbiamo ancora tanta strada da fare insieme.

Oggi facciamo due mesi. Due mesi di amore, di passione, di dolcezza, di scherzi, di gelosia, d’incazzature. Ripeterei tutto senza cambiare una virgola.

Ti ringrazio per questi 2 mesi passati insieme. Hai dato un senso completo a ogni giorno. Ti amo.

Grazie per ogni minuto di questi bellissimi 2 mesi insieme.

La felicità è un dono raro che tu sei riuscita a regalarmi. Ti amo. Buon mesiversario, tesoro.

Leggi anche: Frasi di canzoni sull’amicizia: 63 frasi belle sull’amicizia da dedicare

Tre mesi di noi

Avete raggiunto il traguardo del terzo mesiversario. Siete agli inizi, avete gli occhi a cuoricini e vi sembra tutto bello. Questa sensazione potrà rimanere per sempre se vi impegnate, perché ogni relazione richiede impegno e amore.
Un modo per far sì che questo accada è dirsi quanto ci si ama tramite messaggi e bigliettini, utilizza queste frasi per prendere spunto e fare degli auguri per un mesiversario davvero fantastico.

Forse non sarai mai nessuno, ma nessuno sarà mai come te. Ti Amo, buon 3° mesiversario!

3 mesi fa le nostre anime si sono unite in un’unica sostanza.

Sei la migliore moglie del mondo mentre questo piccolo pensiero è nulla in confronto a te. Auguri per il nostro 3° mese da tuo marito.

Che il nostro cammino sia ancora lungo, colmo di gioia e serenità.

Amore mio, lo sai bene che invece di dirti direttamente i miei pensieri preferisco dimostrarti il mio amore ogni giorno della nostra vita insieme. Buon mesiversario.

Leggi anche: Buonanotte amore: 124 frasi, poesie e video per augurare una buonanotte d’amore

4 mesi insieme

Abbiamo visto le frasi per un mese di fidanzamento, per i due e per i 3… ma anche i primi 4 mesi insieme meritano un festeggiamento. Ogni mese è quello giusto per dire buon mesiversario, ma al 4° la coppia è abbastanza consolidata e si conosce di più, può scambiarsi auguri con frasi di mesiversario un po’ più intime rispetto ai primi tempi. Ecco degli esempi di auguri di mesiversario adatti a questa tappa del 4° mese.

Sono già passati 4 mesi, il tempo vola quando ci si diverte e, soprattutto, si ama tanto! Auguri!

Ogni giorno diventi più bella amore mio, ancor più bella di quando, 4 mesi fa, ti ho incontrato per la prima volta.

Quattro mesi di noi sono passati veloci e anche se sembrano pochi, a me sembra di conoscerti da una vita. Auguri!

Buon 4° mesiversario a te, a me e a noi. Stasera fuori a cena per ricordare il nostro bellissimo incontro.

L’amore vero non ha bisogno di anni passati insieme per dimostrare che durerà per sempre, la certezza ce la stanno dando questi 4 mesi passati assieme.

Sono passati solo pochi mesi, ma già abbiamo affrontato difficoltà e ostacoli. Abbiamo superato tutto assieme e sono certa riusciremo a superare tutto ciò che arriverà. Buon mesiversario!

Per noi, l’augurio che i prossimi mesi siano ancora meglio di questi ultimi 4. Grazie per l’amore.

Stasera festeggiamo i nostri 4 mesi di fidanzamento, ogni mese è l’occasione giusta per festeggiare! Approfittiamo del festeggiamento ogni mese fino a quando non saremo costretti a farlo solo una volta all’anno!

L’amore è invisibile agli occhi, si dice, ma a noi due basta guardarci in faccia per capirlo! Buon mesiversario, 4 mesi unici.

Mi hai stregato! Ogni momento lo passo pensando a te e ai nostri momenti assieme, ai nostri 4 mesi. Gioco con la fantasia pensando al futuro e a chiedermi come abbia fatto nel passato senza di te.

