frasi-damore-famose-film
La vita in Aforismi

120 frasi d’amore di film, cartoni e classici Disney

Tante immagini e frasi di film d’amore e film Disney. Scopri con noi le frasi d’amore più belle dei film!

Frasi film d’amore

Una serata a lume di candela e poi accoccolati sul divano a guardare la Tv, ascoltando e riascoltando frasi celebri di film d’amore, ormai passate alla storia. Se volete colpire il vostro compagno di vita ricordandogli le citazioni del primo film d’amore che avete visto insieme oppure semplicemente volete conquistare la persona amata con parole romantiche… non perdetevi le nostre frasi d’amore dei film.

Frasi d’amore dei film

Ammettiamolo: romantici o “duri” che ci definiamo, tutti noi abbiamo visto almeno un film d’amore, o film famosi di altro genere, dove i protagonisti si scambiano parole dolci e frasi belle o poetiche. Non perdetevi queste frasi bellissime selezionate per voi, da dedicare a chi amate.

Se i vostri sentimenti sono gli stessi di aprile ditelo ora. Il mio affetto e i miei desideri sono immutati, ma una vostra parola mi farà tacere per sempre. Se, invece, i vostri sentimenti fossero cambiati, devo dirvelo: mi avete stregato anima e corpo e vi amo… vi amo… vi amo. E d’ora in poi non voglio più separarmi da voi.
(Orgoglio e pregiudizio)

Ho il mantello della notte che mi nasconde… però se non mi ami fai pure che mi trovino… sarebbe meglio morire per mano loro che continuare a vivere senza il tuo amore…
(Romeo+Giulietta)

Con le ali dell’amore ho volato oltre le mura, perché non si possono mettere limiti all’amore… e ciò che amor vuole amor osa!
(Romeo+Giulietta)

Giulietta: “Bando ai complimenti! Mi ami davvero? Lo so che dirai di sì e voglio credere tutto e anche se giurassi potresti mentire, mio caro Romeo se mi ami davvero dillo sinceramente…”
Romeo: “Cara, per la venerabile luna che lassù tinge d’argento quelle cime di alberi giuro…”
Giulietta: “Oh, non giurare sulla luna, quella bugiarda incostante che girando cambia faccia ogni mese, anche il tuo amore così sarebbe variabile…”
Romeo: “Allora su che devo giurare?”
Giulietta: “Non giurare affatto… O se vuoi giurare perché non giuri su te stesso che sei il Dio della mia adorazione e io ti crederò!”
(Romeo+Giulietta)

Quando finirò di contare le stelle smetterò di volerti bene.
(Romeo+Giulietta)

Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?
(Romeo+Giulietta)

Lasciarti è una pena così dolce che vorrei dirti “addio” fino a domani.
(Romeo+Giulietta)

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità… Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c’era luce, c’era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l’orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.
(Twilight)

Edward, non avrebbe senso diventare immortale senza te accanto. Non vorrei vivere nemmeno un giorno senza te.
(Twilight)

Rebecca: “Ah! Hai lasciato sola la tua ragazza?!”
Luke: “Chi?”
Rebecca: “Miss gamba lunga!”
Luke: “Lei non è la mia ragazza!”
Rebecca: “Ah no?”
Luke: “Sì, perché lei non è te!”
(I love shopping)

Page: “la Danimarca non è pronta per una regina come me”
Principe Edvard: “non importa… io sono pronto”
(Un principe tutto mio)

Sono solo una ragazza, che sta di fronte a un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla.
(Notting Hill)

“Forse è meglio non raccontare a nessuno questa storia”
“Certo! Certo, a nessuno. Qualche volta la racconterò a me stesso, ma tranquilla… non ci crederò!”
(Notting Hill)

