auguri buon compleanno
Auguri

Lettera compleanno amica: 56 modi per fare gli auguri

Tante lettere di buon compleanno per un’amica. Ecco cosa dire a un’amica speciale per il suo compleanno per farla sentire importante. Pensieri, immagini e video da dedicare.

Lettera a un’amica per il suo compleanno

La migliore amica è spesso una sorella, e le amiche sono la famiglia che si sceglie. È per questo che il compleanno della nostra compagna di avventure, con la quale abbiamo condiviso momenti belli e brutti, va festeggiato come si deve. Ecco una selezione di messaggi da inviare, con una lettera di compleanno alla migliore amica dolce, ma anche pensieri rivolti a una persona a noi cara con cui abbiamo litigato e vogliamo recuperare. Non resta che scegliere in basso la lettera di compleanno a un’amica giusta da dedicare.

Buon compleanno migliore amica lettera

Divertenti, romantiche e motivazionali. Le lettere di compleanno alla migliore amica sono in grado di far sentire una persona importante, aiutarla a superare un momento difficile e soprattutto sono utili per festeggiare il giorno della nascita in modo originale. Inviare una lettera di compleanno per un’amica può essere il modo giusto per far sentire che la pensiamo e vogliamo omaggiarla con dolci parole. Trova la “lettera di compleanno alla mia migliore amica” da dedicare.

Amica mia,
oggi è il tuo giorno, ma ho anche un altro motivo per festeggiare. Oggi è il giorno in cui la mia anima gemella, la mia più grande forza, la spalla su cui piangere, il mio pezzo mancante del puzzle è stato portato in questo mondo. Oggi è il tuo compleanno, ma non ho bisogno di un’occasione speciale come questa per rendermi conto che non potrei immaginare la mia vita senza di te. Oggi voglio semplicemente dirti che significhi tanto per me ed è per questo che ti scrivo questa lettera di compleanno per augurarti il meglio e dirti che ti voglio bene.
Buon compleanno amica.

Cara amica,
ti auguro una giornata speciale per il tuo compleanno. In questo giorno unico volevo farti sapere quanto la tua amicizia significhi per me. Ci sarò sempre quando avrai bisogno, non pensare mai di essere sola. Il miglior regalo è il dono dell’amicizia, quindi questo è quello che ti ho preso per il tuo compleanno. Non ti preoccupare però ho anche un regalo vero! Dai fuoco al mondo con i tuoi sogni e usa una fiamma per accendere una candela di compleanno. Ti auguro amore, speranza, gioia eterna e curiosità.
Grazie per esserci sempre stata per me!
Ti adoro!

Amica e sorella mia,
non sei mai troppo impegnata per ascoltare i miei problemi e non hai mai giudicato sciocche le mie preoccupazioni. Sei sempre pronta ad asciugarmi le lacrime e restituirmi il sorriso. Ho avuto tante amiche nella mia vita, molte sono passate mentre tu sei sempre qui accanto a me a fare la differenza. Definirti “la mia migliore amica” è un eufemismo, perché tu sei molto di più. Non sei nata come mia sorella, ma sei diventata la mia famiglia per questo nel giorno del tuo compleanno, voglio dirti grazie! Non sarei sopravvissuta all’ansia, alla depressione e ai miei problemi familiari senza il tuo sostegno. Mi dicevi che le cose avrebbero trovato la strada giusta e mi hai tenuta per mano.
Ti voglio bene e non ti dimenticherò mai!

Cara amica,
oggi, nel giorno del tuo compleanno, penso a tutti i nostri ricordi, tutti gli ostacoli che abbiamo superato insieme, ai momenti felici e tristi che abbiamo attraversato fianco a fianco. Ricordo le nostre telefonate a tarda notte, le nostre feste, i nostri discorsi seri e tutto il divertimento che abbiamo avuto negli anni. Ricordo soprattutto il giorno in cui ti ho incontrata, è il giorno in cui la mia vita è cambiata… In meglio!
Tanti auguri amica mia!

Amica mia,
non posso fare a meno di chiedermi cosa ho fatto per meritare una fantastica amica come te. Non sarei la persona che sono oggi senza di te, sei stata una benedizione per me e non mi scorderò mai di ringraziare il destino per averci fatto incontrare. In questo giorno speciale, che è il tuo compleanno, sono ancora più grata perché la vita mi ha inviato il miglior regalo di sempre: te. Ti auguro felicità, amore e salute. Desidero che tu resti la persona fantastica che sei. Ecco un altro anno di gioia, risate, ricordi e pura felicità.
Buon compleanno ragazza!
Ti voglio bene!

frasi di buon compleanno per un'amica
Ogni persona dovrebbe avere accanto un’amica come te! Tantissimi auguri di buon compleanno!