4 mesi di noi

Leggi anche: Immagini d’amore: 163 messaggi d’amore per lei e lui

5 mesi di noi

Siete quasi arrivati a metà anno, il mesiversario del 5°mese segna l’inizio ufficiale di una storia importante: 5 mesi sono tanti e tutti ormai vi considerano una coppia a tutti gli effetti, Buon mesiversario a voi dunque!

La nostra quotidianità è la routine più bella che mi potesse capitare. Ti amo come il primo giorno. Buon 5° mesiversario.

Più passa il tempo, e più mi rendo conto di quanto tu sia affascinante, ti amo come il primo giorno. Buon quinto mesiversario.

Quest’ultimo periodo della mia vita, 5 mesi insieme a te, è stato come vivere in paradiso.

Grazie per avermi fatto trascorrere 5 meravigliosi mesi. Ti voglio ogni giorno più bene.

Al nostro amore ancora luminoso e caldo come un falò dopo questi 5 mesi!

Leggi anche: Frasi e immagini per l’anniversario di fidanzamento: 107 frasi di coppia per stupire la tua dolce metà

6 mesi insieme

Gli auguri di mesiversario diventano ancora più speciali se si tratta di festeggiare 6 mesi insieme. I 6 mesi sono un traguardo, esattamente metà di un anno e dire buon mesiversario amore è d’obbligo, così come impacchettare dei bei regali di mesiversario da allegare a un biglietto di auguri per mesiversario adatto ai 6 mesi, prendi spunto da questi:

E siamo arrivati a metà di un anno assieme, 6 mesi fantastici e non ce ne siamo nemmeno accorti, il tempo con te passa sempre troppo velocemente!

6 mesi di noi, Se il resto della vita sarà anche solo bello la metà di quanto lo sono stati questi sei mesi, ti sposo domani!

Felice mesiversario amore mio, dopo 6 mesi, sono sempre più convinta della scelta fatta. Tu sei la miglior scelta che potessi prendere.

In 6 mesi abbiamo testato i momenti belli e quelli brutti, siamo sempre rimasti uniti e la voglia di conoscerci è ancora tanta. Ti auguro una vita felice almeno quanto lo sono io insieme a te.

Hai una pazienza infinita, credevo che dopo un mese ti saresti già stancato della mia parlantina e invece, dopo 6 mesi, sei ancora qui. La tua tenacia, il tuo amore, mi sorprendono ogni volta!

Non domandarti quanto durerà, se anche solo una settimana sarà fantastica come gli ultimi 6 mesi, ne sarà valsa la pena. Auguri! Buon mesiversario!

6 mesi insieme e la voglia di stare con te è sempre tantissima. Trovarti è stata la fortuna più grande!

Abbiamo appena iniziato la nostra storia d’amore e sono stati 6 mesi bellissimi, tanti auguri e grazie per rendere ogni giorno cosi speciale!

Il mesiversario forse non è così importante, ma questi 6 mesi sono da festeggiare, è esattamente metà di un anno che stiamo insieme e non potrei essere più felice di così!

Siamo due persone che guardano nella stessa direzione e abbiamo trovato il modo di far combaciare i nostri cuori alla perfezione, Felici 6 mesi amore mio!

6 mesi insieme

Leggi anche: Buonanotte amore mio: 83 immagini e video romantici

7 mesi di noi

Farsi gli auguri di mesiversario è considerato un gesto banale, ma è comprovato che chi festeggia in allegria la propria unione, è una coppia più salda e felice. Più unita negli anni. Questo accade perché a ogni mesiversario e anniversario ci si ricorda dei periodi bellissimi dell’inizio e ci si unisce nella memoria dell’amore provato insieme.

Le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo. Buon 7° mesiversario amore.

Avanti, ammettilo, sei un angelo in incognito. Felici 7 mesi amore!

È stato il destino a farci incontrare, ed è stato sempre lui a decidere per noi la data del nostro mesiversario…7 mesi di noi!

Io e te, più di ieri, ma sempre meno di domani! Buon 7° mesiversario tesoro!