“Non penso affatto che tu sia un’idiota. Oddio è vero che c’è qualcosa di ridicolo in te e nei tuoi modi e tua madre è piuttosto imbarazzante. Devo ammettere che sei davvero pessima quando ti capita di parlare in pubblico, tutto quello che pensi lo fai uscire dalla bocca senza tenere tanto conto delle conseguenze (….). Ma, il punto è, quello che cerco di dirti, in modo molto confuso è… è che, in effetti… probabilmente malgrado le apparenze tu mi piaci. Da morire.”
“Ah, a parte il fatto che fumo, che bevo, che ho una madre volgare… ah! E soffro di diarrea verbale”
“No, tu mi piaci da morire Bridget. Così come sei”.
(Il diario di Bridget Jones)

“Quando ti accorgi di voler passare il resto della tua vita con qualcuno… vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile.”
(Harry ti presento Sally)

Vincere quel biglietto, Rose, è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata, mi ha portato a te.
(Titanic)

“Salti tu salto io, ricordi?”
(Titanic)

Da quando siamo insieme mi sono sentito più a disagio, fuori luogo, imbarazzato e anche fisicamente male che in tutta quanta la mia vita. Ma non avrei potuto sopportare tutto questo, non avrei potuto vomitare 19 volte in 48 giorni, se non fossi innamorato di te. Magari hai ragione, magari è solo una storiella, ma se sali su quell’aereo e vai a Cincinnati o in Tanzania, o dovunque tu sia diretta, non sapremo mai se era qualcosa di più.
(E alla fine arriva Polly)

Garantisco che per noi ci saranno tempi duri, garantisco che uno di noi due –o tutti e due– alla fine si stancherà. Ma garantisco anche che se non ti chiederò di essere mio per sempre lo rimpiangerò a vita, perché sento nel mio cuore che sei l’unico per me.
(Se scappi ti sposo)

A malapena ti conosco. Non so come si chiama tuo padre, non se hai portato l’apparecchio ai denti, o le lenti a contatto, o gli occhiali… E non ho idea di come sei arrivata a organizzare matrimoni. Ma conosco le linee del tuo volto. Conosco le pagliuzze dorate dei tuoi occhi. E so che quella sera, al parco, è stata la più bella della mia vita.
(Prima o poi mi sposo)

No, non penso che ti bacerò, anche se hai un gran bisogno di essere baciata. Ecco cos’hai che non va. Dovresti essere baciata. E spesso. E da qualcuno che sa come farlo.
(Via col vento)

Rhett: “Rossella guardatemi, vi amo più di quanto abbia mai amato qualsiasi donna, vi ho atteso con una pazienza di cui sono stupito”.
Rossella: “Lasciatemi!”
Rhett: “È un soldato del Sud che vi ama, Rossella, che vuol stringervi fra le sue braccia, che vuol portare con sé il ricordo dei vostri baci. Non importa che mi amiate, manderete un soldato incontro alla morte con un dolce ricordo. Rossella, baciami, baciami ora!”
(Via col vento)

Eddie: “Io sono grato che tu esista. Di tutto l’universo, la cosa di cui sono più grato sei tu”.
Kiki: “Se è la battuta di un tuo film…”
Eddie: “No, questa è mia!”
Kiki: “A questo punto che si fa?”
Eddie: “Tradizionalmente ci si bacia”.
(I perfetti innamorati)

E tu sei il mio cuore… potrei vivere senza il mio cuore?
(Blow)

Io, io ho paura di tutto… di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non proverò mai più quello che sto provando adesso, adesso che sono qui con te…
(Dirty Dancing)

Per tutta la vita mi hai fatto credere che valevo solo quello che erano disposti a pagarmi… ma Christian mi ama. Lui ama me… e vale più di qualsiasi cosa.
(Moulin Rouge)

Non ho mai creduto di poter sentirmi così, come non ho mai visto il cielo prima, vorrei perdermi nei tuoi baci. Le stagioni possono cambiare, dall’inverno alla primavera, ma io ti amo, fino alla fine del mondo. Sia quel che sia io ti amerò fino al giorno della mia morte.
(Moulin Rouge)

