50 anni insieme
Auguri

50 anni di matrimonio: 75 frasi, immagini e video da dedicare

Tanti esempi e fantastiche idee di frasi e immagini da utilizzare per festeggiare gli sposi

Frasi di auguri per 50 anni di matrimonio

I 50 anni di matrimonio, chiamati anche nozze d’oro, rappresentano una tappa importantissima nella vita di una coppia che vive assieme da così tanto tempo. Scegliere di unirsi in matrimonio richiede pazienza, determinazione, voglia di condividere il proprio tempo. Quando poi si raggiunge questo traguardo è meraviglioso festeggiare le proprie nozze d’oro con amici e familiari. Fai parte degli invitati e vorresti trovare una frase di auguri che possa lasciare il segno? Bene… Sei nel posto giusto! Ti proporremo delle fantastiche idee per congratularti con gli sposi in occasione di uno dei traguardi più importanti della loro vita, i 50 anni di matrimonio. Vediamole insieme.

Le più belle frasi di auguri per nozze d’oro

Non tutti sanno che dopo il primo anno di matrimonio si possono percorrere più tappe per festeggiare questa unione meravigliosa. La maggior parte delle persone ha sentito parlare di nozze d’argento e nozze d’oro , ma molti non sanno che, in realtà, si può cogliere l’occasione di celebrare altri traguardi di vita vissuta assieme. L’usanza di festeggiare gli anniversari di matrimonio risale al Medioevo. Successivamente, nell’anno 1992, una scrittrice di nome Emily Post introdusse in alcuni suoi scritti una serie di consigli per solennizzare gli anniversari di matrimonio, dove ogni anniversario di matrimonio porta un nome caratteristico.Ecco, dunque, delle frasi di auguri per festeggiare i 50 anni di matrimonio:

I miei auguri più affettuosi per i vostri 50 anni di matrimonio. Il sentimento d’amore che vi unisce è più pregevole del metallo che lo rappresenta.

Raggiungere le Nozze d’Oro è un privilegio di cui pochi eletti possono godere: che la salute e la fortuna possano accompagnarvi per tanti altri anni ancora. Sinceri Auguri!

50 anni di amore e sacrifici, gioie e dolori, affanni e piacere, salute e malattia, sappiamo che non sono stati facili per voi. Tutto il vostro amore e la vostra tenacia, però, vi hanno tenuti sempre uniti fino a festeggiare assieme alla nostra Famiglia questo meraviglioso Traguardo D’amore. Tantissimi auguri!

Siete una coppia da invidiare! Dopo 50 anni di matrimonio avete tenuto vivo il vostro amore, la stessa passione e lo stesso rispetto reciproco. Siete il simbolo per eccellenza del vero Amore. Congratulazioni per le vostre nozze d’oro.

Cinquant’anni fa due radici di due piante diverse si sono intrecciate diventando un unico albero forte e resistente. Auguri per le vostre nozze d’oro.

Quello dei 50 anni di matrimonio è un bellissimo traguardo raggiunto. Il nostro augurio è che possiate continuare a camminare nel sentiero dell’amore, uniti e felici, come in questo giorno che vi vede protagonisti. Tanti auguri per le vostre nozze d’oro.

Per molte persone vivere un matrimonio così perfetto è una favola irrealizzabile, un mito o pura fantasia. Vedere voi significa, per me, che tutto ciò può diventare una realtà meravigliosa. Buon anniversario di matrimonio!

La scalata è stata difficile e piena di ostacoli, ma ormai siete giunti in cima: ora godetevi lo spettacolo. Buon anniversario!

I vostri occhi ci mostrano quanto grande è il vostro amore. Avete attraversato momenti difficili e vissuto altrettanti momenti di felicità. Vi auguriamo di continuare a coltivare il sentimento forte che vi lega. Vi vogliamo bene! Tantissimi auguri per il vostro 50° anniversario di matrimonio.

L’oro è l’emblema della lucentezza e della bellezza. Esso è anche simbolo di resistenza, quella che voi avete sempre usato nelle difficoltà che la vita vi ha presentato. Siete un modello da seguire per tutti noi. Tanti auguri per le vostre nozze d’oro. Vi auguro di vivere ancora tantissimi anni assieme, gioiosi come lo siete in questo momento.

Giungere alle nozze d’Oro è privilegio di pochi fortunati. Che l’amore, il benessere e la buona sorte possano accompagnarvi e vi guidino per altri anni ancora. Buon 50° anniversario di matrimonio!