I giorni corrono, uno dietro l’altro, e i mesi passano inesorabili lasciando intatto il profumo della nostra dolce passione. Buon 7° mese amore!

Leggi anche: 152 auguri di nascita: frasi, aforismi, poesie, immagini e video

8 mesi insieme

8 mesi insieme è un’altra tappa importante. Le frasi d amore per mesiversario si fanno più cariche d’amore. Trascorsi questi mesi ormai si può parlare di storia importante.
Ecco delle frasi di fidanzamento adatte agli 8 mesi, ma adattabili a qualunque fase del rapporto.

Festeggiamo ogni mese, non potevo che scriverti anche per questo ottavo mese assieme. Stupendo, energico, solare e divertente, oltre che bellissimo, amore mio!

Mi sembra di conoscerti da sempre e invece sono solo 8 mesi che ci frequentiamo, pensa quanta vita assieme abbiamo ancora davanti, non vedo l’ora di passarla con te!

8 mesi, 8 anni, che cambia? Per noi il tempo è una cosa a parte. Scorre lento e poi veloce e mai vorrei finisse…Auguri e buon mesiversario!

Vorrei passar con te la vita perché questi 8 mesi mi han dato la conferma di ciò che voglio e la risposta vira sempre su di te, sul tuo viso, il tuo dolce nome e la tua anima creata apposta per rendermi felice.

Sono passati in fretta questi 8 mesi, spero che il resto dei giorni che passeremo insieme passino più lentamente, voglio godermi ogni attimo di te.

Ho iniziato senza sapere come sarebbe andata e ora, dopo 8 mesi, non potrei essere più felice. Siamo uniti più che mai e io ti amo tantissimo.

L’amore è dolce con te, non è mai routine ed è gentile, non offende e chiede scusa. Con te, in questi 8 mesi, ho imparato un nuovo modo di amare.

Sono passati 8 mesi da quando ci siamo scambiati il fatidico sì e io ti amo come allora, più di allora. Felice mesiversario!

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Felici 8 mesi di noi!

Non dirmi che sarà per sempre, dimmi semplicemente “a domani”, ma dimmelo per sempre. Una frase per noi che oggi facciamo 8 mesi assieme.

8 mesi insieme

Leggi anche: Amicizia a distanza, 67 frasi e immagini per dimostrare il nostro affetto

9 mesi insieme

I nove mesi vengono calcolati di meno, di solito, dopo i 6 mesi si tende a non festeggiare più il mesiversario, ma è un errore da non fare. Ricordarsi delle ricorrenze è importante e dirsi ti amo lo è ancora di più. Per non parlare del concedersi del tempo solo per la coppia, specie quando si cresce e si lavora e il tempo viene sempre meno. Buon mesiversario a voi che oggi fate 9 mesi!

Questi mesi, insieme a te, sono stati scanditi da tanti teneri momenti ricchi di dolci emozioni. Felici 9 mesi.

Ti amo ogni mese di più, e più passa il tempo più le nostre anime diventano una. Buon 9° mese amore mio.

I 9 mesi passati insieme, tasselli che compongono il meraviglioso puzzle del nostro infinito amore… Auguri di buon mesiversario tesoro mio!

Tanti auguri amore mio, sono già passati, felicemente, davvero 9 mesi da quando stiamo insieme, eppure continuo ad amarti come il primo giorno in cui ho avuto la fortuna di incontrarti!

Lo sai che non sono bravo con le parole, quindi prova a leggere nei miei occhi la mia dedica per te: ci leggerai “buon 9° mesiversario di matrimonio amore mio”.

Leggi anche: Buongiorno amici! 132 Immagini e video da inviare

10 mesi di noi

Sono già passati 10 mesi di noi? È una domanda legittima se ti sembra che il tempo sia volato dai primi appuntamenti e i primi baci. 10 mesi insieme è una tappa da festeggiare anche solo con un semplice biglietto con scritto “buon mesiversario“, in questo caso non occorre un regalo per mesiversario, basta una di queste semplici frasi d amore per mesiversario.