Fino a tre giorni fa io ti detestavo. Desideravo che finissi sotto un autobus o che ti avvelenassero […]. Ma poi c’è stata l’avventura in Alaska e le cose sono iniziate a cambiare. Sono cambiate quando ci siamo baciati e quando mi hai detto del tuo tatuaggio e quando mi hai guardato quando eravamo nudi. Ma io non mi sono accorto di questo finché non sono rimasto solo. In un granaio. Senza una moglie. Ora, potrai immaginare la mia delusione quando mi sono reso conto che la donna che amavo stava per essere sbattuta fuori dal Paese. Quindi, Margaret, sposami! Perché la donna che voglio sei tu!
(Ricatto d’amore)

Prometto di aiutarti ad amare la vita, di trattarti sempre con tenerezza e avere la pazienza che l’amore richiede, di parlare quando le parole sono necessarie e di restare in silenzio quando non lo sono, di accettare di non essere completamente d’accordo sulla torta di mele, di vivere nel calore del tuo cuore e considerarlo casa mia!
(La memoria del cuore)

Io sono un grande stronzo, va bene? No, sono consapevolmente un grande stronzo…perché, perché… non mi è mai importato niente di nessuno in tutta la mia vita e la verità è che tutti più o meno lo hanno accettato, sai…è così, Jamie. E poi tu…Dio…tu…tu…tu non hai mai pensato questo di me. Io non ho mai conosciuto nessuno…che pensasse davvero che io valessi qualcosa, finché non ho incontrato te. E allora lo hai fatto credere anche a me…perciò, sfortunatamente io ho bisogno di te e tu hai bisogno di me.
(Amore e altri rimedi)

“Mi piace la tua risata”.
“A me piace il modo in cui mi fai ridere”.
(50 volte il primo bacio)

Tu mi hai cancellato dalla memoria perché credevi di impedirmi di avere una vita piena e felice, ma hai fatto uno sbaglio. Vivere con te è l’unico modo per avere una vita piena e felice. Tu sei la ragazza dei miei sogni! E a quanto pare io sono l’uomo dei tuoi.
(50 volte il primo bacio)

Dureremo. Sai perché lo so? Lo so perché quando mi sveglio ogni mattina, la prima cosa che voglio vedere è il tuo viso.
(P.s. I love you)

Non avere paura di innamorarti ancora, cerca quel segnale per sentire che lui ti cambierà la vita.
(P.s. I love you)

Odio il modo in cui parli e il modo in cui ti tagli i capelli, odio il modo in cui guidi la mia macchina, odio quando mi fissi. Odio i tuoi stupidi stivali anfibi e il modo in cui mi leggi nella mente. Ti odio così tanto che mi fai star male, mi fai persino scrivere poesie. Ti odio quando hai ragione, odio quando mi menti. Odio quando mi fai ridere, odio anche di più quando mi fai piangere. Odio quando non mi sei attorno e il fatto che tu non mi abbia chiamato. Ma più di tutto odio il fatto che non ti odio… nemmeno quasi… nemmeno un pochino… nemmeno niente!
(Dieci cose che odio di te)

Ho paura, poiché è notte, che sia soltanto un sogno troppo seducente e dolce per avere sostanza.
(Shakespeare in love)

Lei è diventato il mio pensiero fisso. E non la posso ignorare. Non la voglio ignorare.
(Due settimane per innamorarsi)

Tu credi che, dopo che ci saremo asciugati, dopo che avremo passato un po’ più di tempo insieme, tu saresti d’accordo di non diventare mia moglie? Credi che il fatto di non sposarmi è una possibilità che in qualche modo potresti valutare? Voglio dire, per il resto della tua vita…
(Quattro matrimoni e un funerale)