Carissima mia amica,
dicono che tutti entrano nella nostra vita per un motivo e da quando ti ho incontrata ho capito che questo non è altro che la verità. Il destino doveva avere un motivo per mandarti da me quando ne avevo bisogno. Dal primo giorno in cui ti ho incontrato ti sei comportata come una sorella maggiore per me. Ti sei presa cura di me e mi hai sempre spinta ad andare avanti. Prima che me ne rendessi conto sei diventata una fonte d’ispirazione. Sei l’unica persona che ha creduto in me e pensava che fossi destinata a grandi cose. Per questo oggi, nel giorno del tuo compleanno, voglio dirti grazie, grazie di essere il mio angelo custode.
Auguri amica!

Amica mia,
mi sento così fortunata ad averti e spero che il tuo compleanno sia speciale come te. Possano tutti i tuoi sogni diventare realtà. I compleanni arrivano ogni anno ma amiche come te vengono solo una volta nella vita. Sono così felice che tu sia entrata nella mia. Spero che tu non smetta mai di goderti le piccole cose perché sono quelle che rendono la vita degna di essere vissuta. Goditi il presente mentre lavori per un futuro migliore. Spero che il tuo anno sia pieno di ricordi, felicità e avventura. Ti prometto che più candele di compleanno spegnerai più sarò qui per te per celebrare ogni evento speciale della tua vita.
Buon compleanno amica mia!

Cara amica,
sei sempre stata onesta con me l’unica che mi ha sempre detto la verità, anche quando era dura di sentire. Sei la persona che mi vuole bene, anche quando do il peggio di me, e mi dà coraggio quando ho bisogno di essere spronata. Conosci i miei punti deboli e sai sempre darmi la forza necessaria per riuscire. Sei chi mi aiuta a rialzarmi in piedi, ogni volta che la vita mi abbatte, e tiene insieme i pezzi, ogni volta che sento che sto per disintegrarmi. Grazie e buon compleanno amica mia, tu mi hai insegnato cos’è la vera amicizia e cosa vuol dire essere migliori amiche. Oggi voglio essere con te per il tuo compleanno. Sappi che puoi festeggiare con tutti, ma serve una persona speciale nei momenti bui in cui hai bisogno di piangere e quella persona sono io.
Ti voglio bene.

Amica mia,
tanti auguri per il tuo compleanno. Conosci tutte le mie vulnerabilità e non le hai mai usate contro di me. Conosci i miei oscuri segreti e non mi hai mai giudicata. Hai condiviso le mie disgrazie, curato la mia tristezza. Hai sentito il mio dolore e mi sei stata vicina quando tutti scappavano, senza chiedere nulla in cambio. Tu sei la mia persona speciale. Sono passati in tanti nella nostra vita, ma tu sarai sempre un punto fermo per me. Mi hai accompagnata negli alti e bassi della vita, mi hai sempre dato supporto senza abbandonarmi un attimo. Sono grata al Signore per averti fatto venire al mondo e oggi, che è il tuo compleanno, voglio festeggiare, ridere e scherzare con te!
Ti voglio bene!

Cara amica mia,
spero che il tuo compleanno sia dolce come la torta e che il nuovo anno sia pieno di gioia. Nei momenti buoni e cattivi sarò sempre al tuo fianco e ora voglio festeggiare e spero che il tuo compleanno sia speciale come te. Possano tutti i tuoi sogni diventare realtà. Oggi meriti tutto l’amore, gli abbracci e la felicità del mondo. Possano colori vivaci pennellare sempre la tua vita di felicità. Un altro anno un’altra sfida amica mia, continua a sorridere e guardare con positività alla vita.
Ti voglio bene amica mia, felice compleanno!

auguri compleanno
Felice compleanno, amica…

Leggi anche: 100 frasi e immagini divertenti sull’amicizia

Buon compleanno amica mia lettera

Cerchi un modo originale per fare gli auguri di buon compleanno? Ecco una carrellata di pensieri da inviare a una persona speciale, oppure da mettere su carta e recapitare insieme al regalo. In basso è riportata una lettera per il compleanno della mia migliore amica per ricordare tutte le situazioni affrontate in passato, ma anche una lettera di compleanno amica per sorridere con lei e ricordarle che sei pronta a festeggiare!