Cinquant’anni assieme sono davvero tantissimi ma dalla gioia che trapela dai vostri occhi e dal vostro sorriso sembrano siano volati. Vi stimiamo e vi auguriamo di celebrare con lo stesso amore anche le nozze di diamante.

anelli nozze d'oro

Leggi anche:Frasi sui genitori e immagini: 121 dediche ai genitori

Aforismi famosi per festeggiare 50 anni di matrimonio

Quando vogliamo lasciare un messaggio di incoraggiamento, stima oppure dedicare loro una frasi di auguri non è sempre semplice trovare le parole giuste per esprimerci. Allora, spesso, cerchiamo negli scritti di autori famosi quelle frasi che possano rappresentare al meglio il nostro stato d’animo e ciò che vogliamo dire all’altro. Quando parliamo di eventi importanti come i 50 anni di matrimonio diventa per noi doveroso esprimere la nostra più sincera gioia con delle parole che colpiscano positivamente gli sposi per le loro nozze d’oro. Allora, cosa c’è di meglio di un famoso aforisma per congratularci per questo anniversario di matrimonio? Prendiamone in considerazione alcuni:

Il matrimonio è un combattimento a oltranza prima del quale gli sposi domandano la benedizione del Cielo, perché amarsi sempre è la più temeraria delle imprese.
(H. De Balzac)

Il vero amore è come una finestra illuminata in una notte buia. Il vero amore è una quiete accesa.
(Giuseppe Ungaretti)

L’amore non consiste nel guardarsi l’un l’altro, ma nel guardare insieme nella stessa direzione.
(Antoine de Saint Exupéry)

Il mio comandamento è questo: amatevi gli uni gli altri come io ho amato voi.
(Vangelo secondo Giovanni)

Non sono le catene a tenere uniti in matrimonio. Sono i fili, centinaia di minuscoli fili, che cuciono insieme le persone nel corso degli anni.
(Simone Signoret)

Essere amati profondamente da qualcuno ti dà forza, mentre amare qualcuno profondamente ti dà coraggio.
(Lao Tzu)

L’amore è composto da un’unica anima che abita due corpi.
(Aristotele)

L’amore è l’emblema dell’eternità, esso confonde la nozione del tempo, cancella tutta la memoria di un inizio e tutti i timori di una fine.
(Germaine De Stael)

L’anniversario di nozze è la celebrazione di amore, fiducia, collaborazione, tolleranza e tenacia. L’ordine varia col passare degli anni.
(Paul Sweeney)

Un matrimonio di successo richiede innamorarsi molte volte, ma sempre della stessa persona.
(Mignon McLaughlin)

confetti 50 anni di matrimonio

Leggi anche:Festa della mamma: 112 splendide immagini da dedicare

Frasi per le nozze d’oro da parte dei figli

I genitori rappresentano per i figli un modello da seguire. Quando si gode della loro unione e del loro amore ci si sente ispirati e si desidera imitarli. Un traguardo come quello delle nozze d’oro rende davvero orgogliosi e la necessità di trovare delle frasi di auguri che possano esprimere questo sentimento diventa impellente. Di seguito si possono trovare delle fantastiche idee di auguri per i 50 anni di matrimonio dei propri genitori.

A un padre e a una madre che si accingono a festeggiare un anniversario veramente d’oro… vi ringraziamo dal profondo del cuore per averci insegnato in 50 anni di matrimonio cosa significhi davvero amarsi. Tanti auguri per le vostre nozze d’oro.

Cari genitori, grazie per averci insegnato valori importantissimi come l’amore, il rispetto, la fedeltà. Che il vostro sentimento non possa mai mutare ma rafforzarsi sempre di più. Con l’auspicio che possiate rimanere uniti per ancora moltissimo tempo, vi facciamo i nostri più sentiti auguri, in questo giorno così speciale del vostro 50° anniversario di matrimonio.

Cinquant’anni di matrimonio rappresentano un traguardo meraviglioso. La nostra stupenda famiglia è sempre stata guidata da valori ricchi d’amore, di condivisione e di rispetto. Non potrò mai desiderare nulla di più di quello che siamo assieme. Ringrazio il buon Dio per avervi accanto. Siete due genitori rari e preziosi! Congratulazione per le vostre nozze d’oro.

E’ con immensa felicita che prendo parte alla vostra gioia per questo bellissimo traguardo.
Che possiate sempre proteggere il vostro amore profondo e vero senza mai cedere all’abitudine. Buon anniversario di matrimonio, mamma e papà!