Mese dopo mese mi rendo conto che il mio amore e la voglia di stare insieme a te crescono sempre di più! E siamo già a 10 mesi!

Buon mesiversario amore mio, son dieci mesi che tengo stretta a me quella mano che mi porgesti intimandomi di saltare nell’ignoto, insieme, e io l’ho fatto! Stiamo ancora volando aggrappati saldamente alle ali dell’amore, immersi in questo dolce oblio ti dico che ti amo con tutte le mie forze. Teneramente tua…

Ogni mese amore, cerco di regalarti le rose più belle, ma mi viene sempre più difficile visto che a casa c’è già un fiore meraviglioso e profumato più che mai che mi aspetta! Buon decimo mesiversario.

La nostra storia d’amore continua a crescere, sempre più rigogliosa, mese dopo mese… auguri immenso tesoro mio, buon decimo mesiversario!

Ieri come oggi e domani ancora di più. Ti amo per la vita. Tanti auguri di buon decimo mesiversario amore mio!

Anche dopo 10 mesi, più ti guardo più mi rendo conto di quanto sia ancora innamorato di te come il primo giorno. Buon anniversario amore mio!

Noi, immensamente innamorati ed eternamente insieme anche dopo dieci mesi… Tanti auguri amore mio!

E ancora oggi, come il primo giorno, i nostri baci continuano a regalarci le stesse magiche emozioni. Buon decimo mesiversario amore mio.

10 mesi insieme

Leggi anche: Frasi d’amore per lui: 110 modi per dire “ti amo”

11 mesi insieme

Vi manca un mese per passare dal festeggiare il mesiversario a festeggiare l’anniversario. Vanno festeggiati anche gli 11 mesi insieme proprio per questo motivo.
È l’ultima occasione per dirsi “buon mesiversario amore mio“. Prendi spunto da queste frasi per il mesiversario e scrivi un biglietto cartaceo o, più semplicemente, manda un sms scegliendo fra questi messaggi per mesiversario.

Un altro mese accanto a te, l’ultimo prima dell’anno e la mia vita si illumina della dolcezza delle piccole cose. Sei la mia gioia, sei il mio sorriso. Grazie!

Tutti i giorni sono diversi insieme a te, ma l’amore che proviamo resta immensamente uguale come il primo giorno. Buon undicesimo mese, dai senso alla mia vita.

Continuiamo a guardare nella stessa direzione, sperando di vederci sempre, insieme, all’orizzonte amore mio. Buon 11° mese.

Conservo ancora il magico ricordo del nostro primo bacio, la luna di undici mesi fa quella sera sembrava sorridere e le stelle applaudire… Buon ultimo mesiversario amore della mia vita!

Amore un altro mese, l’undicesimo insieme a te è volato e, ogni giorno che passa, mi accorgo che la Luna non è bella come te, che le stelle sono meno luminose di te e che tu mi riscaldi più del Sole. In poche parole sei la cosa più bella nell’universo e per questo… TI AMO!

Il tuo dolce bacio riesce ancora a regalarmi le emozioni del primo. Buon 11° mesiversario amore mio!

Una cenetta a lume di candela, una passeggiata mano nella mano, un bacio, e, ancora una volta, un mesiversario meraviglioso! Auguri amore mio…

Quando si ha la fortuna di aver accanto una donna meravigliosa come te, il tempo che passa non conta più, perché non ne hai mai abbastanza. Auguri per questi 11 mesi assieme.

Se mi dovessero regalare un’altra vita la vorrei trascorrere sempre con te amore. Buon mesiversario. Manca un mese e festeggeremo il nostro primo anniversario!

Un altro mattoncino da aggiungere al nostro castello d’amore per arrivare al primo anno… Buon anniversario amore.

11 mesi insieme

Leggi anche: Poesie d’amore per lei: 102 dediche d’amore

Un anno di noi: lettera da dedicare a chi si ama

E siete arrivati a 12 mesi insieme. Se stai pensando: “per festeggiare un anno di noi, serve una lettera” hai centrato il segno. Il primo anniversario deve essere speciale ed è d’obbligo festeggiarlo. Perché non farlo con una bella lettera personalizzata? Prendi dunque spunto da queste lettere, famose o meno e arricchiscile, fatti ispirare per la perfetta lettera d’amore!