Sì, ti ho sempre amato. Da quando ci siamo conosciuti. Sono anni ormai. L’ho capito fin dal primo momento. Eravamo in una stanza piena di gente o forse in un giardino. Non ha importanza… Nessuno dei due può farci niente purtroppo, è la vita. Essere amici non è male sai, essere amici è sempre meglio di niente…!
(Quattro matrimoni e un funerale)

Adoro i tuoi occhi e in fondo adoro anche… tua madre!
(Perché te lo dice mamma)

Michael… io ti amo. Ti amo da nove anni ma ero troppo presuntuosa e spaventata per capirlo. Beh, ora ho solo paura e così… mi rendo conto perfettamente che è il momento meno opportuno, ma avrei ugualmente un immenso favore da chiederti, Michael: scegli me. Sposa me. Lascia che ti renda felice. Oh, così sembrano tre favori, vero?
(Il matrimonio del mio migliore amico)

Mike: “Ti ho appena detto che sono innamorato di te e tu hai capito solo la parola “nevrotica”!”
Abby: “Sei innamorato di me… perché?”
Mike: “Bella domanda del cazzo… ma è così”.
(La dura verità)

Nessuno mi fa ridere come te… io voglio vivere con te…
(Un amore di testimone)

Colin tu sei perfetto… ma non sei perfetto per me…
(Un amore di testimone)

Sei così bella che fa male guardarti!
(Pearl Harbor)

Sai Evelyn la cosa che mi fa più male è pensare che tu possa amare lui più di me…
(Pearl Harbor)

È strano trovarsi all’altro capo del mondo senza di te…ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpirne l’ultimo calore dopo il suo lungo viaggio…e mandarlo dal mio cuore al tuo…
(Pearl Harbor)

Se mi restasse solo questa notte da vivere… la vorrei passare insieme a te.
(Pearl Harbor)

Volare è l’unica cosa che ho sempre voluto fare… Era inevitabile, era questo il mio destino, capisci? Come incontrare te…
(Pearl Harbor)

Fa freddo, fa così freddo che ti penetra nella ossa…c’è solo un posto dove posso riscaldarmi…nel mio cuore quando ti penso! Quanto vorrei essere lì vicino a te!
(Pearl Harbor)

Baciami, baciami come se fosse l’ultima volta!
(Casablanca)

È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni.
(A beautiful mind)

Accendo il mio computer, aspetto con impazienza che si colleghi, vado online e trattengo il respiro finché non sento quelle paroline magiche, “C’è posta per te”. Non sento niente, non un suono per le strade di New York, tranne il battito del mio cuore, ho posta da te.
(C’è posta per te)

Le persone fanno così. Saltano, sperando che Dio li faccia volare. Perché altrimenti cadiamo giù come sassi, e mentre precipitiamo ci chiediamo: ma perché diavolo sono saltato giù? Ma eccomi qua, precipito, e c’è una sola persona che mi fa sentire in grado di volare: e sei tu.
(Hitch)

Io sono qui per amarti, per stringerti fra le braccia, per proteggerti. Sono qui per imparare da te e ricevere in cambio il tuo amore. Sono qui perché non c’è nessun altro luogo in cui vorrei essere.
(Le parole che non ti ho detto)

Preferirei dividere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola.
(Il signore degli anelli)

Non sono sicuro di averti dentro di me, né di essere dentro di te e neppure di possederti. E in ogni caso, non è al possesso che aspiro. Credo invece che siamo entrambi dentro un altro essere che abbiamo creato, e che si chiama noi.
(I ponti di Madison County)

Tu sei il più forte perché tu sei dolce e non c’è niente al mondo più forte della dolcezza…
(L’amore è una cosa meravigliosa)

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti.
(Dracula)

Voglio dirti una cosa: io sono stato con tante donne, con tante altre. Ma quello che ho provato con te non l’ho provato con nessun’altra. Mi piacerebbe… mi piacerebbe tanto stringerti per farti sentire quello che mi sta succedendo dentro. Non mi era mai capitato, non avevo mai amato così tanto.
(Nove settimane e mezzo)