Cara amica,
Voglio che tu sappia che ti meriti il mondo, anche se non te ne rendi conto. Spesso mi ritrovo a chiedermi cosa ho fatto per meritarti. Mi hai insegnato cos’è veramente un’anima gemella e ti assicuro che non sarei in grado di sopravvivere senza te nella mia vita. Tu rendi migliore ogni singola persona intorno a te e non te ne rendi nemmeno conto. Mi hai tenuta mentre piangevo, sei stata in grado di sconfiggere con una parola le persone che mi hanno fatto del male. Mi hai fatta ridere quando ero a pezzi e mi hai perdonata quando non ero in me. Hai creduto in me anche quando io non avevo nessuna fiducia nelle mie possibilità. Oggi, nel giorno del tuo compleanno, voglio ringraziarti perché ti sei presa cura di me ancor prima di pensare a te.
Ti voglio bene amica mia!

Cara amica mia,
so di non essere un’amica perfetta, ma tu sarai sempre la migliore guardia del corpo per me. Oggi che compi gli anni voglio dirti che semmai ti sentirai triste io ci sarò sempre per te.
Se vivessimo mille vite io ti sceglierei sempre come mia migliore amica. Non cambiare mai e ricordati di farmi sempre copiare i compiti di matematica, io ti prometto che ti passerò sempre gli esercizi di inglese!
Auguri!

Amica mia,
tanti auguri per il tuo compleanno e grazie per tutto quello che hai fatto per me. Vai in guerra per le persone che ami e lo fai senza nemmeno pensarci due volte. L’amore non è un’opzione per te, sei l’anima più bella che abbia mai conosciuto. Il tuo amore è la forza più potente che io abbia mai provato: indistruttibile e incondizionata. Sei onesta e premurosa e sei molto più forte di quanto pensi. Cambi le persone in meglio. So che non ti vedrai mai nel modo in cui ti sto descrivendo, ma è proprio così che ti vedo ogni singolo giorno. È per questo che ti meriti il mondo… Perché lo cambi!

Amica cara,
ti ricordi tutte le volte che abbiamo fatto le 2 di notte ai tempi della scuola chiacchierando al telefono? Io non lo scorderò mai! Ricordo le innumerevoli volte in cui ti ho supplicato di perdonarmi quando ho commesso degli errori. Quando ho baciato il ragazzo che ti piaceva mi hai perdonata e hai continuato a passarmi i compiti di fisica. Oggi che siamo diventate donne siamo migliorate, e io sono migliorata grazie a te. Ormai non ci rubiamo più i ragazzi, ma ci sosteniamo, ci capiamo con uno sguardo e parliamo di bambini e lavoro. Ti voglio ringraziare amica mia per non avermi mai abbandonata e oggi voglio dirti: “Buon compleanno splendore!”.

Amica mia,
abbiamo attraversato momenti difficili insieme, se penso ai tempi della scuola e a tutte le persone orribili che abbiamo incrociato rabbrividisco. Oggi è il tuo compleanno e dobbiamo festeggiare! Con te non ho paura, so che potrò sempre appoggiarmi sulla tua spalla. Quando sorrido è quasi sempre grazie a te! Ti voglio bene amica mia è arrivato il momento di vivere e aprirci al mondo. Quale migliore occasione del tuo compleanno? Forza andiamo a fare “danni”.
Ancora buon compleanno e auguri!

lettera compleanno all'amica
Sei una persona speciale! Tanti auguri!

Amica,
sai come si dice: i migliori amici sono difficili da trovare e io ho fatto bingo con te. Tu sei il motivo per cui sono ancora in grado di continuare a vivere, a ridere a sperare. Ti chiedo scusa per tutte le volte che sono stata scontrosa con te, ma a volte devi ammettere che trovi proprio il momento sbagliato per dirmi le cose!
Oggi nel giorno del tuo compleanno voglio dirti però che mi manchi, ora che siamo lontane capisco ancora di più quanto è importante la nostra amicizia. Resta fantastica, carina, premurosa come sei. Sorriderò con te a distanza oggi che compi gli anni, proprio come facevamo ai tempi della scuola.

Cara migliore amica,
te l’ho detto un milione di volte che sei il mio mondo ma oggi che è il tuo compleanno voglio dirti che ogni volta che mi accade qualcosa di divertente non vedo l’ora di raccontartelo. Sei nella mia mente ogni ora del giorno, mi hai sostenuto quando in famiglia le cose andavano male, mi hai aiutato a rialzarmi, mi hai spinto a dare il meglio. Sei la mia roccia, sei la mia isola felice, sei il mio sostegno.
Oggi voglio ringraziarti e farti i più caldi auguri per il tuo compleanno.