Dopo 50 anni di matrimonio siete uniti come il primo giorno in cui avete giurato di amarvi. Vi auguriamo di vivere questo sentimento così profondo ancora per molto tempo e non dimenticate mai che i vostri figli saranno sempre accanto a voi. Vi vorremo bene per sempre!

Avete camminato assieme una vita, avete pianto e riso, avete discusso e poi fatto pace, sempre. Se esiste una parola che possa descrivere il senso del vostro matrimonio, questa è proprio “insieme”. Siete il simbolo dell’amore puro. Dal profondo del nostro cuore vi facciamo i nostri auguri più affettuosi per i vostri 50 anni di matrimonio!

Ricordo fin da piccolo i vostri sguardi pieni d’amore. Il sentimento profondo che vi lega è speciale e, oggi più che mai, sono grato di poter celebrare la vostra unione. Tutte le volte in cui penso a voi e al vostro amore mi scoppia il cuore di gioia! Vi voglio bene. Tantissimi auguri per il vostro anniversario di matrimonio!

Se penso alla vita che vorrei dopo il sacramento del matrimonio, immediatamente mi venite in mente voi due,mamma e papà, che siete l’esempio più alto dell’amore puro e incondizionato.

Gli sposini più belli e bravi siete voi, i nostri genitori! Nel giorno delle vostre nozze d’oro vi facciamo le nostre congratulazioni per la tappa raggiunta. Vi amiamo dal profondo del cuore, I vostri figli.

Dopo tutti questi anni di amore vi guardo, sorrido e sono felice. Per me siete il più grande esempio da seguire. Spero un giorno di trovare anche io una persona che mi comprenda, mi ami e mi sorprenda così come fate voi. Mamma a papà vi voglio bene e vi porgo i miei più sinceri Auguri.

festeggiare nozze d'oro

Leggi anche:193 frasi, immagini e video di auguri per i 50 anni compleanno

Pensieri d’amore per il proprio coniuge

Quando ci si unisce in matrimonio ci si augura che l’amore che ci si promette duri per l’eternità. Quando si giunge al traguardo delle nozze d’oro è riconoscibile agli occhi di tutti quanto quell’amore sia stato profondamente vero e sincero. Hai coronato il sogno del raggiungimento dei 50 anni di matrimonio e desideri lasciare un piccolo messaggio d’amore al tuo coniuge? Stai cercando una frase di auguri per ricordare per sempre i 50 anni di matrimonio raggiunti? Eccoti qualche spunto che puoi prendere in considerazione:

Che il tempo di vita che abbiamo condiviso fino a questo momento possa essere d’esempio a chi si appresta a iniziare un percorso come il nostro, fatto di amore, rispetto e fedeltà reciproca. Ti amo immensamente, auguri per le nostre nozze d’oro!

Oggi festeggiamo i 50 anni di matrimonio trascorsi assieme. MI auguro con tutto il cuore di vivere altrettanti anni assieme con la passione, l’amore e la fiducia che ci legano. Tanti auguri amore mio, sei tutta la mia vita!

Ho vissuto con te 50 anni meravigliosi,i più belli della mia vita. Grazie per quello che sei e che mi doni giorno dopo giorno. Auguri per il nostro anniversario di matrimonio. Ti amo!

Sono già trascorsi cinquant’anni da quando ti ho vista arrivare sull’altare, splendida come non mai, nel tuo bellissimo abito da sposa. Come il primo giorno che ti ho conosciuta so di aver fatto la scelta giusta nell’unirmi a te. Ti amo tantissimo, buon anniversario di matrimonio!

Ti ho amato fin dal primo giorno in cui i nostri sguardi si sono incrociati. Da lì tutto si è trasformato nella favola più bella della mia vita. Augurissimi per le nostre nozze d’oro.

Cinquant’anni di vita assieme sono davvero tanti e se penso alla vita trascorsa assieme il cuore batte più velocemente dalla gioia. Mi hai sempre tenuto la mano e sostenuto quando ne avevo bisogno. Con l’auspicio che lil nostro amore duri per sempre, ti ricordo quanto ti amo. Tanti auguri per le nostre nozze d’oro!

Ne abbiamo fatta di strada insieme e tanta altra ne percorreremo. Grazie di esistere!

Sono passati già 50 anni dal momento in cui ci siamo giurati amore eterno e fedele. Nel giorno del nostro anniversario di matrimonio voglio dirti che ti amo e che continuerò a celebrare la nostra unione per tutti i giorni che verranno. L’amore che provo per te è forte e vivido come il primo giorno. Auguri a noi per il nostro anniversario.