Sei il primo ragazzo che abbia mai baciato, Jake, e voglio che tu sia l’ultimo.
(Sweet home Alabama)

frasi film d’amore
Leggi anche: Amore a distanza: 102 frasi sull’amore a distanza, immagini e canzoni da dedicare

Frasi sull’amore di film

Dopo aver passato in rassegna le frasi d’amore dei film da dedicare, vediamo ora frasi profonde su questo sentimento. Si tratta di frasi stupende che spiegano l’amore in ogni sua sfaccettatura. Rilassatevi, emozionatevi e divertitevi (perché parlare d’amore può essere anche esilarante) con le frasi sull’amore dei film che abbiamo selezionato per voi.

L’amore non è fatto di paroline ridicole. L’amore è fatto di gesti eclatanti, l’amore è fatto di aeroplani che tirano striscioni sugli stadi, di proposte esplosive, di parole giganti scritte in cielo… L’amore sta nel saper rischiare, anche a costo di soffrire… L’amore sta nel tirar fuori quel coraggio che non sapevi neanche di avere!
(Innamorarsi a Manhattan)

L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso… L’amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L’amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri, ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.
(I passi dell’Amore)

Io, ecco, vedo l’amore come una specie di fuga per due persone che non sanno stare da sole, capisci? Oppure… insomma, è buffo, la gente parla sempre di come l’amore sia una cosa del tutto altruista e generosa, ma se ci pensi bene non c’è niente di più egoista.
(Prima dell’alba)

“Amore” significa non dover mai dire “mi dispiace”.
(Love Story)

Fidati, se un uomo si comporta come se non gliene fregasse un cazzo di te, non gliene frega un cazzo di te davvero!
(La verità è che non gli piaci abbastanza)

Una ragazza non dimentica mai il primo ragazzo che le piace, anche se le cose non vanno tanto bene, ma di solito c’è lì qualcuno che offre perle di saggezza. Ed è fatta, è così che iniziano i nostri problemi! Sapete che vuol dire questo? Che siamo tutte incoraggiate, anzi, programmate a pensare che, se un uomo si comporta come un perfetto stronzo, vuol dire che gli piacciamo! Perché ci raccontiamo queste stronzate? Possibile che sia perché abbiamo troppa paura ed è troppo difficile dire l’unica verità che è davanti agli occhi di tutti e che non vogliamo vedere? La verità è che non gli piaci abbastanza!
(La verità è che non gli piaci abbastanza)

L’amore è paziente, l’amore è benigno, l’amore ti fa diventare pazzo.
(27 volte in bianco)

Sai quando inizia la musica e la sposa fa il suo ingresso trionfale e tutti si voltano a guardarla? Io guardo lo sposo, il puro amore è lì!
(27 volte in bianco)

Le donne vogliono farci credere di essere le vittime e che noi vogliamo spezzare il loro cuore. Dicono di volere l’amore vero, ma vogliono soltanto una lista di controllo, cioè: è perfetto? È carinissimo? È un dottore? Voi che non corrispondete alla lista, non illudetevi perché non verranno a letto con voi, andranno piuttosto con individui selezionati nel dettaglio con criteri venali. L’aspetto più della sostanza, i soldi più dei valori, le buone maniere più dei princìpi. Nessun gesto per quanto vero o romantico riuscirà a compensare una lista impressionante di credenziali!
(La dura verità)

Quel giorno mi sono svegliata e ho indossato il mio ventottesimo vestito. Sono andata a un matrimonio dove nessuno mi ha chiesto di tenere il bouquet, di piegare i segnaposti, o di reggere il vestito mentre faceva pipì. Era tutto perfetto e non mi importava niente, perché in quel momento l’unica cosa che importava era la persona che mi aspettava all’altare e mi stava guardando come avevo sempre sperato…
(27 volte in bianco)