Cara amica,
dovrei iniziare con: “Sei incredibile!”. Ci conosciamo dalla seconda elementare e non ti ho mai perdonata per essere diventata più alta di me. Però devo ammettere che mi capisci più di chiunque altro. Mi hai aiutata a capire che nella vita non devo recitare e che tutto è ok anche se il mio mondo sta crollando. Eri qui sette mesi fa quando ho perso mio fratello e quando mio padre si è ammalato. È stato un momento buio in cui non sapevo più chi fossi, ma tu mi hai riportata sulla strada giusta. Grazie, grazie e ancora grazie. Vorrei scrivertelo mille volte, ma il mio cuore te l’ha già detto un milione di volte.
Auguri per il tuo compleanno.
Ti voglio bene.

Amica cara,
grazie per esserci sempre stata quando ero giù di morale, grazie per avermi difesa dalle persone che non mi capivano. Farei qualsiasi cosa per te e inizierò oggi festeggiando il tuo compleanno in modo epocale. Cena, cinema e discoteca, faremo le sei del mattino e guarderemo l’alba insieme. Perché non importa quanto siamo diverse, ma quanto siamo amiche. Sappi che i ricordi che abbiamo costruito saranno sempre nel mio cuore dei gioielli da indossare.
Ti voglio bene e auguri!

Amica mia,
mi hai cambiato la vita. Sei speciale. Sei l’ancora che mi tira su dal fondo dell’oceano in una giornata difficile. Mi fa sorridere il modo in cui arrossisci quando vedi un ragazzo che ti piace e adoro i nostri nomi in codice. Oggi voglio dirti: “Tanti auguri per il tuo compleanno”. Spero di esserti accanto sempre nei momenti importanti della vita, di essere vicina a te sull’altare quando dirai il tuo “sì”, di vedere crescere i tuoi figli e farmi chiamare zia, di continuare a essere la tua confidente e una spalla su cui poggiare.
Ti voglio bene amica.
Tanti auguri.

buon compleanno amica mia lettera
Tanti auguri di buon compleanno cara AMICA MIA!

Leggi anche: Lettera a un’amica: 23 modi per dirle “ti voglio bene”

Lettera a un’amica speciale per il suo compleanno

Vuoi dire “buon compleanno amica mia” con una lettera originale? Sei nel posto giusto! Di seguito sono riportati messaggi di ringraziamento e di buon augurio per una persona speciale che compie gli anni. Trova la lettera di buon compleanno alla migliore amica più bella da dedicare.

Ei Tu!
È il tuo compleanno e non so da dove cominciare. Ci sono così tante cose che vorrei dire nel tuo giorno speciale e vorrei iniziare dicendo la cosa più ovvia: sei la mia amica più speciale. Siamo andate d’accordo sin da subito, dal momento in cui sei entrata nella mia vita. Non mi mancava nulla, ma sei diventata una parte di me e mi hai resa migliore. So che probabilmente stai ridendo in questo momento, pensando che siano banali queste parole, ma sono vere. La cosa che apprezzo di più di te è il tuo modo incondizionato di dare, ogni volta che ho bisogno di qualcosa non esiti a offrire. Se mi capita di passare una brutta giornata, ascolti i miei problemi e mi rassicuri. E oggi che è il tuo compleanno voglio rassicurati io, sarò sempre la tua amica del cuore!
Ti voglio bene!

Amica mia speciale,
ovunque tu vada illumini la giornata di tutti, so che in questo momento sei giù di morale perché non hai un ragazzo e passerai il compleanno senza un amore. Ma il giorno in cui qualcuno si interesserà veramente a te, spero per lui che sia dannatamente fantastico. Sei l’amica più carina e più dolce che ho. Sei la mia sostenitrice, quella che non mi giudica mai, che mi sostiene e mi guida con amore. Non riesco nemmeno contare tutte le volte che siamo rimaste per ore in macchina a ridere e scherzare. Sei la migliore e oggi voglio farti i miei migliori auguri di compleanno!