La felicità ed il senso di completezza sono i doni che sei riuscita a regalarmi. Grazie amore mio. Tanti auguri a noi!

Ti guardo e ringrazio Dio per averti conosciuta. Hai rivoluzionato la mia vita. Mi basta osservare i tuoi occhi per rivedere il film meraviglioso della nostra vita. Sei tutto ciò che di più bello ho. Ti amo!

Amore mio, ci siamo sempre amati, rispettati, compresi. In questo giorno che celebra il tempo trascorso assieme voglio dirti che sono fortunata per averti accanto. Hai arricchito la mia vita di colori meravigliosi ed io mi auguro di poter stare assieme a te per sempre. Che questa sia solo una delle tante tappe da festeggiare assieme.

nozze d'oro

Leggi anche: Auguri per l’anniversario di fidanzamento: le 80 frasi più belle

Lettera d’amore per 50 anni di matrimonio

Quant’è bello poter dire alla persona che si ama tutto ciò che si pensa di lei? Oppure esprimerle con una lettera d’amore tutti i sentimenti che si nutrono per essa? Il giorno in cui si festeggiano i 50 anni di matrimonio rappresenta un’ottima opportunità per poterlo fare. Il tuo lui o la tua lei rimarrà stupito per questo gesto da ricordare per sempre. Allora ti consigliamo di leggere questa bellissima lettera d’amore che potrai dedicare al tuo coniuge, il quale sicuramente apprezzerà moltissimo.

Se siamo arrivati fin qui vuol dire che un motivo c’è e sono felicissima di dirti che sono sicura al 100% che il sentimento che ci lega è talmente forte da rendere il nostro rapporto inossidabile. Amore è una parola abbastanza corta, con le sue cinque lettere a comporla, ma nel frattempo è capace di inglobare sentimenti ed emozioni fortissime; una parola capace di incantare, di commuovere, di far sorridere. La parola amore è come le lancette di un orologio, dato che scandisce ogni singolo momento delle nostre giornate e, in generale, della nostra vita.
Sai tesoro che essere arrivati a questo 50° anniversario di matrimonio mi dimostra per l’ennesima volta, che non dobbiamo mai smettere di credere in noi stessi e al forte sentimento che ci lega: noi siamo l’esempio lampante di come due perfetti estranei, con apparentemente proprio nulla in comune, siano riusciti a diventare inseparabili… quasi un tutt’uno l’una con l’altro ed è una cosa bellissima.
In tutti questi anni non abbiamo fatto altro che fare del nostro meglio per non perderci, per superare insieme ogni difficoltà che ci si presentava di fronte. La cosa bella è che anche se a volte siamo caduti, ci siamo sempre rialzati insieme senza paura, ma soprattutto facendoci forza l’uno con l’altra.
E ora siamo qui a festeggiare questo nostro 50° anniversario di matrimonio, e sono sicura che riusciremo a passare insieme tantissimi altri anni felici. Ci siamo cercati e voluti, e se nessuno è mai riuscito a separarci deve esserci una motivazione, giusto? Beh io non sono sicura di tante cose, ma quello che posso confermarti con certezza è che se oggi siamo come siamo è perchè io ti amo come se fosse il primo giorno e tu provi le stesse identiche cose nei miei confronti. Tu sei stato per me un appiglio, un incoraggiamento nei momenti bui. Tu sei la mia persona, la mia roccia, il mio sostegno, il mio porto sicuro. Posso garantirti che per i prossimi 50 anni, e spero anche di più, io sarò tutte queste cose anche per te. Ci siamo sacrificati molte volte per il nostro amore, ci siamo scoperti, abbiamo vissuto con leggerezza e serenità i nostri anni insieme.

sposi nozze d'oro

Leggi anche:Frasi sulla gelosia: 63 pensieri, aforismi e immagini da condividere

Poesie d’amore da dedicare

La poesia è una forma d’arte che consente di esprimere idee e sentimenti in modo molto profondo e personale. Quella d’amore, poi, può diventare un meraviglioso dono da indirizzare a qualcuno che per noi è davvero importante: un genitore, un figlio, un amico. Nel nostro caso i destinatari saranno gli sposi che festeggiano le loro nozze d’oro o il coniuge stesso. Le poesie per i 50 anni di matrimonio rappresentano un’ottima alternativa alle tipiche frasi di auguri per anniversario di matrimonio. Scopriamo assieme qualche idea originale per celebrare i protagonisti delle nozze d’oro.