Il tuo amore è per me come la stella della sera e quella dei mattino: tramonta dopo il sole e sorge prima di esso. Come la stella polare che non tramonta mai, e intreccia sopra le nostre teste una corona eternamente viva. Prego gli dèi che mi concedano di non veder mai oscurato il cammino della mia vita. La prima pioggia di primavera sciuperà la nostra passeggiata: ma rinverdirà le piante, e fra poco noi potremo rallegrarci del primo vento. Non abbiamo, finora, mai goduto insieme di una così bella primavera: Dio voglia che essa non si muti in autunno. Addio. Verso mezzogiorno verrò a prendere sue notizie. Addio, cara, buona.
(Goethe a Charlotte Von Stein)

Ti amo col sospiro, i sorrisi, le lacrime dell’intera vita mia, ancor meglio t’amerò dopo la morte.
(Elizabeth Barrett Browning)

Io ti amo. Devi pur saperlo. Ti amo tanto che non posso immaginare la mia vita senza di te. Non riesco a dormire, me ne resto sveglio tutta notte girandomi e rigirandomi e ripetendo il tuo nome. Non ho mai provato nulla del genere e adesso capisco come un uomo possa amputarsi una mano o tagliarsi la gola nella tortura di questo sentimento. Ti amo. Me lo ripeto di continuo e ti rivedo là sotto l’albero e il lampione, e d’un tratto è come se non potessi più respirare. Tutto quanto c’è di bello al mondo, per me, è raccolto in te. Tu sei gli alberi, la luce, la grazia di tutto ciò che mi sarà precluso se mi respingi. Mi dico che in quei momenti di venerdì sera, con le orecchie che mi ronzavano e la bocca arida, ti ho sentito dire « Per ora no, William ». Forse non è vero. Ma spero con tutto il cuore che lo sia e so che potrò aspettarti per tutto il tempo che vorrai.
Non verrò a casa tua né ti scriverò di nuovo se non sarai tu a cercarmi.
Ti amo
(Nial Williams)

Lo capisco che è difficilissimo restare un bellissimo fiore quando percepisci che sta arrivando l’inverno; ma, in quelle fredde notti, ricorda come ti fa sentire il sole d’estate mentre irraggia i tuoi petali.
(Leonado Galardini)

Buon anniversario principessa,
Andiamo incontro alla vecchiaia e lo facciamo insieme.
Noi pensiamo allo stesso modo. Leggiamo le nostre menti. Sappiamo ciò che l’altro vuole senza chiedere. A volte ci irritiamo un po’ l’un l’altro. Altre volte, forse, ci diamo per scontati. Ma di tanto in tanto, come oggi, penso a tutto questo e mi rendo conto di quanto sono fortunato a condividere la mia vita con la più grande donna che abbia mai incontrato. Sei ancora affascinare e mi ispiri. Mi incoraggi al meglio. Sei l’oggetto dei miei desideri, la prima ragione della mia esistenza sulla Terra. Ti amo molto.
(Johnny Cash)

L’amore nasce dai dettagli semplici di giorno in giorno, dalle risate provocate, dai sospiri rubati, dai dolori e dai sogni che due persone condividono. Quindi, non giudicare l’amore per la sua diversità, amore è amore.
(Alessandro Ammendola)

L’amore corrisponde a un bisogno, il bisogno di un rifugio ideale, ove sia raggiunta una voluttà a ogni altra superiore, e che non lasciasse luogo per un altro desiderio – la voluttà e il riposo della beatitudine.
(Benedetto Croce)

Non confondere amore e passione, sono due cose molto diverse… l’amore ti prende il cuore e l’anima, la passione il cervello e il sesso e solo il tempo potrà distinguerli, si dovrebbe avere il cuore in testa e la mente nel petto così da pensare con amore e amare con intelligenza.
(Un Violino Stonato)