Cara amica,
conosciamo le nostre paure più profonde, le nostre più grandi speranze. Onestamente non so cosa farei se non avessi te nella mia vita, mi hai aiutato a diventare una donna più forte. Il destino ha trovato il momento perfetto per unire le nostre strade. In un giorno come oggi, celebriamo la tua vita e ti auguro tanti altri anni per percorrere il mondo e spargere felicità.
Tanti auguri a te, ragazza speciale! Mi hai cambiato la vita e mi ispiri ogni giorno.
Ti voglio bene.
La tua migliore amica.

Buon compleanno amica mia,
ti auguro di avere tutto ciò che desideri oggi e di festeggiare nel migliore dei modi. Ti auguro di vivere bellissime esperienze, avventure in grado di riempire la tua anima. Oggi celebriamo il tuo arrivo in questo mondo e non posso fare a meno di ricordare il giorno in cui sei entrata nella mia vita e provare un’enorme gratitudine. Ti auguro un felice compleanno e mi raccomando aspettami per la torta. Arriverò tardi ma non mi perderei mai il tuo compleanno!
Ti voglio bene amica mia!

Pensavi mi fossi dimenticato?
Non avrei mai potuto scordare il compleanno di un’amica speciale come te. Questa sera preparati che usciamo! Ti porto fuori per fare follie come quando eravamo adolescenti! Dai tempi della scuola amica cara siamo cresciuti, abbiamo preso strade diverse, ci siamo allontanati per lavoro, ma solo fisicamente. Le nostre anime sono sempre state unite e la nostra amicizia non ha mai vacillato. Ti voglio bene sorella mia, compagna di marachelle, confidente e mentore.
Mille auguri di compleanno!
Pronta per festeggiare?

lettera compleanno amica
Gli anni passano per tutti, ma dimostri solo i migliori. Tanti auguri di Buon compleanno!

Un giorno speciale per una persona speciale!
Amica mia sei speciale, ti adoro e oggi arriva un altro traguardo per te! Anche se le candeline sulla torta sono tante resti la ragazza di sempre, spensierata, positiva, altruista e generosa. Mi hai conquistata con la genuinità e ringrazio Dio per averti messa sulla mia strada. Ti scrivo questa lettera per ringraziarti e per dirti che non dimenticherò mai tutto quello che hai fatto per me. Tutte le volte che mi hai raccolta, mi hai accudita e mi hai spronato a rialzarmi e reagire. La vita non è stata sempre buona con me, ma tu sei stata la luce alla fine del tunnel, la carezza dopo uno schiaffo, il dolce dopo una portata amara!
Ti voglio bene,
buon compleanno!

Auguri amica mia!
Ricordo con affetto i compleanni in cui eravamo bambine, gli anni sono passati ma la nostra amicizia non si è affievolita e siamo qui oggi con la voglia di festeggiare e divertirci. Brindiamo per il tuo successo, la tua salute, l’amore che ogni giorno è presente nella tua vita. Le avventure che abbiamo vissuto mi travolgono anche oggi nel giorno del tuo compleanno! Quante cose abbiamo da raccontare ai posteri!
Auguri amica mia! Ti auguro un nuovo anno ricco di sorprese, piacevoli imprevisti e brividi!

Amica mia,
nel giorno del tuo compleanno ti auguro che tutta la felicità del mondo invada il tuo cuore. Possano i tuoi occhi brillare più per la felicità che sentirai che per il riflesso delle candeline. Disegna il miglior sorriso che hai, riempiti di felicità e celebra questo giorno speciale con chi ti ama di più. Insieme a queste parole ti mando un forte abbraccio e migliaia di auguri di prosperità. Che l’amore della tua famiglia sia la tua costante compagnia e che tutti i tuoi sogni possano diventare realtà. Sei un’amica speciale e unica, ti voglio bene.
Buon compleanno!

Amica mia,
prendo coraggio e ti scrivo questa lettera. Ormai sono settimane che non ci parliamo e oggi che è il tuo compleanno la tristezza mi assale. Ti chiedo scusa, ho esagerato usando parole che non pensavo. Per me sei sempre stata un’amica speciale e lo sei ancora, perdonami e torniamo a essere quelle di un tempo. Una piccola discussione non può distruggere un’amicizia decennale, sincera e vera come la nostra. Ti voglio bene, sei la mia amica del cuore, l’unica persona con cui voglio condividere la mia vita, le mie sofferenze i miei traguardi. Ti voglio bene! Lo so l’ho già scritto ma voglio farlo altre mille volte.
Chiamami!
Buon compleanno sorella mia!