Amore non è Amore
se muta quando scopre un mutamento
o tende a svanire quando l’altro s’allontana.
Oh no! Amore è un faro sempre fisso
che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
è la stella-guida di ogni sperduta barca,
il cui valore è sconosciuto, benché nota la distanza.
Amore non è soggetto al Tempo, pur se rosee labbra e gote
dovran cadere sotto la sua curva lama;
Amore non muta in poche ore o settimane,
ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio:
se questo è errore e mi sarà provato,
io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.
(William Shakespeare)

Nel silenzio della notte
io ho scelto te.
Nello splendore del firmamento,
io ho scelto te.
Nell’incanto dell’aurora,
io ho scelto te.
Nelle bufere più tormentose,
io ho scelto te.
Nell’arsura più arida,
io ho scelto te.
Nella buona e nella cattiva sorte,
io ho scelto te.
Nella gioia e nel dolore,
io ho scelto te.
Nel cuore del mio cuore,
io ho scelto te.
(S. Lawrence)

Avete solcato mari e fiumi di sentimenti per 50 anni,
aggrappati l’uno all’altra come un’ancora con il suo fondale,
visto tempeste e isole incantate,
scrigni pieni di lacrime e pietre dall’inestimabile valore.
Ora, approdati a immensità d’oro,
potete festeggiare e bere il nettare della vita.
Tra le dita delle vostre mani,
avete portato l’anello più bello, simbolo della fedeltà,
cogliendo petali e spine.
Gli anni sono trascorsi velocemente,
la terra ha terminato le sue ellissi,
le corone sono cadute,
ma voi siete sempre qui a perdervi nel balsamo del vostro amore!

La felicità nel matrimonio non è qualcosa che semplicemente accade
un buon matrimonio deve essere creato.
In un matrimonio le piccole cose sono le più grandi…
e non si è mai troppo vecchi per tenersi mano nella mano.
È ricordarsi di dire “ti amo” almeno una volta al giorno.
Non è mai andare a dormire arrabbiati.
È mai darsi per scontati l’un l’altra;
perché le attenzioni non finiscano con la luna di miele,
ma continuino giorno dopo giorno, negli anni.
È avere in comune valori e obiettivi.
È stare in piedi insieme di fronte al mondo.
E formare un cerchio d’amore che accoglie in tutta la famiglia.
È fare le cose l’uno per l’altro, non per dovere o sacrificio,
ma con spirito di gioia autentica.
È apprezzare con le parole, dire grazie con modi premurosi.
Non è alla ricerca della perfezione nell’altro.
È coltivare la flessibilità, la pazienza,
la comprensione e l’ironia.
È avere la capacità di perdonare e dimenticare
e creare un ambiente in cui ciascuno può crescere.
È trovare spazio per le cose dello spirito
e della ricerca comune del bene e del bello.
È stabilire un rapporto dove l’indipendenza,
la dipendenza, e l’obbligo sono alla pari.
Non è solo sposare la persona giusta, è essere la persona giusta.
È scoprire ciò che il matrimonio può essere, nel meglio
(Wilferd A. Peterson)

Cinquant’anni son lunghi,
ma quei neri capelli diventati ormai bianchi
han vissuto il fervore d’un arcaico splendore!
Nelle mani e nei visi levigati dal tempo,
dal sole, dalla pioggia, dal sudore del lavoro e dal vento,
c’è la lunga esperienza d’una impegnativa esistenza:
sono tracce e cemento di attimi vissuti,
sono croce e tormento di ricordi ormai perduti.
Ma in quegli occhi pungenti s’è riflesso l’ardore,
quella sete d’affetto di chi ha fatto all’amore, l’amor quello vero
generoso e sincero, riassunto sublime del bel tempo che fu.
Mentre noi tutti quanti, con gli sposi festanti,
all’unisono e in coro festeggiam le nozze d’oro!