Le persone amano le persone che amano se stesse…
(Miss detective)

Solo colui che è l’altro può amarsi completamente.
(Due settimane per innamorarsi)

Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente, poi un giorno ne incontri una… e la tua vita cambia, per sempre.
(Amore e altri rimedi)

Ma la perfezione non esiste ed è per questo che l’amore lo trovano solo coloro che sanno aprire il cuore e la mente e capire che in un rapporto vero la realtà supera di gran lunga la fantasia. Quel rapporto io non l’ho ancora trovato, ma mi sono scrollata di dosso l’ombra del mio uomo magico e sto trovando me stessa. Credo che sia un ottimo inizio.
(Un principe in giacca e cravatta)

L’amore è come l’ossigeno: ci innalza verso i cieli. Tutto quello che ci serve è amore!
(Moulin Rouge)

L’autostima negli uomini cresce principalmente attraverso il rapporto sentimentale.
(A casa con i suoi)

frasi d’amore film
Leggi anche:Frasi d’amore brevissime: 160 modi per dichiarare il proprio sentimento

Frasi d’amore film Disney (e non solo…)

Gli appassionati di cartoni animati conosceranno a memoria le citazioni che vi proponiamo di seguito: frasi d’amore di film Disney, ma anche di altre case produttrici di film animati. Tanti aforismi famosi e frasi a effetto che parlano del sentimento più potente al mondo: l’amore. Quello fra amici, innamorati o genitori e figli. Godetevi le frasi bellissime d’amore dei cartoni.

L’amore è una canzone che non finisce mai.
(Bambi)

Con questa mano io dissiperò i tuoi affanni. Il tuo calice non sarà mai vuoto perché io sarò il tuo vino. Con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre. Con quest’anello io ti chiedo di essere mia.
(La sposa cadavere)

Mia cara amica dimmi se, posso restare accanto a te… fra quelle stelle leggo che il tuo destino è a me vicino. Ha scelto noi e ora siamo qui, per sempre in due così…
(Nightmare before Christmas)

Credevo che la cosa più brutta fosse vederti andar via. Vederti infelice, però, è stato molto peggio.
(Hotel Transylvania)

Due pipistrelli nella notte si sono scontrati. Fra loro è stato Zing e si sono innamorati. Da subito sono stati come marito e moglie. Perché lo Zing solo una volta nella vita ti coglie.
(Hotel Transylvania)

Preferisco morire domani, che vivere 100 anni senza averti conosciuta.
(Pochaontas)

Qualcosa in lui, si trasformò: era sgarbato, un po’ volgare, ora no. È timido, piacevole, non mi ero accorta che ora è incantevole.
(La bella e la bestia)

Anna: “Olaf! Ti stai sciogliendo”
Olaf: “Vale la pena sciogliersi per qualcuno”
(Frozen – Il regno del ghiaccio)

Grimm: “Tutto il regno vuole vederti felicemente sistemato con la ragazza giusta”
Eric: “È là da qualche parte, solo… solo che non l’ho ancora trovata”.
Grimm: “Se ci pensi bene forse non l’hai cercata abbastanza”
Eric: “Credimi Grimm, quando l’avrò trovata lo saprò! Devo solo aspettare di incontrarla e… bam! Mi colpirà come un fulmine!”
(La sirenetta)

Come vorrei stare qui con te, cosa darei per restarti accanto! Vorrei che tu potessi sorridermi. Mi porterai dove vorrai e del tuo mondo parte farò, accanto a te, sempre così, solo con te. Quando accadrà? No non lo so, ma del tuo mondo parte farò: guarda e vedrai che il sogno mio si avvererà.
(La sirenetta)

Le persone fanno cose pazze, quando sono innamorate.
(Hercules)

Tarzan: “Dovunque io vada, tu sarai sempre mia madre”.
Kala: “E tu sarai sempre nel mio cuore”.
(Tarzan)

Tu sei la mia più grande avventura.
(Gli incredibili)