Eccoci qui amica mia!
Purtroppo aggiungiamo un’altra candelina sulla torta! Sei vecchia ormai… scherzo! Sei come il vino più passa il tempo più è buono. Hai avuto un anno difficile, hai superato un grave lutto che ti ha atterrita, ma ora è arrivato il momento di reagire e sorridere. Sei circondata da amore e da persone che ti vogliono bene e vivono per un tuo sorriso. Ti voglio bene e voglio festeggiare con te il tuo compleanno, spero che i mesi a venire siano pieni di sorprese, felicità e notizie positive. Dio ti ha messo alla prova ma la vita è piena di cose bellissime che ti aspettano. Auguri amica mia speciale, oggi voglio vederti sorridere e festeggiare perché ogni compleanno è un privilegio.

lettera di compleanno per la mia migliore amica
TANTI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO! Passano gli anni, ma resti sempre la stessa. Ed è proprio così che ti voglio.

Leggi anche: Frasi di canzoni sull’amicizia: 63 frasi belle sull’amicizia da dedicare

Lettera di buon compleanno a un’amica: le immagini

A volte le parole non sono sufficienti per esprimere a un’amica quanto è importante per noi. Per questo in basso sono riportate una serie di immagini con lettere di buon compleanno per un’amica. Le illustrazioni di seguito possono essere inviate su Whatsapp o condivise sui social per ricordare alla nostra amica, con una lettera, che è sempre nei nostri pensieri.

auguri compleanno
Siamo diventate amiche da poco tempo, eppure mi sembra di conoscerti da sempre. Buon compleanno amica mia, sei una ragazza davvero speciale.
auguri di buon compleanno
IL SOLE SPLENDE IN CIELO, IN QUESTA GIORNATA DI SERENO… IL MIO AUGURIO STA PER VOLARE SUGLI OCEANI E SOPRA OGNI MARE, PER RAGGIUNGERTI OVUNQUE TU SIA, DOLCE AMICA MIA. Tanti auguri di buon compleanno!
auguri di compleanno
Cara amica, come potevo dimenticarmi di fare gli auguri a una persona speciale come te in un giorno così bello. Infatti eccoli qui i miei auguri! NON TE LO ASPETTAVI EH!
buon compleanno amica mia lettera
Avevo pensato a una frase speciale ma poi ho capito che sono le frasi semplici a essere le più speciali, se dette col cuore. Buon compleanno amica mia!
lettera ad un amica per il suo compleanno
Se chi trova un’amica trova un tesoro, allora io posso ritenermi la persona più ricca dell’universo. Buon compleanno!
lettera compleanno amica
Oggi è un giorno speciale, e non solo perché è il tuo compleanno. È speciale perché tu sei speciale, e rendi tutto bello. Tanti cari auguri!
lettera compleanno migliore amica
BUON COMPLEANNO AMICA MIA. Niente festoni, palloncini o stravaganze, niente di eclatante, ma col cuore ti auguro di raggiungere tutti i tuoi sogni più belli.
lettera di buon compleanno ad un'amica
Secondo alcuni studi scientifici, festeggiare i compleanni allunga la vita. Beh, che cosa aspettiamo? Andiamo a festeggiare! Tanti auguri!
lettera di buon compleanno alla mia migliore amica
Divertente e simpatica, curiosa e intelligente, furba e graziosa. In questo giorno speciale sembri, ancora di più, il ritratto di tutto questo. Buon compleanno, cara amica mia!
lettera di compleanno migliore amica
BUON COMPLEANNO AMICA MIA! ESPRIMI UN DESIDERIO E SOFFIA FORTE, IO SARÒ SEMPRE QUI AD AIUTARTI A RAGGIUNGERE I SOGNI PIÚ BELLI. TI VOGLIO BENE!

Leggi anche: Amicizia a distanza, 67 frasi e immagini per dimostrare il nostro affetto

Auguri di compleanno: video da dedicare a un’amica

Per dire a un’amica “buon compleanno” i video sono perfetti, un modo immediato e d’impatto per far sentire una persona vicina al nostro cuore. Ecco una serie di video con lettere da dedicare a un’amica dolci e romantiche. Non resta che scegliere il filmato con la lettera per la migliore amica più bella da inviare e dedicare!

Leggi anche: Lettera a un amico: 45 dediche per lui

Avatar
Simona Tranquilli
Appassionata di giornalismo e comunicazione ho fatto della mia passione una professione. Laureata in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo”, lavoro nel mondo del giornalismo dall'età di 20 anni. Mamma di due fantastici figli, amo i bambini e il loro mondo spensierato perchè, rubando le parole a Dante Alighieri, “tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.