Quando saremo due saremo veglia e sonno,
affonderemo nella stessa polpa
come il dente di latte e il suo secondo,
saremo due come sono le acque, le dolci e le salate,
come i cieli, del giorno e della notte,
due come sono i piedi, gli occhi, i reni,
come i tempi del battito
i colpi del respiro.
Quando saremo due non avremo metà
Saremo un due che non si può dividere con niente.
Quando saremo due, nessuno sarà uno,
uno sarà l’uguale di nessuno
e l’unità consisterà nel due.
Quando saremo due
cambierà nome pure l’universo
diventerà diverso.
(Erri De Luca)

idee per anniversario matrimonio

Leggi anche:100 Frasi, aforismi, poesie e immagini da dedicare alle donne forti

Auguri divertenti per anniversario di matrimonio

Stai per festeggiare i 50 anni di matrimonio di una coppia di amici davvero simpatica o l’anniversario di matrimonio dei tuoi genitori particolarmente scherzosi e vorresti scrivere loro un messaggio che possa strappargli un sorriso durante le loro nozze d’oro? Oppure sei un coniuge che desidera destinare una simpatica frase di auguri al proprio marito o alla propria moglie proprio nel giorno delle vostre nozze d’oro? Qualsiasi sia il caso, qui puoi trovare qualche suggerimento carino e divertente.

Per questo anniversario di matrimonio ti garantisco che l’anno prossimo me ne ricorderò!

Quando un uomo ha una buona moglie si vede dal suo volto. Sei bellissimo amore! Buon anniversario!

Mettiamoci d’accordo sul significato della parola “noi”, che per una donna significa “io e te”, per un uomo “io e i miei amici”.
(Geppi Cucciari)

Un grande matrimonio non si ha quando viene formata la “coppia perfetta”, si ha quando una coppia imperfetta impara a godersi le proprie differenze.
(Dave Maurer)

Penso che due scemi come voi dovrebbero stare insieme, non dovrebbero perdersi.
(Manuela Zelo)

L’uomo più felice che io conosca ha un accendino e una moglie, ed entrambi funzionano”.
(Woody Allen)

È giunto il momento che voi due iniziate a comportarvi come una vecchia coppia sposata. Non siete più sposini.

Avete la capacità di far sembrare facile una delle cose più difficili al mondo: il matrimonio. Congratulazioni!

Consorte: colui che ti starà vicino per tutti quei guai che non avresti passato se fossi rimasto single.

Vorrei augurarti il meglio del meglio , ma hai già avuto me. Tanti auguri per le nostre nozze d’oro.

lettera nozze d'oro

Leggi anche:Frasi, immagini e video per 30° compleanno: 104 dediche speciali per coloro che soffiano su 30 candeline

Immagini 50 anni di matrimonio

Una bellissima e diversa modalità per poter fare gli auguri nel caso di un anniversario di matrimonio come le nozze d’oro è quella di associare a un bellissimo messaggio di congratulazioni un’immagine. Questa può rappresentare un’alternativa valida per far giungere all’altra persona i propri auguri per i 50 anni di matrimonio in pochissimi secondi. Oggi, infatti, è aumentato sempre di più l’utilizzo di social networks (Instagram, Facebook, Telegram, Whatsapp per esempio) che possono essere utilizzati per questo scopo. Qui ti sono suggeriti alcune immagini che potrai usare per fare degli auguri speciali in occasione dei 50 anni di matrimonio.

5o anni di matrimonio assieme
50 happy years (50 anni felici)
anniversario
Happy anniversary (buon anniversario)
auguri di matrimonio
Tantissimi auguri per le vostre nozze. Un abbraccio
immagini 50 anni matrimonio
Nozze d’oro
immigini nozze d'oro
Per voi… L’augurio che ogni giorno possa trovare i vostri cuori un pò più vicini, le vostre vite più piene e il vostro amore sempre più profondo.
auguri nozze d'oro
Siate sempre umili, cordiali e pazienti;
sopportatevi l’un l’altro con amore;
cercate di conservare per mezzo della pace che vi unisce, quell’unità che viene dallo Spirito Santo.
Efesini

anelli nozze d'oro

biglietto 50 anni matrimonio
Good wishes for Wedding Anniversary (Auguri per l’anniversario di matrimonio)
buon anniversario nozze d'oro
Buon anniversario di matrimonio. Auguri
frasi nozze d'oro
Fino qui il Signore vi ha condotto, che continui a benedire la vostra unione. BUON ANNIVERSARIO

Leggi anche:139 frasi e immagini sull’ignoranza: le migliori citazioni e gli aforismi

Video 50 anni di matrimonio

Oltre alle immagini da poter mandare istantaneamente per congratularsi, un’altra idea interessante per inviare i nostri auguri per i 50 anni di matrimonio agli sposi in occasione delle loro nozze d’oro sono i video. Accompagnati dalla musica e dallo scorrere di figure ed immagini, essi possono emozionare particolarmente chi li riceve. Scorrendo verso giù troverai qualche esempio di video per i 50 anni di matrimonio

Leggi anche:101 frasi sugli abbracci, immagini con frasi e video

Rosa Pirrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.