Voglio darti i colori più belli, voglio baciarti… voglio che i nostri mondi da sogno siano uno solo. Vorrei vedere dai tuoi occhi, sentire dalle tue orecchie, sentire con la tua pelle, baciare con la tua bocca. Per vederti dal di sotto, vorrei essere la tua ombra nata dalla suola del tuo piede, che si estende lungo il terreno su cui cammini… Voglio essere l’acqua che ti lava, la luce che ti dà forma, vorrei che la mia sostanza fosse la tua sostanza, che la tua voce uscisse dalla mia gola così che tu mi accarezzassi da dentro… nel tuo desiderio e nella tua lotta rivoluzionaria per una vita migliore per tutti, voglio accompagnarti e aiutarti, amarti e nella tua risata trovare la mia gioia. Se a volte soffri, voglio riempirti di tenerezza così che tu ti senta meglio. Quando hai bisogno di me, mi troverai sempre vicino a te. Sempre aspettandoti. E vorrei essere leggera e soffusa quando vuoi restare solo.
(Frida Kahlo a Josè Bartoli)

Proviamo e ci sforziamo a essere due sconosciuti, quando in realtà siamo solo due individui seduti sulla stessa panchina che provano a guardare in due direzioni diverse.
(Alessandro Comità)

1 anno di noi lettera
Buon anniversario. Vuoi sapere quando mi va di stare con te? Adesso e per sempre!

Leggi anche: 40 Lettere d’amore per lui e per lei: le più belle da dedicare in ogni occasione

2 anni di fidanzamento

Sono passati 2 anni di fidanzamento e il tempo sembra volato, l’anniversario dell’anno passato è stato speciale, ma vuoi che questo lo sia ancor di più? Augura un buon anniversario con il biglietto perfetto.
Accostaci un bel regalo o una cena romantica e il gioco è fatto: celebra al meglio 24 mesi d’amore!

È bello che siano passati ormai due anni da quando ci siamo sposati, ma in un certo senso mi manca quell’odore di “moglie nuova”.

L’amore che provo per te è cresciuto a dismisura in questi piccoli 2 anni carichi di emozioni, hai reso la mia vita un sogno ad occhi aperti. Amo te, amo questo noi e amo la vita che mi regali. Grazie per aver scelto di condividere tutto questo con me. Buon anniversario

E anche questo secondo anniversario sarà il più bello della vostra vita insieme, perché il vostro amore cresce come il tempo che passa! Tanti auguri.

Altri 365 giorni pieni d’amore sono passati, speriamo che i prossimi siano lo stesso! Buon anniversario tesoro mio.

Non mi stancherò mai di camminare insieme a te amore mio, buon secondo anniversario di Matrimonio.

Ti risposerei ancora, e ancora, e ancora, perché la mia vita ormai ha senso solo se vissuta insieme alla tua. Buon secondo anno amore.

Passano gli anni, ormai 2, ma tu diventi sempre più bella tesoro mio, sarà il nostro amore a conservarci così bene! Buon Anniversario!

E dire che proprio in questo momento, 2 anni fa, ci stavamo giurando amore eterno! Buon anniversario tesoro mio.

Ti amo ancora con il pieno ardore del primo giorno e sono sicuro che, insieme a te, gli anni che verranno saranno ancora più belli di quelli già trascorsi. Auguri tesoro mio, buon secondo anniversario!

 2 anni di fidanzamento
Un anniversario è l’occasione per celebrare le gioie di oggi, i ricordi di ieri e le speranze di domani

Leggi anche: Poesie d’amore per lui: 98 dediche d’amore

Frasi di fidanzamento

State insieme da un po’. È arrivato il momento della “proposta” di matrimonio. Di fidanzarsi ufficialmente, lasciare perdere mesiversario e piccoli festeggiamenti per fare posto al festeggiamento più grande: il vostro matrimonio. Ma come chiedere alla persona amata di sposarci? Bastano poche e semplici parole in molti casi, qui puoi trovare lo spunto adatto per fare la proposta perfetta! Scegli fra le frasi di fidanzamento proposte e a noi non resta che augurati “in bocca al lupo”!