Tu significhi per me più di qualunque altra cosa al mondo.
(Peter Pan)

So chi sei, vicino al mio cuor ogn’or sei tu. So chi sei, di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu. Anche se nei sogni è tutta illusione e nulla più, il mio cuore sa che nella realtà da me tu verrai e che mi amerai ancor di più.
(La bella addormentata nel bosco)

L’occhi tua so’ du’ zaffiri splendenti, che mandano raggi caldi e seducenti.
(Gli aristogatti)

Mi ricordo quando eri tu, un ragazzo e nulla più; siam cresciuti noi, ma tanto ancor è cresciuto il nostro amor. Prima il tempo non passava mai, ora vola, ma sai, svanirà la vita, ma resterà l’amor. Finirà tutto, ma per noi due l’amor vivrà.
(Robin Hood)

Oggi, non ho che un canto, canto, solo per te! Senti con quanto amore questo mio cuore batte per te! Oggi, come d’incanto, canto solo per te. Oggi, che ti ho trovata, Amata, resta con me!
(Biancaneve)

Margo: “Tu ci hai lasciate andare!”
Gru: “Lo so ed è stato uno sbaglio. Non vi lascerò mai più: è una promessa!”
(Cattivissimo me)

Lei è Giselle: del reame la più bella la mia anima gemella!
(Come d’incanto)

Non c’è più niente che ora non farei…perché sei qui con me..
(Come d’incanto)

“Ti capita spesso di scivolare e cadere?”
“Solo se ci sei tu a prendermi in braccio”
(Come d’incanto)

Il mio principe mi troverà, per baciarmi con intensità.
(Come d’incanto)

Se mi chiami correrò da te, perché so che stai cercando me! Tu sei fatta per restare mia, d’ora in poi ci attende l’armonia.
(Come d’incanto)

frasi d’amore film
Leggi anche:Frasi di canzoni d’amore: 100 frasi da dedicare

Frasi celebri film d’amore: immagini con citazioni

Sicuramente condividere frasi bellissime è molto divertente e può colpire il cuore della persona amata. Ma se volete rendere più suggestiva la vostra dedica questo è il paragrafo che fa per voi. Abbiamo, infatti, preparato tante immagini di film famosi d’amore con relative citazioni, da dedicare o condividere sui social.

film d'amore
Lo so che ti sembra smielato ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi.
(Vi presento Joe Black)
frasi film amore
Ora vieni con me, verso un mondo d’incanto… principessa è tanto che il tuo cuore aspetta un sì!
(Aladdin)

frasi celebri film d'amore

frasi di film d'amore
Come vorrei stare qui con te, cosa darei per restarti accanto!
(La sirenetta)
frasi d'amore famose film
Il bacio del vero amore è la cosa più potente del mondo…
(Come d’incanto)
frasi d'amore film
“Dove la porto signorina?”
“Su una stella!”
(Titanic)
frasi d'amore di film
È stato bello conoscerti. Surreale, ma bello!
(Notting Hill)
frasi d'amore di film
I miei pensieri son per lui, ma non si accorge dell’emozione che accende in me. Chissà se capirà… se il fato lo vorrà.
(Nightmare before Christmas)

frasi d'amore film

frasi d'amore dei film
È una storia sai, vera più che mai… solo amici e poi uno dice un noi: tutto cambia già
(La bella e la bestia)
frasi celebri film d'amore
Ricorda, sei l’unica che può riempire il mondo di sole.
(Biancaneve e i sette nani)
frasi celebri film d'amore
“Ce l’hai fatta, hai vinto!”
“Ho trovato una ragione per cui vincere”
(Megamind)

frasi amore film

frasi amore film
La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare
(Moulin Rouge)
frasi amore film
Il resto del mondo non mi interessa, se non ci sei tu.
(Twilight)

Leggi anche: Immagini d’amore: 163 messaggi d’amore per lei e lui