Ci sono molti modi per essere felici nella vita. Ma conosco una sola persona in tutto l’universo con cui vorrei condividere la mia felicità, e questa persona sei tu.
Vuoi sposarmi?

Non posso promettere che sarà tutto perfetto. Ma prometto che lo faremo funzionare, non importa quanto sia difficile. Vuoi essere mia per sempre?

Voglio essere per sempre con te. Voglio svegliarti accanto a te ogni mattina e andare a letto accanto a te ogni notte. Voglio indossare un anello al dito ogni giorno della mia vita sapendo che c’è il tuo nome. Voglio farti delle promesse e voglio passare ogni giorno della mia vita lavorando per mantenere quelle promesse. Sposami!

Amare una persona significa desiderare di invecchiare accanto a lei e io voglio farlo accanto a te. Vuoi sposarmi?

Leggi anche: Lettera a un figlio: le 46 più commoventi

Idee regalo mesiversario

Scegliere le frasi per mesiversario giuste sembra facile ora, ma manca ancora la scelta dei regali per il mesiversario. Non hai idee, di come festeggiare quel giorno importante del regalo di mesiversario? Sei nel posto giusto. Ti diremo qual è il regalo di mesiversario per lui e per lei più adatto.
Fra i regali di mesiversario, le idee fra cui scegliere sono molte, così come le cose da fare:

  • Organizza una cena diversa dal solito, in un ristorante che proponga anche uno spettacolo;
  • Acquista un portachiavi con una vostra foto, da portare sempre con sé;
  • Personalizza una tazza da colazione con una frase a lui/lei dedicata, quando farà colazione penserà subito a te;
  • Informati su ciò che più gli piace e acquistalo! Questi sono i modi migliori per essere sicuri di fare un pensiero apprezzato;
  • Organizza una caccia al tesoro fatta di tanti piccoli indizi per arrivare al regalo finale, il gioco sarà divertente;
  • Scrivi una lettera di fidanzamento a mano, ormai non le scrive più nessuno, ma sono molto apprezzate;
  • Organizza una passeggiata a cavallo di prima mattina e un brunch per rilassarsi, una giornata diversa immersi nella natura;
  • Se avete un animale domestico, scrivi un bigliettino d’amore e faglielo recapitare tramite il collare del vostro cucciolo;
  • Regala un massaggio fai da te, rilassante e profumato;
  • Organizza un viaggio lungo tutto il week-end.

Leggi anche: Frasi di canzoni d’amore: 100 frasi da dedicare

Buon mesiversario immagini

Stai cercando per il mesiversario delle immagini da inoltrare? Salva e condividi un augurio di buon mesiversario, immagini che al tuo/alla tua partner faranno sicuramente piacere.
Cerca quella perfetta per la vostra situazione sentimentale e condividila tramite i social più utilizzati. Fai conoscere a tutti il tuo amore o mantienilo solo per voi, ma ricordati di festeggiare questa ricorrenza!

uon mesiversario amore mio
buon secondo mese
mesiversario immagini
Buon mesiversario
mesiversario frasi
Felice mesiversario. Ti amo
mesiversario
Felice mesiversario. Ti amo tantissimo
frasi per il mesiversario
Buon mesiversario amore!
frasi mesiversario
Buon mesiversario a noi due!
frasi d amore per mesiversario
Felice mesiversario

buon mesiversario

auguri mesiversario
Buon mesiversario amore mio

auguri di mesiversario

Leggi anche: Immagini anniversario di matrimonio: le 80 migliori per fare gli auguri

Avatar
Serena Mortillaro
Sono una mamma lavoratrice. Ho il diploma di maestra d'arte ma con l'arrivo della mia bimba, la voglia di informarmi è cresciuta. Adoro studiare e informarmi e trovo doveroso informare gli altri. Inoltre scrivo poesie e frasi da sempre. Il mio sogno è pubblicare uno dei miei libri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.